CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 332 di 734 primaprima ... 232282322330331332333334342382432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,311 a 3,320 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3311
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smacchio Visualizza il messaggio
    Volevo avere una informazione per quanto riguarda la slim armor di spigen. La parte posteriore di cosa è fatta? Se la prendo bianca si sporca facilmente? E di quanto aumenta lo spessore dello smartphone?

    Grazie
    La slim armor bianca la sto usando da lunedì e per ora mi trovo molto bene, la parte posteriore è di plastica e se si sporca si pulisce facilmente anche passandola dopo averla rimossa sotto al lavandino per poi rimetterla dopo averla asciugata per bene... per ora non c'è ne stato bisogno perché per ripulirla dalle impronte basta un panno e torna nuova.... altre info nel mio post di cui trovi link in basso

    https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post5130108

  2. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

    Smacchio (16-01-14)

  3.  
  4. #3312
    Senior Droid L'avatar di Ottonto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    La slim armor bianca la sto usando da lunedì e per ora mi trovo molto bene, la parte posteriore è di plastica e se si sporca si pulisce facilmente anche passandola dopo averla rimossa sotto al lavandino per poi rimetterla dopo averla asciugata per bene... per ora non c'è ne stato bisogno perché per ripulirla dalle impronte basta un panno e torna nuova.... altre info nel mio post di cui trovi link in basso

    https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post5130108
    Il retro mi pare scivoloso con tutta quella plastica. Non mi sembra abbia un buon grip. Sbaglio?

  5. #3313
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ottonto Visualizza il messaggio
    Il retro mi pare scivoloso con tutta quella plastica. Non mi sembra abbia un buon grip. Sbaglio?
    Il grip è buono sia perché si impugna parzialmente anche da una delle zone scoperte in gomma e sia perchè la plastica non è liscia e scivolosa come potrebbe apparire in foto... Quando lo usavo senza custodia avevo sempre paura che cadesse o che lo rompessi poggiandolo con poca delicatezza sulla scrivania mentre ora finalmente si riesce a maneggiare ed usare con molta più sicurezza anche se ovviamente le dimensioni sono aumentate un po'...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

    Ottonto (16-01-14)

  7. #3314
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Il grip è buono sia perché si impugna parzialmente anche da una delle zone scoperte in gomma e sia perchè la plastica non è liscia e scivolosa come potrebbe apparire in foto... Quando lo usavo senza custodia avevo sempre paura che cadesse o che lo rompessi poggiandolo con poca delicatezza sulla scrivania mentre ora finalmente si riesce a maneggiare ed usare con molta più sicurezza anche se ovviamente le dimensioni sono aumentate un po'...
    Un po? Ho la neo hybrid e mi sembra un gommone zodiac, immagino la slim armor. Comunque sono bellissime cover molto protettive, le consiglio a tutti.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  8. #3315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, qualcuno ha preso la custodia slim della google, quella "ufficiale" sul play store che mostrano insieme al telefono? Come è?
    Poi volevo chiedere a livello di auricolari come avete fatto, per compatibilità, ecc.

  9. #3316
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cerco anche io gli auricolari, ho sentito la Google e dice che vanno bene tutte quelle per LG. Pensavo alle quadbeat.

  10. #3317
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    La slim armor bianca la sto usando da lunedì e per ora mi trovo molto bene, la parte posteriore è di plastica e se si sporca si pulisce facilmente anche passandola dopo averla rimossa sotto al lavandino per poi rimetterla dopo averla asciugata per bene... per ora non c'è ne stato bisogno perché per ripulirla dalle impronte basta un panno e torna nuova.... altre info nel mio post di cui trovi link in basso

    https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post5130108
    Grazie per la tua risposta. Avrei un'altra domanda. Ma le dimensioni sono davvero esagerate? Lo spessore diventa più o meno del doppio del telefono "nudo"?

  11. #3318
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    quindi quale consigliate? conviene prendere la
    FLIP COVER della NILLKIN??
    Ciao, non riesco a rispondere al tuo MP perché hai la memoria piena. Prova a cancellarne qualcuno

  12. #3319
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Orbassano (TO)
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Nexus 5 , Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    guarda, anche io l'avevo puntata ma poi ho desistito per via del prezzo.. è a livelli di rapina chiedere 30€ per un pezzo di plastica. Ho invece optato per una spigen ultra hybrid (15€) che dovrebbe arrivare a breve farò foto

  13. #3320
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Racconto la mia (brutta) esperienza e chiedo pure un consiglio:

    insieme al Nexus 5 ho preso pure la cover ufficiale:



    Morale della favola: una settimana di vita ed è diventata nera su un bordo e non si può neanche pulire! Telefono tenuto prevalentemente sulla scrivania e dentro una tasca del giubbotto quando sono in giro. Oltre che in mano naturalmente. Non è normale sta cosa.
    Detto questo non è risultata neanche bellissima come cover, tutt'altro.

    Insomma, ne voglio un'altra. E leggendo questo interessante articolo del blog (https://www.androidiani.com/news/goo...ficiali-192552) vorrei direzionarmi sulla Spigen Neo hybrid



    Qualcuno ce l'ha? Si trova bene? Qualche dritta per acquistarla?

    Grazie

Pagina 332 di 734 primaprima ... 232282322330331332333334342382432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy