CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 471 di 734 primaprima ... 371421461469470471472473481521571 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,701 a 4,710 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4701
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    io ho il Nexus nero e non ho di questi problemi

    Direi di finire qui l'ot
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  2.  
  3. #4702
    Senior Droid L'avatar di Ottonto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Stavo cercando un modo per inviare una mail a Cruzerlite e ho visto che c'è la promozione prendi 2 paghi 1. Se qualcuno di voi fosse interessato, ne approfitterei. In ogni modo l'unico modo che ho per contattarli è aprire un ticket di aiuto nella sezione support. Non sto cercando un rimborso, sia chiaro ma semplicemente invitarli a fare cover forse un po' più curate.

  4. #4703
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ottonto Visualizza il messaggio
    Stavo cercando un modo per inviare una mail a Cruzerlite e ho visto che c'è la promozione prendi 2 paghi 1. Se qualcuno di voi fosse interessato, ne approfitterei. In ogni modo l'unico modo che ho per contattarli è aprire un ticket di aiuto nella sezione support. Non sto cercando un rimborso, sia chiaro ma semplicemente invitarli a fare cover forse un po' più curate.
    Ma è così infelice? Allora ho fatto bene a prendere un'altra Cyano!
    Chissà se anche le Androidified sono deludenti. Aspetto feedback dell'ottimo Aiolia.

  5. #4704
    Senior Droid L'avatar di Ottonto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maldestra Visualizza il messaggio
    Ma è così infelice? Allora ho fatto bene a prendere un'altra Cyano!
    Chissà se anche le Androidified sono deludenti. Aspetto feedback dell'ottimo Aiolia.
    È una buona cover, solo che sono io che sono un rompibolle e non riesco a concepire perché la CyanogenMod cover sia fatta meglio e senza sbavature rispetto alla Bugdroid Circuit.

  6. #4705
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ottonto Visualizza il messaggio
    Stavo cercando un modo per inviare una mail a Cruzerlite e ho visto che c'è la promozione prendi 2 paghi 1. Se qualcuno di voi fosse interessato, ne approfitterei. In ogni modo l'unico modo che ho per contattarli è aprire un ticket di aiuto nella sezione support. Non sto cercando un rimborso, sia chiaro ma semplicemente invitarli a fare cover forse un po' più curate.
    Se c'è qualche modello trasparente, io sono interessato!
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  7. #4706
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Se c'è qualche modello trasparente, io sono interessato!
    Trasparente "CLEAR" c'è in tutti i modelli. C'è da capire QUANTO trasparente. Sicuramente la Cyano che sto aspettando (quanta pazienza...) dovrebbe esserlo di piu' visto che sono relativamente trasparenti anche i colori scuri.
    A proposito : avevi visto le skin "carbon fiber" che hanno loro ?

  8. #4707
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maldestra Visualizza il messaggio
    Trasparente "CLEAR" c'è in tutti i modelli. C'è da capire QUANTO trasparente. Sicuramente la Cyano che sto aspettando (quanta pazienza...) dovrebbe esserlo di piu' visto che sono relativamente trasparenti anche i colori scuri.
    A proposito : avevi visto le skin "carbon fiber" che hanno loro ?
    Le sto guardando ora ma, sinceramente, data esperienza passata direi di poterne fare volentieri a meno.
    Riguardo il "trasparente", sto usando una cover (molto modesta, e facilmente graffiabile in verità) rigida e trasparente, ma proprio cristallina, e dopo poco meno di un mese di possesso di cellulare, posso dire che sto finalmente scoprendo quanto sia bello rosso, e quanto sia più comodo lasciarlo un pochino più nudo.

    Le spigen, detto e ridetto, sono eccellenti. Con questa che monto ora rischio ampiamente di graffiare il cellulare (cosa che non le spigen è praticamente quasi impossibile) dato che lascia anche il cellulare scoperto sopra e sotto, ma esteticamente è veramente bello. E ho anche risolto per l'entrata delle cuffie, dato che ho un paio di Sennheiser col diametro della plastica del jack d'entrata un pochino più grande, e non riuscivo ad inserirle dalla spigen (e quelle cuffie mi sono fondamentali per i film, ho gli auricolari che entrano benissimo con qualsiasi cover, ma non posso fare a meno dei miei cuffioni a casa).

    Tutto questo papiello per dire che se esistesse una Cruzerlite trasparente, intesa come cristallina, anche se con l'androidino opaco o colorato (dipende dal colore), sarei disposto a smezzare il 2X1 con Ottonto (e aumentare la mia collezione di cover. cosa mai me ne farò?)

    Maremma maiala.

    EDIT: oltretutto, sto aspettando anche che arrivi quella trasparente morbida di ebay che hai preso anche tu.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  9. #4708
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Le sto guardando ora ma, sinceramente, data esperienza passata direi di poterne fare volentieri a meno.
    Riguardo il "trasparente", sto usando una cover (molto modesta, e facilmente graffiabile in verità) rigida e trasparente, ma proprio cristallina, e dopo poco meno di un mese di possesso di cellulare, posso dire che sto finalmente scoprendo quanto sia bello rosso, e quanto sia più comodo lasciarlo un pochino più nudo.

    Le spigen, detto e ridetto, sono eccellenti. Con questa che monto ora rischio ampiamente di graffiare il cellulare (cosa che non le spigen è praticamente quasi impossibile) dato che lascia anche il cellulare scoperto sopra e sotto, ma esteticamente è veramente bello. E ho anche risolto per l'entrata delle cuffie, dato che ho un paio di Sennheiser col diametro della plastica del jack d'entrata un pochino più grande, e non riuscivo ad inserirle dalla spigen (e quelle cuffie mi sono fondamentali per i film, ho gli auricolari che entrano benissimo con qualsiasi cover, ma non posso fare a meno dei miei cuffioni a casa).

    Tutto questo papiello per dire che se esistesse una Cruzerlite trasparente, intesa come cristallina, anche se con l'androidino opaco o colorato (dipende dal colore), sarei disposto a smezzare il 2X1 con Ottonto (e aumentare la mia collezione di cover. cosa mai me ne farò?)

    Maremma maiala.

    EDIT: oltretutto, sto aspettando anche che arrivi quella trasparente morbida di ebay che hai preso anche tu.
    La Cruzer cristallina temo non esista. Sarei contenta di essere smentita.
    Quella trasparente che dici te spero arrivi settimana prossima assieme a tutto il resto.
    Maremma maiala è più roba mia...

  10. #4709
    Senior Droid L'avatar di Ottonto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Le sto guardando ora ma, sinceramente, data esperienza passata direi di poterne fare volentieri a meno.
    Riguardo il "trasparente", sto usando una cover (molto modesta, e facilmente graffiabile in verità) rigida e trasparente, ma proprio cristallina, e dopo poco meno di un mese di possesso di cellulare, posso dire che sto finalmente scoprendo quanto sia bello rosso, e quanto sia più comodo lasciarlo un pochino più nudo.

    Le spigen, detto e ridetto, sono eccellenti. Con questa che monto ora rischio ampiamente di graffiare il cellulare (cosa che non le spigen è praticamente quasi impossibile) dato che lascia anche il cellulare scoperto sopra e sotto, ma esteticamente è veramente bello. E ho anche risolto per l'entrata delle cuffie, dato che ho un paio di Sennheiser col diametro della plastica del jack d'entrata un pochino più grande, e non riuscivo ad inserirle dalla spigen (e quelle cuffie mi sono fondamentali per i film, ho gli auricolari che entrano benissimo con qualsiasi cover, ma non posso fare a meno dei miei cuffioni a casa).

    Tutto questo papiello per dire che se esistesse una Cruzerlite trasparente, intesa come cristallina, anche se con l'androidino opaco o colorato (dipende dal colore), sarei disposto a smezzare il 2X1 con Ottonto (e aumentare la mia collezione di cover. cosa mai me ne farò?)

    Maremma maiala.

    EDIT: oltretutto, sto aspettando anche che arrivi quella trasparente morbida di ebay che hai preso anche tu.
    C'è la Cruzerlite Bugdroid Circuit Case "Clear" che è trasparente anche se dalle foto sembra essere opaca. Comunque io per ora mi fermo xD, ho già quattro cover, segnalavo l'offerta perché era interessante, tutto qui
    Magari più avanti ne prenderò una rossa ma prima devo tastare il terreno

  11. #4710
    Androidiano L'avatar di mikymate


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Mi A1

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rich94 Visualizza il messaggio
    dalla Cina con furore!! Allegato 105941 Allegato 105942
    Quanto ci ha messo ad arrivare? La sto aspettando anch'io!

Pagina 471 di 734 primaprima ... 371421461469470471472473481521571 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy