CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 431 di 734 primaprima ... 331381421429430431432433441481531 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,301 a 4,310 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4301
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Io uso la seconda che hai citato. Mi è venuta 17 euro da amazon (comprata e arrivata prima che arrivasse il Nexus ), ma sinceramente non li rimpiango affatto.
    Innanzitutto perché il mio Nexus è rosso e poi perché è veramente ben fatta, solida la scocca trasparente, e morbida (ma non troppo, quanto basta) sui bordi neri. I tasti volume sono divisi con tanto di incisione + e - e stessa cosa sul tasto power, con incisione PWR.

    La trovo veramente perfetta.

    Per le pellicole, sinceramente non ho molte pretese, basta che proteggano dai graffi.
    Ne ho prese una a caso sempre da amazon, 6 pellicole a 3 euro + spedizioni più o meno, e non le ho ancora provate perché una pellicola esce dalla cover di cui prima.
    Dalla tua descrizione mi sembra la spigen ultra hybrid (che possiedo ed è fantastica), mentre quella del link è la ringke fusion...

  2.  
  3. #4302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vary. Visualizza il messaggio
    Dalla tua descrizione mi sembra la spigen ultra hybrid (che possiedo ed è fantastica), mentre quella del link è la ringke fusion...
    concordo

  4. #4303
    Senior Droid L'avatar di AlanSmith17


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    484
    Smartphone
    LG G4 Leather Red

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Mentre per l'applicazione della pellicola protettiva per il display..qualcuno ha provato la tecnica cosidetta "bagnata a glicole"?? Come funziona? Non si rischia di far andare l'acqua dentro il cell??

  5. #4304
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vary. Visualizza il messaggio
    Dalla tua descrizione mi sembra la spigen ultra hybrid (che possiedo ed è fantastica), mentre quella del link è la ringke fusion...
    Sai che credo tu abbia ragione?
    Oddio che flash, esteticamente sono praticamente identiche...

    La scatola è a casa, ma è sicuramente una spigen...

    Chiedo scusa

    EDIT:

    Quote Originariamente inviato da AlanSmith17 Visualizza il messaggio
    Mentre per l'applicazione della pellicola protettiva per il display..qualcuno ha provato la tecnica cosidetta "bagnata a glicole"?? Come funziona? Non si rischia di far andare l'acqua dentro il cell??
    Ho intenzione di provare anche io, la prima che ho applicata l'ho messa normalmente, ed è un po' storta e qualche pelucchio purtroppo dentro ci è capitato.
    Quindi avevo intenzione di rimuoverla e provare con la tecnica bagnata, ma non l'ho mai fatto prima.

    Se qualcuno saprebbe dirne di più gliene sarei grato.
    Ultima modifica di CrsCode; 11-03-14 alle 16:12

  6. Il seguente Utente ha ringraziato CrsCode per il post:

    AlanSmith17 (11-03-14)

  7. #4305
    Senior Droid L'avatar di AlanSmith17


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    484
    Smartphone
    LG G4 Leather Red

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Ho intenzione di provare anche io, la prima che ho applicata l'ho messa normalmente, ed è un po' storta e qualche pelucchio purtroppo dentro ci è capitato.
    Quindi avevo intenzione di rimuoverla e provare con la tecnica bagnata, ma non l'ho mai fatto prima.

    Se qualcuno saprebbe dirne di più gliene sarei grato.
    Vediamo se qualcuno ci da delle delucidazioni in merito. Poi un'altra domanda: meglio la Spigen Ultra Hybrid o la Ultra Thin Air???

    Ho comprato il Nexus 5 NERO.

  8. #4306
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlanSmith17 Visualizza il messaggio
    Vediamo se qualcuno ci da delle delucidazioni in merito. Poi un'altra domanda: meglio la Spigen Ultra Hybrid o la Ultra Thin Air???

    Ho comprato il Nexus 5 NERO.
    Io ho preso questa qui, da questo link:
    [AIR CUSHION] SPIGEN Google Nexus 5 Case ULTRA HYBRID [Black] Bumper Case with Anti-Scratch Clear Back Panel + [1 FREE Premium Japanese Screen Protector & 2 FREE Graphics] for Nexus 5 - ECO-Friendly Package - Black (SGP10609): Amazon.it: Elettronica

    Non posso fare paragoni perché è l'unica che ho e non ho amici col Nexus5, ma posso dire nuovamente che è davvero ben fatta.
    Ci ho messo un po' solo a capire come rimuovere le pellicole protettive sulla scocca trasparente, non era molto chiaro in realtà.

    Però devo dire che l'esigenza di avere la scocca trasparente è nata dal fatto di averlo preso rosso.
    Se l'avessi preso nero, avrei scelto un prodotto le quali recensioni mi avrebbero rassicurato più sulla protezione che sull'estetica.

    Posso infine consigliarti di evitare i bumper, a meno che non ne trovi qualcuno coi "piedini" sul retro che te lo sollevino dal tavolo: la fotocamera è sporgente, quindi se lo proteggi solo ai bordi la lasci in balia dei graffi (la spigen la protegge molto bene)

  9. #4307
    Senior Droid L'avatar di AlanSmith17


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    484
    Smartphone
    LG G4 Leather Red

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Io ho preso questa qui, da questo link:
    [AIR CUSHION] SPIGEN Google Nexus 5 Case ULTRA HYBRID [Black] Bumper Case with Anti-Scratch Clear Back Panel + [1 FREE Premium Japanese Screen Protector & 2 FREE Graphics] for Nexus 5 - ECO-Friendly Package - Black (SGP10609): Amazon.it: Elettronica

    Non posso fare paragoni perché è l'unica che ho e non ho amici col Nexus5, ma posso dire nuovamente che è davvero ben fatta.
    Ci ho messo un po' solo a capire come rimuovere le pellicole protettive sulla scocca trasparente, non era molto chiaro in realtà.

    Però devo dire che l'esigenza di avere la scocca trasparente è nata dal fatto di averlo preso rosso.
    Se l'avessi preso nero, avrei scelto un prodotto le quali recensioni mi avrebbero rassicurato più sulla protezione che sull'estetica.

    Posso infine consigliarti di evitare i bumper, a meno che non ne trovi qualcuno coi "piedini" sul retro che te lo sollevino dal tavolo: la fotocamera è sporgente, quindi se lo proteggi solo ai bordi la lasci in balia dei graffi (la spigen la protegge molto bene)
    A me piacerebbe una cover dove si veda la scritta Nexus x questo sto pensando di prendere una di queste Spigen. Si il bumper ho capito che è una mezza cagata infatti poi lo prenderò da aliexpress a 9 euro...però se mi dici che lascia scoperta la fotocamera e quindi ce il rischio di graffi o danni lascio perdere.

  10. #4308
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlanSmith17 Visualizza il messaggio
    A me piacerebbe una cover dove si veda la scritta Nexus x questo sto pensando di prendere una di queste Spigen. Si il bumper ho capito che è una mezza cagata infatti poi lo prenderò da aliexpress a 9 euro...però se mi dici che lascia scoperta la fotocamera e quindi ce il rischio di graffi o danni lascio perdere.
    Penso che si riferisse ad un bumper "classico", ovvero quelli che hanno solo i bordi e non il retro, google chiama bumper anche quella che in realtà è una normalissima cover... Tra le due spigen (se non sbaglio) la differenza è che la ultra hybrid è più protettiva (e più grossa di dimensioni) mentre l'altra mi pare sia di plastica rigida, quindi protettiva solo per i graffi... Questo è quello che ho capito leggendo in rete visto che possiedo soltanto la ultra hybrid (che reputo ottima)

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vary. per il post:

    AlanSmith17 (11-03-14),CrsCode (11-03-14)

  12. #4309
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vary. Visualizza il messaggio
    Penso che si riferisse ad un bumper "classico", ovvero quelli che hanno solo i bordi e non il retro, google chiama bumper anche quella che in realtà è una normalissima cover... Tra le due spigen (se non sbaglio) la differenza è che la ultra hybrid è più protettiva (e più grossa di dimensioni) mentre l'altra mi pare sia di plastica rigida, quindi protettiva solo per i graffi... Questo è quello che ho capito leggendo in rete visto che possiedo soltanto la ultra hybrid (che reputo ottima)
    Esatto, per bumper intendo la protezione solo ai bordi, che esteticamente è anche più bella (a mio avviso) delle cover normali, ma dipende molto dalla struttura fisica del cellulare da proteggere.

    Rispondendo ad Alan, si, la fotocamera è in rilievo, direi di 5mm (ad occhio) o forse più.
    Non credere che 5 mm siano pochi.
    Pertanto, resto fermamente convinto che vada protetto con una cover completa, studiata appositamente per l'N5.
    Ora non ho idea di come sia il "bumper" che hai intenzione di prendere a 9 euro, ma informati sulla protezione del retro

    Te ne accorgerai appena avrai il Nexus tra le mani

  13. Il seguente Utente ha ringraziato CrsCode per il post:

    AlanSmith17 (11-03-14)

  14. #4310
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Esatto, per bumper intendo la protezione solo ai bordi, che esteticamente è anche più bella (a mio avviso) delle cover normali, ma dipende molto dalla struttura fisica del cellulare da proteggere.

    Rispondendo ad Alan, si, la fotocamera è in rilievo, direi di 5mm (ad occhio) o forse più.
    Non credere che 5 mm siano pochi.
    Pertanto, resto fermamente convinto che vada protetto con una cover completa, studiata appositamente per l'N5.
    Ora non ho idea di come sia il "bumper" che hai intenzione di prendere a 9 euro, ma informati sulla protezione del retro

    Te ne accorgerai appena avrai il Nexus tra le mani
    Credo che tu ti sia sbagliato... 5 mm sono mezzo centimetro, penso intendessi 0.5mm
    Comunque se non sbaglia la cover "ufficiale" su aliexpress dovrebbe essere pari (esteticamente almeno) a quella di google, dove la fotocamera è protetta...

Pagina 431 di 734 primaprima ... 331381421429430431432433441481531 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy