CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 392 di 734 primaprima ... 292342382390391392393394402442492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,911 a 3,920 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3911
    Androidiano L'avatar di EDuke12


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    HD2; XT910; Nexus 5; P9 Plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e, anche io sono attratto da questa

    xkè la rinke fusion che ho la trovo troppo grossa (ogni volta che prendo in mano il n5 senza cover quasi mi commuovo xD nel vedere quanto sia "piccolo" e con uno schermo enorme)

  2.  
  3. #3912
    Senior Droid L'avatar di anerandros


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    sparta
    Messaggi
    617
    Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

    Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Appena arrivata slim armor della spigen.. So che ci sono già molte recensioni ma vi lascio un feedback.. Ieri stavo pensando che se il nexus mi diventava una mattonella l'avrei o cambiata o rivenduta.. Ma mi sa tanto che resterà con me qualità molto al di sopra del bumper originale e anche se aumenta leggermente le dimensioni la ritengo favolosa! Aderisce alla perfezione e si ha la sensazione che il cellulare sia indistruttibile. Il retro è leggermente gommato come il nostro N5 e ha un grip fantastico. I tasti si premono perfettamente. Ed in più è bella ed elegante non come le solite pataccate americane. In conclusione per 22€ da amazon arrivata in meno di una settimana la ritengo il migliore acquisto fatto fin ora per il mio piccolo

  4. #3913
    Androidiano L'avatar di biossone


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Grottammare
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto aspettando già da più di una settimana il mio 32gb nero (sto impazzendo), premettendo che ho gia comprato la prima custiodia trovata su internet a poco prezzo e rispettiva pellicola (aspettando di trovare quella giusta per me e spenderci di più), devo comunque iniziare a cercare tutti gli altri accessori giusti per me e mi chiedevo cosa significasse la frase "va bene qualunque rispetti le specifiche di output 5V 1,2Ah" scritta nel primo posto sotto lo spoiler. grazie a tutti!!

  5. #3914
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Finalmente è arrivata la Spigen ULTRA FIT Crystal Shell .
    La confezione è più semplice della Neo Hybrid. È di cartone , minimalista come la custodia.
    Ha il consueto bigliettino con il numero di serie per verificare l'autenticità del prodotto. In più mandano una pellicola per lo schermo che ad occhio mi sembra di buona fattura. Last but not least le istruzioni per levare la custodia.
    Veniamo al dunque : la crystal shell è rigida ma di una plastica che pur essendo molto liscia ha un grip davvero ottimo.
    Copre i lati corti ed i fori per l'auricolare e il caricabatterie sono tagliati con precisione ma "abbondanti" sicché sono comodi.
    Gli angoli non sono taglienti e le dimensioni del nostro gioiello vengono alterate di poco. Il mio e' bianco ed è bellissimo con questo vestitino.
    Metterla è stato uno scherzo. Levarla non è intuitivo, ricordo che è rigida, ma con le istruzioni direi che e' abbastanza indolore.
    Oltre al fatto che copre i lati corti, a parita' di ingombro la preferisco alla Ringke Slim. Ha un grip migliore (ovvio per chi ha quello bianco) e si puo' togliere con relativa facilita' (si parte dall'angolo superiore destro e viene via che e' una bellezza).
    Nel complesso lo considero un ottimo acquisto (14.99 su Amazon consegna compresa) bell'aspetto, buon grip e discreta protezione.
    Ultima modifica di Maldestra; 12-02-14 alle 12:47 - Motivo: mancava un pezzo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Maldestra per il post:

    Ottonto (12-02-14)

  7. #3915
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho acquistato da amazon queste due custodie, e mi sento di consigliarle a tutti i felici possessori di nexus.

    http://www.amazon.it/gp/product/B00G...?ie=UTF8&psc=1
    pro: materiale posteriore molto molto simile al retro del N5. Bel colore. Molto sottile e ben aderente alla scocca, non aumenta per niente il volume del telefono.
    contro: copre il retro.

    Stiloso BUMPER in TPU per LG Google Nexus 5 in Arancione: Amazon.it: Elettronica
    pro: lascia scoperto il retro, parte interna in tpu, bel colore.
    contro: il materiale esterno è piuttosto scivoloso ed aumenta un po' lo spessore del device.

    Per entrambe la spedizione è stata velocissima, il prezzo come vedete è mooolto contenuto.

    Un saluto a tutti

  8. #3916
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    209
    Smartphone
    LG G2, Nexus 5, Nexus 10

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefano1984italy Visualizza il messaggio
    http://www.amazon.it/gp/product/B00G...?ie=UTF8&psc=1
    pro: materiale posteriore molto molto simile al retro del N5. Bel colore. Molto sottile e ben aderente alla scocca, non aumenta per niente il volume del telefono.
    contro: copre il retro.
    Ma una cosa del genere con la scritta nexus magari in bassorilievo come nel telefono non esiste?!

  9. #3917
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessioBnB Visualizza il messaggio
    Ma una cosa del genere con la scritta nexus magari in bassorilievo come nel telefono non esiste?!
    il bumper originale??

    io alla fine penso di orientarmi sulla slim armor di spigen, per la precisione quella black/infinite white.. mi piace veramente un sacco. Trovata a 24€ spedita non è male
    nx5_case_slim_armor-infinity_white.jpg

  10. #3918
    Senior Droid L'avatar di anerandros


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    sparta
    Messaggi
    617
    Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

    Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poliacido Visualizza il messaggio
    il bumper originale??

    io alla fine penso di orientarmi sulla slim armor di spigen, per la precisione quella black/infinite white.. mi piace veramente un sacco. Trovata a 24€ spedita non è male
    nx5_case_slim_armor-infinity_white.jpg
    Quella bianca la trovi anche a meno se cerchi nella discussione trovi il link a uno shop online affidabile dove stava a 15€ con la spedizione inclusa fino a settimana scorsa.. Ora non ricordo che sito era però c'è fidati io comunque ho la nera e posso solo consigliartela

  11. #3919
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ehh vai a trovarlo adesso il link... sono pochissime pagine di thread

  12. #3920
    Senior Droid L'avatar di Rumigno13


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poliacido Visualizza il messaggio
    ehh vai a trovarlo adesso il link... sono pochissime pagine di thread
    Il sito di BATISTA70 mi pare!

Pagina 392 di 734 primaprima ... 292342382390391392393394402442492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy