CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 734 primaprima ... 3341424344455393143543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha comprato temporaneamente il sacchetto XXL che si trova abbastanza facilmente nei negozi fisici? entra molto bene il nexus ma è un po' "ingessato" quando lo si tira fuori? avete esperienze a riguardo?

  2.  
  3. #422
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha comprato la Rhino shield? Sono indeciso tra la invisible defender e la rhino. Anche se 20 euro una pellicola è un po' esagerato, per quanto buona possa essere

  4. #423
    Androidiano L'avatar di Madeye


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxmolder Visualizza il messaggio
    qualcuno ha comprato la Rhino shield? Sono indeciso tra la invisible defender e la rhino. Anche se 20 euro una pellicola è un po' esagerato, per quanto buona possa essere
    Molto interessanti queste Rhino, sembrano potentissime! Drop Test - YouTube

  5. #424
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Pixel 2; Nexus 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per avere il top della protezione c'è da prendere le Griffin Survivor quando le faranno!!!

  6. #425
    Baby Droid L'avatar di mionick


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine dopo aver valutato un po' tutte le proposte e preso dall'ansia dopo la visione del drop test non ho badato a spese e ho preso secondo me il miglior compromesso tra protezione ed estetica attualmente in commercio: SPIGEN SGP Neo Hybrid Case for Nexus 5 Satin Silver 33,6 euri s.s. incluse e passa parte della paura

  7. #426
    Senior Droid L'avatar di Bl4ze87


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    691

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mionick Visualizza il messaggio
    Ragazzi guardando un po' i bumper la mia scelta si è divisa tra i due più noti: lo spigen ultra hybrid e il ringke fusion.
    Ora il problema però è che tra i feedback di amazon dello spigen ci sta più di un utente che si lamenta delle foto col flash che verrebbero male per via del poco spazio lasciato dalla cover al flash.
    Siccome in passato mi è capitato di avere amici con questo tipo di problema anche se con altre cover qualcuno che l'ha già preso farebbe gentilmente un beta testing e si potrebbe fare lo stesso test anche con ringke magari?
    Ciao, appena mi arriva la spigen faccio qualche foto e le posto.
    Attualmente ho la ringke e non ci sono problemi di flash.

    Quote Originariamente inviato da Francesco00 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Io ho acquistato,il 28 ottobre in preordine, la cover rinke fusion bumper,col retro trasparente ad 8 euro. Bene, qualcuno che l'ha ordinata l'ha già ricevuta? perchè a me spunta ancora nell'illinois,e dovrebbe arrivare addirittura tra dicembre e gennaio Qualcuno mi sa dire qualcosa al riguardo? Grazie!
    Spedita con dhl global mail?
    Parlano di 2/3 settimane di attesa.

    Quote Originariamente inviato da foxmolder Visualizza il messaggio
    qualcuno ha comprato la Rhino shield? Sono indeciso tra la invisible defender e la rhino. Anche se 20 euro una pellicola è un po' esagerato, per quanto buona possa essere
    Io ce l'avevo su nexus 4 ed è una bomba, e l'ho ordinata anche per questo.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Bl4ze87 per il post:

    foxmolder (09-11-13)

  9. #427
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Lugagnano Val D'Arda (PC)
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Voi che ne dite di questa batteria che ho visto su ebay ?
    ebay.it/itm/Batteria-3000mAh-3-8V-per-LG-G2-L-01F-Nexus-5-32GB-Optimus-G2-/321244298262?pt=IT_Accessori_Cellulari_Batterie&ha sh=item4acba6fc16&_uhb=1

  10. #428
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da washingme Visualizza il messaggio
    qualcuno ha comprato temporaneamente il sacchetto XXL che si trova abbastanza facilmente nei negozi fisici? entra molto bene il nexus ma è un po' "ingessato" quando lo si tira fuori? avete esperienze a riguardo?
    L'ho provato, me è leggermente più piccolo del nexus e quindi qualche millimetro della parte superiore rimane scoperto (tutto questo senza cover), quindi penso che con cover in gel o rigide sia anche peggio. Sto disperatamente cercando anch'io una qualche custodia, ho provato anche le xxxl ma sono troppo grandi, e una via di mezzo per ora non l'ho trovata.

  11. #429
    Androidiano L'avatar di Madeye


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bl4ze87 Visualizza il messaggio
    Io ce l'avevo su nexus 4 ed è una bomba, e l'ho ordinata anche per questo.
    A proposito delle Rhino, le spediscono in Italia? Com'è la sensazione al tatto? Su xda si leggono recensioni negative della GLAS.t SLIM, una pellicola dallo spessore simile a quello della Rhino..

  12. #430
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giacomofal Visualizza il messaggio
    L'ho provato, me è leggermente più piccolo del nexus e quindi qualche millimetro della parte superiore rimane scoperto (tutto questo senza cover), quindi penso che con cover in gel o rigide sia anche peggio. Sto disperatamente cercando anch'io una qualche custodia, ho provato anche le xxxl ma sono troppo grandi, e una via di mezzo per ora non l'ho trovata.
    guarda io l'ho comprata della cellular line e alla fine si, sbuca qualche mm ma è in generale fatta proprio così, l'unico problema è tirarlo fuori che finchè non si slenta un po' è di pietra! in un negozio l'ho pagata quasi la metà che su amazon, nel frattempo aspetto le cover ufficiali che costano un botto ma mi sembrano le migliori per estetica

Pagina 43 di 734 primaprima ... 3341424344455393143543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy