CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 388 di 734 primaprima ... 288338378386387388389390398438488 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,871 a 3,880 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3871
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Spero che stai scherzando.. Migliore in cosa? Nel prezzo? Sicuramente in fatto di protezione non può essere migliore di una come la neo hybrid in gomma+plastica.
    Parliamo di rapporto qualità/usabilità/prezzo.
    Neo e slim trasformano il telefono in un mattone che non sta in mano, ma grande protezione giustificata se hai le mani di pasta frolla. Senza contare il prezzo: 21-25 euro più trasporto, alla fine 8% circa del valore del telefono. La emart protegge uguale la metti e la Levi in 1 secondo protegge sotto copre i tasti e costa 0,99. Qualità del silicone ottima. Provare x credere.
    In amicizia e cordialità .....

  2.  
  3. #3872
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziowill Visualizza il messaggio
    Parliamo di rapporto qualità/usabilità/prezzo.
    La emart protegge uguale la metti e la Levi in 1 secondo protegge sotto copre i tasti e costa 0,99. Qualità del silicone ottima. Provare x credere.
    In amicizia e cordialità .....
    protegge uguale alle slim armor e le neo hybrid non credo proprio, al massimo protegge uguale dalle impronte e dai graffi sulla scocca non certo dalle cadute...
    Però sono d'accordo con te che non è male almeno dalla foto... quanto ti è costata compresa la spedizione raccomandata? vedo che non la spedisce amazon purtroppo...

  4. #3873
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziowill Visualizza il messaggio
    Parliamo di rapporto qualità/usabilità/prezzo.
    Neo e slim trasformano il telefono in un mattone che non sta in mano, ma grande protezione giustificata se hai le mani di pasta frolla. Senza contare il prezzo: 21-25 euro più trasporto, alla fine 8% circa del valore del telefono. La emart protegge uguale la metti e la Levi in 1 secondo protegge sotto copre i tasti e costa 0,99. Qualità del silicone ottima. Provare x credere.
    In amicizia e cordialità .....
    Prescindendo dal fatto che se compri sia la Neo che la Slim su Amazon il trasporto non lo paghi, come fai a dire che la Neo Hybrid rende il Nexus un mattone che non sta in mano ???
    Ti assicuro che io ho delle "manine" eppure lo tengo in mano tranquillamente. Il Nexus ha dimensioni importanti di per se', la Neo lo ingrandisce per forza, ma da li' a dire che non sta in mano ce ne corre. Della Slim non parlo perche' non ce l'ho.
    Inoltre, le Spigen in genere hanno una altissima qualità che non credo sia raggiungibile da cover da 1 euro. (fanatica delle cover so aspettando la Crystal Shell)
    Con pari amicizia e cordialità.

  5. #3874
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maldestra Visualizza il messaggio
    fanatica delle cover so aspettando la Crystal Shell)
    Caspita anche la crystal shell? hai ordinato la ultra fit o la hybrid? alla fine se continui così spenderai più in cover che per l'acquisto del cellulare stesso !

  6. #3875
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Caspita anche la crystal shell? hai ordinato la ultra fit o la hybrid? alla fine se continui così spenderai più in cover che per l'acquisto del cellulare stesso !
    Quella che mi hai consigliato te.....
    Con gli angoli migliorati. La ultra fit.
    Hai ragione per la spesa, ma le prime due le ho dovute buttare. E la Ringke mi sta troppo antipatica.
    ;-)

  7. #3876
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maldestra Visualizza il messaggio
    Quella che mi hai consigliato te.....
    Con gli angoli migliorati. La ultra fit.
    Hai ragione per la spesa, ma le prime due le ho dovute buttare. E la Ringke mi sta troppo antipatica.
    ;-)
    Bella la ultra-fit crystal... mi raccomando facci una bella recensione quando arriva con tutte le tue impressioni

  8. #3877
    Senior Droid L'avatar di Ottonto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Provo a fare una recensione personale della Spigen Neo hybrid che sto utilizzando da due settimane.
    I materiali sono buoni e mi piace molto la plastica leggermente gommata del retro che non rende il telefono scivoloso sulle superfici o anche in mano. Prima avevo una Ringke Ultra Slim e il telefono appoggiato sul tavolo volava che era una bellezza.
    I tasti funzionano perfettamente e sono sensibilissimi.
    Sembra proteggere veramente bene, credo che una Slim Armor sia anche eccessiva. Togliere il telefono dalla cover non è semplicissimo ma dopo essere riuscito a toglierlo dalla Ultra Slim, questa in confronto è una passeggiata .
    A dirla tutta non mi soddisfa. Le dimensioni aumentano sensibilmente, soprattutto lo spessore. Sinceramente la immaginavo meno ingombrante. Il telefono si riesce ad usare come sempre, il telefono si riesce ad impugnare ma quando lo tiro fuori dalla tasca mi pare di aver tirato fuori un televisore.
    Altra cosa che odio è il foro per gli auricolari che è stato fatto troppo piccolo. Il cavo aux dell'auto non entra, un modello di auricolari della JBL che ho non entrano, per cui sono costretto ad usarne un paio con il jack ad "L" (non conosco il termine preciso/tecnico).

    Non so se tenerla o comprarne un'altra. Credo che le cover in TPU siano quelle che fanno al caso mio ma mi sa che con le dimensioni non ci azzecco mai.

  9. #3878
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Bella la ultra-fit crystal... mi raccomando facci una bella recensione quando arriva con tutte le tue impressioni
    Lo farò volentieri.
    Approposito della Neo. Ho scoperto il perché dei graffi. A stare in borsa (la mia è tipo un deposito oggetti smarriti) l'ha sciupata il mazzo di chiavi che è "imponente". Meglio lei del Nexus... Ho comunque scritto alla Spigen per sapere se potessi acquistare solo il bumper, ma ancora non hanno risposto.

  10. #3879
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    protegge uguale alle slim armor e le neo hybrid non credo proprio, al massimo protegge uguale dalle impronte e dai graffi sulla scocca non certo dalle cadute...
    Però sono d'accordo con te che non è male almeno dalla foto... quanto ti è costata compresa la spedizione raccomandata? vedo che non la spedisce amazon purtroppo...
    3,99 trasporto incluso. Ripeto, non mi pagano x sponsorizzarla, le ho provate tutte le altre e questa x me è la migliore.

  11. #3880
    Senior Droid L'avatar di slv96


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Ragusa, Sicilia
    Messaggi
    489
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 204 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Chi ha la cruzerlite, dove l'ha presa?
    LG Nexus 5 16GB
    ROM: Purity 4.4.2
    Kernel: Stock Purity

    Asus Nexus 7 2013
    ROM: Stock 4.4.2
    Kernel: Stock

    Samsung Galaxy Ace 2 di mio fratello
    ROM: AOSP 4.4.2 KitKat
    Kernel: Stock AOSP KK

    Samsung Galaxy S Advance della mia ragazza
    ROM: Stock ITV LQL 4.1.2
    Kernel: Stock

Pagina 388 di 734 primaprima ... 288338378386387388389390398438488 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy