CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 420 di 734 primaprima ... 320370410418419420421422430470520 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,191 a 4,200 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4191
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ottonto Visualizza il messaggio
    Siccome hai il telefono rosso io prenderei qualcosa di trasparente
    In realtà mi sa che alla fine prenderò il bumper con bordo nero e retro trasparente (quelle tutte trasparenti non mi piacciono) e la neo hybrid nera con bordi rossi, così da poter cambiare un pò a seconda della necessità

    (al max provo a rivenderla ad un amico xD )

  2.  
  3. #4192
    Senior Droid L'avatar di Hellkitchen


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Oggi ho rispedito il bumper originale grigio a google per avere il rimborso. Che dire.. un plauso a Google per l'ottima assistenza, un po' meno bene LG per aver fatto un prodotto (che da quanto leggo anche su twitter) da veramente molti problemi. Qualità non in linea con il costo e tra l'altro ingombro del telefono troppo aumentato.

    La sconsiglio a chiunque!

  4. #4193
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    601

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maldestra Visualizza il messaggio
    Allora ci faccio un pensiero. Ora ho una pellicola che mi è arrivata con una custodia della Spigen e per un qualche miracolo sono riuscita a metterla. Quando si sciupa prenderò la Orzly.
    Grazie.
    :-))
    Di nulla, tienila d'occhio su Amazon perché alcune volte da 15€ è scesa a 4.50€ con spedizione gratuita e in quel caso conviene senz'altro :-)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato sipputu per il post:

    Maldestra (03-03-14)

  6. #4194
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sipputu Visualizza il messaggio
    Di nulla, tienila d'occhio su Amazon perché alcune volte da 15€ è scesa a 4.50€ con spedizione gratuita e in quel caso conviene senz'altro :-)
    Gran bel consiglio !

  7. #4195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi riporto la mia esperienza (breve) con la Neo hybrid.

    Acquistata da Amazon, arrivata puntuale a casa. Pensavo che il montaggio/ smontaggio fosse più difficile da come avevo letto in giro, in realtà si monta e smonta abbastanza agevolmente. Il problema nel mio caso è sorto perché il bilanciere del volume era estremamente traballante. Questo significava non solo un feeling terribile ogni volta che lo premevo, ma anche un rumore fastidioso dovuto al gioco del pulsante nel suo alloggio. Per farvi capire le dimensioni del problema, il pulsante faceva rumore ogni volta che veniva premuto oltre a tutte le volte che il telefono veniva poggiato da qualche parte. Addirittura faceva rumore anche quando il telefono poggiato da qualche parte veniva preso velocemente.

    Data la mia estrema insoddisfazione per aver pagato la Cover 25€, contatto Amazon, spiego il problema e mi hanno offerto il rimborso totale.

    Ora sono alla ricerca di un'altra Cover. Vorrei una flip Cover con funzioni sleep /Wake che non costi un occhio della testa. Avete qualche consiglio?

    P. S. Spero che la mia esperienza possa essere utile a qualcuno.

  8. #4196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, utilizzo regolarmente il bumper ufficiale nero ed una pellicola "invisible defender" della rearth. Il bumper fornisce una buona protezione anche se ingrossa un po troppo lo smartphone. Il prezzo è secondo me superiore rispetto al suo reale valore (si sa che si paga la marca). La pellicola l'ho messa al primo colpo senza bolle. È invisibile ma attira troppe impronte. A sera arriva tutta ingrassata e necessita di essere pulita almeno una volta al giorno. Ciao
    Ultima modifica di Vincenzo77; 04-03-14 alle 00:26

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Vincenzo77 per il post:

    andrearsv (04-03-14)

  10. #4197
    Androidiano L'avatar di Bobbycooper


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Formia
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Nexus s, Galaxy Nexus, Nexus 5

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sipputu Visualizza il messaggio
    Di nulla, tienila d'occhio su Amazon perché alcune volte da 15€ è scesa a 4.50€ con spedizione gratuita e in quel caso conviene senz'altro :-)
    Io l'ho acquistata a 4,50€ il 19 febbraio, consegna prevista per domani 5 marzo... speriamo che arrivi.
    LG-Google Nexus 5 Rom Stock Kit Kat 4.4.2

  11. #4198
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    ragazzi,qualcuno che ha acquistato il bumper "originale" su aliexpress lo ha già ricevuto?
    il mio tra qualche giorno,dogana permettendo arriverà a casa e vi farò sapere le mie impressioni.
    ricordo il prezzo: 9,20 euro spedito contro i 36 euro spedito dal playstore:o
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

  12. #4199
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    601

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Posta le foto quando arriva

  13. #4200
    Androidiano L'avatar di mikymate


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Mi A1

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    ragazzi,qualcuno che ha acquistato il bumper "originale" su aliexpress lo ha già ricevuto?
    il mio tra qualche giorno,dogana permettendo arriverà a casa e vi farò sapere le mie impressioni.
    ricordo il prezzo: 9,20 euro spedito contro i 36 euro spedito dal playstore:o
    L'ho ordinato anch'io, ma pochi giorni fa quindi lo vedrò fra un bel po'. Quando arriva riferirò ovviamente! (poi l'ho preso verde, uno dei colori che sul playstore non c'è. Chissà...)

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 420 di 734 primaprima ... 320370410418419420421422430470520 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy