CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 451 di 734 primaprima ... 351401441449450451452453461501551 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,501 a 4,510 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4501
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Parli del caricatore wifi, vero?
    Nemmeno ho capito per bene come funziona.
    Comunque, le batterie moderne sono studiate appositamente per non risentire troppo (non ho detto "assolutamente") dello stress da carica, e non hanno bisogno dei classici cicli scarica completa/carica (anzi, non bisogna mai portarle troppo al di sotto del 15% di livello di carica, anche se è consigliabile periodicamente, tipo una volta ogni 30/40 giorni, farla scaricare completamente, fino allo spegnimento, e fare un lungo processo di ricarica col telefono spento).
    Teoricamente, potresti attaccarle/staccarle dalla carica quanto ti pare, salvo i primi cicli di ricarica dove la batteria deve acquistare autonomia.
    Io personalmente eviterei il togli/metti troppo frequente, se non strettamente necessario, ma forse sono io ad essere cresciuto, e quindi abituato, coi vecchi cellulari
    dove le batterie, se non prestavi attenzione, le fondevi.

    Posso chiederti delucidazioni sul funzionamento pratico del caricatore wifi? Come funziona?
    Uhm anche io so che le nuove batterie risentono pochissimo dell'effetto memoria...però non vorrei che fosse più una pensata pubblicitaria che altro. Aspetteremo altri pareri.
    Per quanto riguarda il funzionamento del caricatore ad induzione è semplice: c'è una base alla quale va collegata il caricabatteria che usiamo di solito mediante il cavo usb, appoggi il cell sopra in determinate posizioni: ET VOILA' il cell è in carica.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato luigidrumz per il post:

    CrsCode (18-03-14)

  3.  
  4. #4502
    Senior Droid L'avatar di slv96


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Ragusa, Sicilia
    Messaggi
    489
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 204 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maldestra Visualizza il messaggio
    Custodia in silicone TRASPARENTE cover ANTI URTO LG NEXUS 5 D820 PROTEZIONE | eBay

    Appena comprata.....
    Coniuge, ti faro' sapere al piu' presto.
    Quando arriva fai una recensione è posta delle foto che sono interessato anch'io! :-D
    LG Nexus 5 16GB
    ROM: Purity 4.4.2
    Kernel: Stock Purity

    Asus Nexus 7 2013
    ROM: Stock 4.4.2
    Kernel: Stock

    Samsung Galaxy Ace 2 di mio fratello
    ROM: AOSP 4.4.2 KitKat
    Kernel: Stock AOSP KK

    Samsung Galaxy S Advance della mia ragazza
    ROM: Stock ITV LQL 4.1.2
    Kernel: Stock

  5. #4503
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigidrumz Visualizza il messaggio
    Uhm anche io so che le nuove batterie risentono pochissimo dell'effetto memoria...però non vorrei che fosse più una pensata pubblicitaria che altro. Aspetteremo altri pareri.
    Per quanto riguarda il funzionamento del caricatore ad induzione è semplice: c'è una base alla quale va collegata il caricabatteria che usiamo di solito mediante il cavo usb, appoggi il cell sopra in determinate posizioni: ET VOILA' il cell è in carica.
    Quindi la base deve comunque essere collegata sempre alla presa via cavo?
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  6. #4504
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si si ...certo. Ha comunque bisogno di una fonte di alimentazione.

  7. #4505
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigidrumz Visualizza il messaggio
    Si si ...certo. Ha comunque bisogno di una fonte di alimentazione.
    Perfetto, è come immaginavo allora.
    Grazie mille per la risposta, posso concludere che ufficialmente non mi serve.
    Mi hai appena fatto risparmiare 30 euro
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  8. #4506
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slv96 Visualizza il messaggio
    Quando arriva fai una recensione è posta delle foto che sono interessato anch'io! :-D
    Lo faro' di sicuro !

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Maldestra per il post:

    slv96 (18-03-14)

  10. #4507
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sipputu Visualizza il messaggio
    Il gorillas Glass purtroppo non è resistente a niente se vedete il drop test del n5 vi mettete le mani nei capelli e il display si fa in mille pezzi già con una semplice cruzerlite ad es questo si risolve
    A vedere i vari droptest parrebbe quasi che il più resistente sia il gorilla glass 1...con il 2 e il 3 hanno ridotto lo spessore del vetro (e quindi i colori sono più brillanti, il telefono è più fino, etc etc) ed hanno aumentato la resistenza ai graffi, ma di contro pare esser aumentata la fragilità agli urti, SPECIE se ricevuti lungo i bordi...praticamente se il telefono ti cade di spigolo (quasi sempre) è matematico che ti si rompa lo schermo :\

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Da un certo punto di vista, volendo proprio esagerare, è considerabile ridicolo anche stravolgere fisicamente un cellulare per "proteggerlo".
    È come comprarsi una macchina nuova, avvolgerla nella plastica da imballaggi (quella coi pallini da scoppiare) e guidarla così per paura di ammaccarla.

    Tant'è vero che, nel 90% dei casi, le cover dei cellulari vengono dismesse dopo un paio di settimane di utilizzo.
    Sinceramente, ho il Nexus dal 27/02 e, se la fotocamera non fosse stata sporgente, starei già facendo a meno delle cover.
    Il Nexus nudo è molto più bello, terrei la pellicola Orzly e gli stickers in carbonio. Ormai mi sono fissato. Tanto non è che uno sbatte il cellulare a destra e a manca.
    Guarda, io effettivamente l'S2 l'ho tenuto per 2 anni quasi sempre senza custodia e nonostante le cadute gli unici danni visibili erano varie ammaccature della cornice plastica esterna...però era un gorilla glass 1 e non sono proprio convinto che a livello hardware tutti questi urti non abbiano contribuito a peggiorare la ricezione. Questo nexus però, nonostante sia appena un mesetto che ce l'ho, sul retro (in controluce) presenta già un sacco di segni sulla parte rossa...sarebbe carino inventassero una qualche pellicola trasparente posteriore, solo per proteggerlo un pò

  11. #4508
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeMoN3 Visualizza il messaggio
    Guarda, io effettivamente l'S2 l'ho tenuto per 2 anni quasi sempre senza custodia e nonostante le cadute gli unici danni visibili erano varie ammaccature della cornice plastica esterna...però era un gorilla glass 1 e non sono proprio convinto che a livello hardware tutti questi urti non abbiano contribuito a peggiorare la ricezione. Questo nexus però, nonostante sia appena un mesetto che ce l'ho, sul retro (in controluce) presenta già un sacco di segni sulla parte rossa...sarebbe carino inventassero una qualche pellicola trasparente posteriore, solo per proteggerlo un pò
    Anche tu rosso, benvenuto nel club.
    L'unico motivo per il quale lascio la spigen ultra hybrid è perché il rosso è troppo bello, e perché la fotocamera, come già ho detto, è sporgente, e non mi piace lasciarla scoperta.
    Altrimenti avrei già optato per: http://www.ebay.it/itm/LG-Nexus-5-Ca...item2586e92d08

    Sto facendo così tanta pubblicità perché vorrei che qualcuno lo provasse prima di me
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  12. #4509
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Perfetto, è come immaginavo allora.
    Grazie mille per la risposta, posso concludere che ufficialmente non mi serve.
    Mi hai appena fatto risparmiare 30 euro
    Invece io lo reputo molto utile e comodo....punti di vista....
    OT beh allora devi rendermi almeno il 50% del risparmio che ti ho fatto fare!! ahahahahah XD

  13. #4510
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Anche tu rosso, benvenuto nel club.
    L'unico motivo per il quale lascio la spigen ultra hybrid è perché il rosso è troppo bello, e perché la fotocamera, come già ho detto, è sporgente, e non mi piace lasciarla scoperta.
    Altrimenti avrei già optato per: LG Nexus 5 Carbon Fibre Effect Skin Wrap Cover Sticker Protector Decal NOT CASE | eBay

    Sto facendo così tanta pubblicità perché vorrei che qualcuno lo provasse prima di me
    Beh, quello è uno sticker, è come il wrapping per cambiare colore alle auto, solo che è presagomato non offre protezione da cadute, ma solo da graffi.

    Comunque si, rosso è troppo bello e "fuori dal comune", se ne vedono pochissimi in giro (anzi, io non ne ho visto neanche uno) e poi sei sicuro che siano gli ultimi prodotti, quindi con eventuali perfezionamenti hardware (ad esempio io il ticchettio dei tasti non lo sento per nulla). Io per ora ho ordinato la ultra hybrid (nera) e la neo hybrid (nera e rossa), poi vediamo quale mi piace di più, al max quella che non mi piace provo a rivenderla ad un amico

Pagina 451 di 734 primaprima ... 351401441449450451452453461501551 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy