CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 412 di 734 primaprima ... 312362402410411412413414422462512 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,111 a 4,120 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4111
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Supreme Visualizza il messaggio
    Scusatemi. Ma impermeabile in che senso? È tipo una busta in cui infilare il telefono?
    No questa è un vero e proprio guscio protettivo scomponibile..infatti è proprio quella la differenza visto che di solito per impermealizzare ci sono solo i sacchetti. Questa è una foto di come è fatta http://www.krusell.se/static/images/...ox/details.jpg e su YouTube puoi trovare molti video per capire meglio
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  2.  
  3. #4112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi ma questa cover --> link è in gel o in plastica dura? parla di policarbonato flessibile quindi tipo quelle a gel giusto?
    altra domanda: meglio una cover rigida (tipo plastica dura) o una morbida tipo quelle a gel o anche in silicone?

  4. #4113
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pep07 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma questa cover --> link è in gel o in plastica dura? parla di policarbonato flessibile quindi tipo quelle a gel giusto?
    altra domanda: meglio una cover rigida (tipo plastica dura) o una morbida tipo quelle a gel o anche in silicone?
    Le cruzerlite sono in tpu , ossia gel semi duro, proteggono bene, non ingrossato tanto e si sfilano senza problemi a differenza di quelle in plastica rigida. Custodie fantastiche!
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  5. #4114
    Androidiano L'avatar di Bobbycooper


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Formia
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Nexus s, Galaxy Nexus, Nexus 5

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Arrivata la ultra hybrid della spigen, più sottile del bumber originale sono molto soddisfatto.
    LG-Google Nexus 5 Rom Stock Kit Kat 4.4.2

  6. #4115
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    No questa è un vero e proprio guscio protettivo scomponibile..infatti è proprio quella la differenza visto che di solito per impermealizzare ci sono solo i sacchetti. Questa è una foto di come è fatta http://www.krusell.se/static/images/...ox/details.jpg e su YouTube puoi trovare molti video per capire meglio
    Praticamente ho un telecomando dopo al posto di un telefono xD Ma le foto si riescono a fare sott'acqua?
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  7. #4116
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    Praticamente ho un telecomando dopo al posto di un telefono xD Ma le foto si riescono a fare sott'acqua?
    Purtroppo la grandezza aumenta..Guarda io non l'ho provato nell'acqua perché l'ho preso per la polvere (molte volte sto nei cantieri) e funziona benissimo(ovviamente non lo uso ogni giorno; sarebbe scomodissimo).. Le foto,i video,le registrazioni audio,le chiamate le fa perfettamente.. L'unica cosa è che i pulsanti laterali sono irraggiungibili per via delle plastiche rigide che stanno intorno, quindi per risvegliare e spegnere il display bisogna usare il touch control di qualche kernel (io uso elementalx) o app del genere sul playstore.
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  8. #4117
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Purtroppo la grandezza aumenta..Guarda io non l'ho provato nell'acqua perché l'ho preso per la polvere (molte volte sto nei cantieri) e funziona benissimo(ovviamente non lo uso ogni giorno; sarebbe scomodissimo).. Le foto,i video,le registrazioni audio,le chiamate le fa perfettamente.. L'unica cosa è che i pulsanti laterali sono irraggiungibili per via delle plastiche rigide che stanno intorno, quindi per risvegliare e spegnere il display bisogna usare il touch control di qualche kernel (io uso elementalx) o app del genere sul playstore.
    Ma chi non vuole fare il root non può usarla allora, puoi solo bloccarlo con una app dal play...non mi pare molto ingegnosa...
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  9. #4118
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    Ma chi non vuole fare il root non può usarla allora, puoi solo bloccarlo con una app dal play...non mi pare molto ingegnosa...
    Ci sono app che non usano il root.. Quindi puoi avere anche il telefono tutto stock. Purtroppo la custodia è universale ma pensata soprattutto per i Samsung che possono essere risvegliati col tasto frontale
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  10. #4119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho provato a utilizzare il wireless charger ufficiale, ma quando ho tolto il nexus il dorso era caldo... È normale?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  11. #4120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    arrivata la skin bianca, insieme a 6 pellicole di cui 3 già nel cestino, ma sono ritardato io che non le so mettere o cosa? boh
    ma ora la skin come va messa se ho la pellicola?

Pagina 412 di 734 primaprima ... 312362402410411412413414422462512 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy