CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 351 di 734 primaprima ... 251301341349350351352353361401451 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,501 a 3,510 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3501
    Senior Droid L'avatar di Attilal87


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe1986 Visualizza il messaggio
    volevo prendere una cover non ingombrante sapreste consigliarmi tra la Ultra Fit e la SlimmUltra Crystal quale è la migliore? ma quella bianca è dello stesso materiale del nexus nero?
    Ti consiglio in tutto e per tutto QUESTA come dicono anche nelle recensioni in cui mi ci ritrovo molto Una cover semplice che si adatta perfettamente al nexus 5, senza alterarne le dimensioni (pochi mm).
    Non da nessun fastidio all'entrata audio e usb. Consigliata a tutti, anche per il prezzo...
    LE MIE GUIDE


    - GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
    - CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
    - FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS

  2.  
  3. #3502
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe1986 Visualizza il messaggio
    volevo prendere una cover non ingombrante sapreste consigliarmi tra la Ultra Fit e la SlimmUltra Crystal quale è la migliore? ma quella bianca è dello stesso materiale del nexus nero?
    giusto per chiudere il discorso cominciato qualche post fa approfitto del post di peppe1986 per dire la mia:

    a pranzo mi è arrivata la Spigen Custodia Case Neo Hybrid Cover Satin Silver comprata per sostituire l'orribile, scomoda e sporca (nel giro di pochi giorni) cover originale presa dal play store al momento dell'acquisto dello smartphone.

    Davvero molto bella ed elegante. I tasti laterali sono molto meno duri della cover originale, ed il telefono risulta molto meno ingombrante. Insomma, sono molto soddisfatto (anche se ce l'ho da un paio d'ore).

  4. #3503
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maldestra Visualizza il messaggio
    Arrivata adesso la Neo Hybrid con la DHL. Amazon è stata velocissima. Molto bella (ho preso la Champagne gold) sembra al tatto meno ingombrante della Orzly e della Puro (quelle col retro trasparente). Ha un ottimo grip,i tasti sono sensibilissimi quindi quasi non ci si accorge di avere una cover. E lo dico venendo dalla Ringke slim che li lascia scoperti. Si mette e si toglie in un nanosecondo. Davvero bella.
    Io uso il caricabatterie e l'auricolare del Note2 senza problemi.
    Con questa cover e la magicsreen credo che il mio Nexus farà molto strada ....
    La Neo Hybrid che si mette e si toglie in un nanosecondo ? spiegaci come fai... magari hai scoperto qualche segreto che a chi ci mette non meno di 5 minuti per toglierla con la necessaria delicatezza sfugge...

    Quote Originariamente inviato da Attilal87 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio in tutto e per tutto QUESTA come dicono anche nelle recensioni in cui mi ci ritrovo molto Una cover semplice che si adatta perfettamente al nexus 5, senza alterarne le dimensioni (pochi mm).
    Non da nessun fastidio all'entrata audio e usb. Consigliata a tutti, anche per il prezzo...
    Bella cover... volevo prenderla anche io ma dimmi è vero quello che dice chi l'ha recensita su youtube? se provi a premerla verso il basso è vero che affonda un pochino all'interno? o sta in posizione precisa?
    Ultima modifica di opt1imus; 22-01-14 alle 18:05

  5. #3504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Orbassano (TO)
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Nexus 5 , Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Arrivata ieri la Spigen ultra hybrid presa sull'amazzone a 15€, comprensiva di una pellicola e due grafiche posteriori. Dico due parole anche se ne sono già state dette parecchie a proposito:
    confermo l'assoluta protezione del telefono, sia per quanto riguarda fianchi che per lo schermo, il quale è riparato dal bordo rialzato della cover. Il materiale è buono, la parte posteriore trasparente arriva coperta con due layer di protezione e l'inserimento del telefono non è difficoltoso. Nota di merito alla pellicola del bundle che è bella spessa, a differenza di alcune super cheap che si trovano in giro.
    Nota di demerito (ma nemmeno troppo) al feeling dei pulsanti, i quali, ovviamente, essendo coperti dalla cover hanno meno responsività. Nel complesso la consiglio, viste anche le dimensioni contenute

  6. #3505
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    102
    Smartphone
    n97, sII, fonepad, nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Attilal87 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio in tutto e per tutto QUESTA come dicono anche nelle recensioni in cui mi ci ritrovo molto Una cover semplice che si adatta perfettamente al nexus 5, senza alterarne le dimensioni (pochi mm).
    Non da nessun fastidio all'entrata audio e usb. Consigliata a tutti, anche per il prezzo...
    non rimangono le ditate? come materiali preferivo l'altra

  7. #3506
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe1986 Visualizza il messaggio
    non rimangono le ditate? come materiali preferivo l'altra
    Ti consiglio anche io la crystal: la ultra-fit nera, che ha lo stesso design della bianca, l'ho provata tempo fa (mi arrivò per errore) e nel provare a metterla mi ha quasi rigato un bordo del mio nexus 5 nero. Ha gli spigoli rigidi e taglienti e se ci fai caso il design della crystal è diverso visto che hanno eliminato proprio i bordi che a me hanno causato problemi
    Per quanto riguarda le ditate quella nera le impronte le attira come una calamita visto che è gommata la bianca non so...
    Se hai il N5 bianco probabilmente anche la nera e la bianca non dovrebbero creare problemi di graffi visto che è più resistente del nero non essendoci il bordo gommato...
    Ultima modifica di opt1imus; 22-01-14 alle 18:56

  8. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

    peppe1986 (22-01-14)

  9. #3507
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=opt1imus;5176867]La Neo Hybrid che si mette e si toglie in un nanosecondo ? spiegaci come fai... magari hai scoperto qualche segreto che a chi ci mette non meno di 5 minuti per toglierla con la necessaria delicatezza sfugge...


    Non ho scoperto nessun segreto e mi dispiace per chi ci mette tanto. Io ci ho messo davvero pochissimo a metterla e proprio poco a toglierla.
    Sicuramente la velocita' oggettiva dipende dal fatto che ho il Nexus bianco che e' molto liscio e quindi non fa attrito.
    La velocita' soggettiva invece dipendera' dal fatto che ero abituata alla Ringke SLIM che per toglierla ci voleva un aiuto dal cielo!
    Quindi magari mi sembra di metterci pochissimo ed invece non e' vero, ma comunque e' un'operazione semplice e veloce se paragonata alla Ringke Slim.
    E poi, come per tutto, c'e' chi e' piu' veloce e chi e' piu' lento..... Tutto qui !

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Maldestra per il post:

    peppe1986 (22-01-14)

  11. #3508
    Androidiano L'avatar di Darnight43


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Galaxy S5 Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mistermason Visualizza il messaggio
    Quale case dell Amzer hai preso?
    Come mai hai voluto cambiare dalla neo Hybrid?
    Ho preso quella in TPU nera con il retro opaco...molto bella,i tasti sono in rilievo anche se un po duri da premere.Ho voluto cambiare dalla neo hybrid per il semplice fatto che mi piace cambiare spesso cover,non perchè la neo hybrid non sia valida,anzi...se volete vi posto delle foto.
    Galaxy S5, Galaxy Note 8.0 3G

  12. #3509
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maldestra Visualizza il messaggio
    E poi, come per tutto, c'e' chi e' piu' veloce e chi e' piu' lento..... Tutto qui !
    Si certo, in queste cose la manualità è tutto... io la neo hybrid non l'ho mai provata, del fatto che per toglierla occorrevano non meno di 5 minuti l'ho letto nelle recensioni e me lo ha confermato un amico che la sta usando. Comunque fai la massima attenzione mentre togli quella ghiera di plastica rigida altrimenti va a finire che tra 2 settimane troviamo anche te nel tread dei danni al telefono per il problema della cover posteriore che fa click clack

  13. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

    Maldestra (22-01-14)

  14. #3510
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    102
    Smartphone
    n97, sII, fonepad, nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Ti consiglio anche io la crystal: la ultra-fit nera, che ha lo stesso design della bianca, l'ho provata tempo fa (mi arrivò per errore) e nel provare a metterla mi ha quasi rigato un bordo del mio nexus 5 nero. Ha gli spigoli rigidi e taglienti e se ci fai caso il design della crystal è diverso visto che hanno eliminato proprio i bordi che a me hanno causato problemi
    Per quanto riguarda le ditate quella nera le impronte le attira come una calamita visto che è gommata la bianca non so...
    Se hai il N5 bianco probabilmente anche la nera e la bianca non dovrebbero creare problemi di graffi visto che è più resistente del nero non essendoci il bordo gommato...
    Grazie, ho il nexus nero. Ci penserò su. Ancora sono indeciso

Pagina 351 di 734 primaprima ... 251301341349350351352353361401451 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy