CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 430 di 734 primaprima ... 330380420428429430431432440480530 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,291 a 4,300 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4291
    Senior Droid L'avatar di AlanSmith17


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    484
    Smartphone
    LG G4 Leather Red

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, presto tra domani e dopo domani, mi arriverà il Nexus 5 e non vorrei farmi trovare impreparato e incappare in graffi e danni subito nei primi giorni. Ero molto affascinato dal Bumper originale Nexus per i colori (Vorrei prenderlo giallo) ma essendo di gomma ero preoccupato della sua effettiva efficacia. Potete consigliarmi se qualcuno lo possiede...o cmq indirizzarmi nella scelta migliore prendendo anche delle pellicole protettive?? Ho letto molto di queste Orzly in vetro temperato...sono buone? Scusate per il papiro...attendo risposte Grazie.

  2.  
  3. #4292
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlanSmith17 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, presto tra domani e dopo domani, mi arriverà il Nexus 5 e non vorrei farmi trovare impreparato e incappare in graffi e danni subito nei primi giorni. Ero molto affascinato dal Bumper originale Nexus per i colori (Vorrei prenderlo giallo) ma essendo di gomma ero preoccupato della sua effettiva efficacia. Potete consigliarmi se qualcuno lo possiede...o cmq indirizzarmi nella scelta migliore prendendo anche delle pellicole protettive?? Ho letto molto di queste Orzly in vetro temperato...sono buone? Scusate per il papiro...attendo risposte Grazie.
    ciao la bumper orginale molti la sconsigliano specie quella gialla, perche dopo pochi giorni si sporca e non si riesce a pulirla, ho letto di qualcuno che la infilata pure in lavastoviglie senza pero nessun risultato, quindi 35E sprecate...
    puoi provare queste For LG Google Nexus 5 original bumper case NEXUS5 SGP Neo Hybrid SPIGEN nexus5 case retail box FREE SHIPPING+screen protectors-in Phone Bags & Cases from Electronics on Aliexpress.com
    qualcuno ha scritto che sono uguali alle originali ma costano 10E circa comprese le spedizioni..... contro tempi di spedizioni lunghissimi 15-30 giorni

  4. #4293
    Senior Droid L'avatar di AlanSmith17


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    484
    Smartphone
    LG G4 Leather Red

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kh4N Visualizza il messaggio
    ciao la bumper orginale molti la sconsigliano specie quella gialla, perche dopo pochi giorni si sporca e non si riesce a pulirla, ho letto di qualcuno che la infilata pure in lavastoviglie senza pero nessun risultato, quindi 35E sprecate...
    puoi provare queste For LG Google Nexus 5 original bumper case NEXUS5 SGP Neo Hybrid SPIGEN nexus5 case retail box FREE SHIPPING+screen protectors-in Phone Bags & Cases from Electronics on Aliexpress.com
    qualcuno ha scritto che sono uguali alle originali ma costano 10E circa comprese le spedizioni..... contro tempi di spedizioni lunghissimi 15-30 giorni
    Si ieri sera poi ho letto un paio di pagine dietro e sicuramente il bumper lo prenderò da li...so che aliexpress è snervante xkè ci ho fatto un paio di acquisti. Quindi per ora ripiegherò su qualcos'altro acquistando da Amazon o Ebay xkè non voglio tenere il mio cellulare trp giorni "scoperto". Consigli? ho visto il link in prima pagina...io vorrei una protezione in tutti e quattro gli angoli e non scoperto.

  5. #4294
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    601

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ringke fusion, spigen neo hybrid, spigen ultra hybrid, bumper originale, cruzerlite bugdroid a te la scelta :-)

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sipputu per il post:

    AlanSmith17 (11-03-14),andronewbie (01-12-14)

  7. #4295
    Senior Droid L'avatar di AlanSmith17


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    484
    Smartphone
    LG G4 Leather Red

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sipputu Visualizza il messaggio
    Ringke fusion, spigen neo hybrid, spigen ultra hybrid, bumper originale, cruzerlite bugdroid a te la scelta :-)
    Ho visto anche questa e comprende anche due pellicole ma non sono in vetro temperato credo qualcuno l'ha provata?

    Orzly® - LG NEXUS 5 - Fusion Gel Hard Case ( COPERTINA / CUSTODIA ) NERO Phone Cover Skin per Google NEXUS 5 SmartPhone ( 2013 LG MODEL ) Incluso BONUS: 2x ORZLY Pellicole ( protezioni dello schermo ): Amazon.it: Elettronica

  8. #4296
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    601

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    No non sono in vetro temperato

  9. Il seguente Utente ha ringraziato sipputu per il post:

    AlanSmith17 (11-03-14)

  10. #4297

  11. #4298
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlanSmith17 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, presto tra domani e dopo domani, mi arriverà il Nexus 5 e non vorrei farmi trovare impreparato e incappare in graffi e danni subito nei primi giorni. Ero molto affascinato dal Bumper originale Nexus per i colori (Vorrei prenderlo giallo) ma essendo di gomma ero preoccupato della sua effettiva efficacia. Potete consigliarmi se qualcuno lo possiede...o cmq indirizzarmi nella scelta migliore prendendo anche delle pellicole protettive?? Ho letto molto di queste Orzly in vetro temperato...sono buone? Scusate per il papiro...attendo risposte Grazie.
    Io ho preso questa http://www.ebay.it/itm/Custodia-in-s...-/301094890949
    In silicone trasparente costa poco protegge bene e non rovina l'estetica del telefono

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Legolas08 per il post:

    AlanSmith17 (11-03-14)

  13. #4299
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Io uso la seconda che hai citato. Mi è venuta 17 euro da amazon (comprata e arrivata prima che arrivasse il Nexus ), ma sinceramente non li rimpiango affatto.
    Innanzitutto perché il mio Nexus è rosso e poi perché è veramente ben fatta, solida la scocca trasparente, e morbida (ma non troppo, quanto basta) sui bordi neri. I tasti volume sono divisi con tanto di incisione + e - e stessa cosa sul tasto power, con incisione PWR.

    La trovo veramente perfetta.

    Per le pellicole, sinceramente non ho molte pretese, basta che proteggano dai graffi.
    Ne ho prese una a caso sempre da amazon, 6 pellicole a 3 euro + spedizioni più o meno, e non le ho ancora provate perché una pellicola esce dalla cover di cui prima.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato CrsCode per il post:

    Kh4N (11-03-14)

  15. #4300
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sto cercando un bel calzino per il Nexus 5, per il Nexus 4 avevo preso dei calzini simili Iphone ma erano già un po' piccoli quindi cerco qualcosa di nuovo..
    Qualcuno mi consiglia qualcosa?
    Grazie in anticipo

Pagina 430 di 734 primaprima ... 330380420428429430431432440480530 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy