CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 463 di 734 primaprima ... 363413453461462463464465473513563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,621 a 4,630 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4621
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quanto ti è venuta?.... Puoi postare il link

  2.  
  3. #4622
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woodoste Visualizza il messaggio
    quanto ti è venuta?.... Puoi postare il link
    Ora va sui 16 euro
    http://www.ebay.it/itm/Genuine-Nillk...-/151195425589
    La Orzly costa meno.

  4. #4623
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

  5. #4624
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woodoste Visualizza il messaggio
    Se aspetti che mi arrivi la Nillkin te lo dico .... Comunque in tanti hanno la Orzly e ne sono soddisfatti.

  6. #4625
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aspettiamo

  7. #4626
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Personalmente il caricatore wireless lo trovo molto comodo quando sono al pc...la basetta ha un biadesivo posteriore, quindi puoi attaccarlo dove vuoi e il magnete che sorregge il telefono (si, si attacca tramite magnete, che ti aiuta a trovare anche la giusta posizione per la carica) è abbastanza forte da permetterti di tenerlo anche verticale...quindi puoi metterlo in una posizione che sia comoda sia per usarlo che per visualizzare le notifiche. Io per l'S2 usavo una basetta usb per ricaricarlo, ma ogni volta che mi notificavano o che dovevo rispondere, dovevo staccare e poi ricollegare il connettore usb, per la "gioia" della presa usb che veniva quindi sollecitata tante, tante volte. In realtà la basetta mi farebbe comodo anche vicino il letto (la notte lo tengo lì a caricare) perchè il lungo filo del caricatore usb è una rottura di bòlas e spesso mi "cade" sulla faccia, dando fastidio. Penso che metterò una striscia di velcro dietro al caricatore wireless, così da poterlo spostare ed attaccare in vari punti della casa

    PS: pare che la base wireless, per funzionare, abbia bisogno del caricatore che viene fornito insieme, probabilmente erogherà una corrente maggiore rispetto a quelli classici

  8. #4627
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woodoste Visualizza il messaggio
    Aspettiamo
    Non ci vorrà ancora molto perché è partita dall'Inghilterra venerdì.
    Di solito sono abbastanza veloci.

  9. #4628
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mio consiglio spassionato: mi è arrivata ieri la Ringke fusion e oggi è già in restituzione su amazon. Ingrossa tantissimo il telefono, soprattutto in altezza. Inoltre la parte trasparente posteriore aderisce a tratti alla cover creando un'effetto bolla d'aria molto brutto nonostante abbia pulito telefono e cover alla perfezione.
    Ieri ho quindi ordinato una cruzerlite ( l'avrei ordinata prima se fosse stata disponibile su amazon IT come ora. Speriamo che con questa vada meglio restando in attesa del bumper google play in arrivo da dx box.

    Come pellicole per me le migliori sono le extreme guard. Sul vecchio s4 ne ho messa una il primo giorno e dopo quasi un anno è ancora perfetta e senza una riga, forse un pelo opacizzata ma ci può stare dopo mesi e mesi...

  10. #4629
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeMoN3 Visualizza il messaggio
    Personalmente il caricatore wireless lo trovo molto comodo quando sono al pc...la basetta ha un biadesivo posteriore, quindi puoi attaccarlo dove vuoi e il magnete che sorregge il telefono (si, si attacca tramite magnete, che ti aiuta a trovare anche la giusta posizione per la carica) è abbastanza forte da permetterti di tenerlo anche verticale...quindi puoi metterlo in una posizione che sia comoda sia per usarlo che per visualizzare le notifiche. Io per l'S2 usavo una basetta usb per ricaricarlo, ma ogni volta che mi notificavano o che dovevo rispondere, dovevo staccare e poi ricollegare il connettore usb, per la "gioia" della presa usb che veniva quindi sollecitata tante, tante volte. In realtà la basetta mi farebbe comodo anche vicino il letto (la notte lo tengo lì a caricare) perchè il lungo filo del caricatore usb è una rottura di bòlas e spesso mi "cade" sulla faccia, dando fastidio. Penso che metterò una striscia di velcro dietro al caricatore wireless, così da poterlo spostare ed attaccare in vari punti della casa

    PS: pare che la base wireless, per funzionare, abbia bisogno del caricatore che viene fornito insieme, probabilmente erogherà una corrente maggiore rispetto a quelli classici
    Questione di punti di vista.
    Io la metto così: se devo spendere altri (almeno) 30 euro anche per il caricatore wifi, credo di poterne fare a meno.
    L'unica nota positiva (non è poco, me ne rendo conto) è la non sollecitazione dell'ingresso usb, anche perché, in ogni caso, che il cellulare sia in orizzontale o in verticale, per "vedere" una notifica la maggior parte delle volte devi toglierlo dalla basetta, interrompendo comunque la ricarica.
    È vero, puoi visualizzarla, o mandare un sms anche tenendolo poggiato sulla stessa basetta ma, a questo punto, cosa cambia che sia appoggiato su di essa o su un normalissimo tavolo col filo attaccato?
    Anzi, col filo classico posso alzarlo tranquillamente dal piano di appoggio senza interrompere la ricarica.

    E sta scrivendo uno di quei dannati che non ha una presa accanto al letto, e che è costretto a ricaricare il cellulare sulla scrivania, quindi non potendolo usare dal letto.

    Se il caricabatterie wifi avesse avuto un raggio di azione, ma anche di 30 cm (cioè, che la basetta lo ricaricasse senza bisogno di appoggio) sarei stato il primo a comprarlo. In questi termini, mi sembra veramente un surplus.

    Tanto meglio, a conti fatti, una basetta-adattatore (che si trova tranquillamente sui 10 euro) nella quale inserirlo per tenerlo in verticale.

    Ma, in ogni caso, vedo molta, molta più utilità nei caricabatterie esterni da viaggio (da 20 euro su amazon, meno altrove), che restano attaccati e sono portatili e poco ingombranti (a seconda dei modelli).

    Ripeto, punti di vista, il tuo parere è apprezzabilissimo, ma proprio non riesco a convincermene.

    PS: siete sicuri che non vi serve una Spigne Ultra Hybrid Crystal Clear mai aperta?
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  11. #4630
    Senior Droid L'avatar di AlanSmith17


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    484
    Smartphone
    LG G4 Leather Red

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yellowt Visualizza il messaggio
    Mio consiglio spassionato: mi è arrivata ieri la Ringke fusion e oggi è già in restituzione su amazon. Ingrossa tantissimo il telefono, soprattutto in altezza. Inoltre la parte trasparente posteriore aderisce a tratti alla cover creando un'effetto bolla d'aria molto brutto nonostante abbia pulito telefono e cover alla perfezione.
    Ieri ho quindi ordinato una cruzerlite ( l'avrei ordinata prima se fosse stata disponibile su amazon IT come ora. Speriamo che con questa vada meglio restando in attesa del bumper google play in arrivo da dx box.

    Come pellicole per me le migliori sono le extreme guard. Sul vecchio s4 ne ho messa una il primo giorno e dopo quasi un anno è ancora perfetta e senza una riga, forse un pelo opacizzata ma ci può stare dopo mesi e mesi...
    Grazie per la recensione sulla Ringke Fusion...a me ieri è arrivata la Ultra Hybrid Nera e mi piace tanto tanto...ma volevo provare la Fusion xkè vedendo un video su youtube e leggendo altri utenti del forum ho capito che è leggermente "meno" ingombrante della Spigen. Quindi aspetto il Bumber Nexus da aliexpress e stop...alterno queste due cover per adesso. Onestamente le cruzerlite non mi piacciono.

    Ps le xtremeguard dove le hai prese??
    Ultima modifica di AlanSmith17; 20-03-14 alle 14:05

Pagina 463 di 734 primaprima ... 363413453461462463464465473513563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy