CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 504 di 734 primaprima ... 4404454494502503504505506514554604 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,031 a 5,040 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5031
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusatemi se approfitto di questa sezione sempre molto vitale, se potete date il vostro feedback al link di seguito riportato per far fixare il bug del led di notifica del nostro gioiellino, fate girare:
    Issue 62373 - android - No blinking notification light after missed call. - Android Open Source Project - Issue Tracker - Google Project Hosting

    Chiedo scusa anche ai mods!

  2.  
  3. #5032
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Ragazzi ciao a tutti, mi mancate :'D

    Passavo per consigliarvi questa base per ricarica qui.
    10€, ovviamente dalla Cina, spedizioni molto veloci (lo aspettavo per la prossima settimana, è arrivato oggi).
    Per quello che costa, il prodotto è davvero di buona fattura, comprende il cavo di collegamento al pc (o a spina a muro tramite adattatore non incluso) e sembra funzionare bene.

    Ciao!
    Hai provato a vedere quanto impiega a ricaricare completamente la batteria?
    Con adattatore da muro e caricato da pc?

    L'adattatore da muro è quello del Nexus5?

    Grazie


    Quote Originariamente inviato da Maldestra Visualizza il messaggio
    Solo per testimoniare che la cover CyanogenMod oltre ad esser bella protegge bene. Ora ora ho fatto la prova involontaria. Caduto 2 volte (reperita iuvant ) e neanche il minimo segno !!!
    Bene!
    Non è che vorresti provare a fare lo stesso anche con una slim rigida?

    Ciauz!

  4. #5033
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Hai provato a vedere quanto impiega a ricaricare completamente la batteria?
    Con adattatore da muro e caricato da pc?

    L'adattatore da muro è quello del Nexus5?

    Grazie




    Bene!
    Non è che vorresti provare a fare lo stesso anche con una slim rigida?

    Ciauz!
    Lo farei anche ..... È che non ho la cover rigida !!!!!
    :-)

  5. #5034
    Androidiano L'avatar di gabberf


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Ragazzi ciao a tutti, mi mancate :'D

    Passavo per consigliarvi questa base per ricarica qui.
    10€, ovviamente dalla Cina, spedizioni molto veloci (lo aspettavo per la prossima settimana, è arrivato oggi).
    Per quello che costa, il prodotto è davvero di buona fattura, comprende il cavo di collegamento al pc (o a spina a muro tramite adattatore non incluso) e sembra funzionare bene.

    Ciao!
    Ciao ho un paio di domande.

    Guardando le specifiche ho visto che richiedere 2A, tu lo stai usando con il caricatore originale lg?
    Poi ho notato che in uscita c'è scritto 1A..tempi di ricarica?

    Edit. Non avevo visto che avevano già posto le stesse domande. Chiedo scusa e mi accodo.
    Ultima modifica di gabberf; 08-04-14 alle 14:36
    Nexus 5 ---- Stock

    HTC evo 3D ---- Juopunutbear! S-off
    CM 10.2

  6. #5035
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Hai provato a vedere quanto impiega a ricaricare completamente la batteria?
    Con adattatore da muro e caricato da pc?

    L'adattatore da muro è quello del Nexus5?

    Grazie
    Mi dispiace, ma non posso essere d'aiuto più di tanto. Lo sto usando con un altro device.
    Riguardo l'adattatore a muro, ne puoi usare uno qualsiasi, quello del Nexus andrebbe benissimo.
    Riguardo la ricarica, ha ricaricato un altro device non android (con cover apposita originale) dal 45% al 90% (percentuali "a occhio") in un'oretta o poco più, attaccato al pc.

    EDIT:

    Quote Originariamente inviato da gabberf Visualizza il messaggio
    Ciao ho un paio di domande.

    Guardando le specifiche ho visto che richiedere 2A, tu lo stai usando con il caricatore originale lg?
    Poi ho notato che in uscita c'è scritto 1A..tempi di ricarica?

    Edit. Non avevo visto che avevano già posto le stesse domande. Chiedo scusa e mi accodo.


    Figurati, non c'è nessun problema
    Questa base fu consigliata da un altro utente qui in questa discussione (credo parecchie pagine fa), e la comprai quasi come per buttare 10 euro. Non mi aspettavo proprio nulla di che.
    Mi dispiace, come dicevo prima, non ho più l'N5, ma il mio attuale device supporta comunque la ricarica wireless previa apposita cover.

    Detto questo, mi sono permesso di scriverlo qui perché sembra veramente di buona fattura (ci sarà sicuramente di meglio, ma parliamo di un oggetto di 10 euro), e più funzionale di quanto si possa leggere nelle discussioni.
    Ha due led, quasi a scomparsa, sulla parte superiore, che indicano accensione e collegamento al device.
    Non voglio pronunciarmi sui tempi, anche se in questi giorni lo provo con un N4, ma potrebbero essere totalmente diversi da quelli dei Nokia.
    Non mi sono preoccupato nemmeno più di tanto di amperaggi o cose del genere.
    Semplicemente aperto il pacco e collegato al pc (non mi aspettavo nemmeno il cavetto).
    Esaminatone la fattura, e provato col Nokia. Subito riconosciuto, e, almeno "visivamente" l'ha portato da poco meno di metà carica a una carica quasi completa in un'oretta e qualcosa, 15-20 minuti, collegato al pc.
    Ora resta da capire se la carica del cellulare sia "vera" o meno, vedendo quanto ci mette per scaricarsi.

    Vi lascerò un feedback con l'N4 appena possibile (in questi giorni).

    EDIT2: leggo dalla confezione:

    MODEL: MC-02A
    INPUT: 5V-2A
    OUTPUT: 5V-1A

    Magari, a voi che ne capite può aiutare
    Ultima modifica di CrsCode; 08-04-14 alle 15:01
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  7. #5036
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi siccome sarei in cerca di un caricabatteria originale oltre al link in prima pagina sapreste dove potrei ordinarlo? Grazie tante

  8. #5037
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Amazon, ebay. Più probabilmente amazon, ma anche nei centri lg si trova a 10-15 euro
    Io ho trovato una cover assurdamente magnifica per il suo prezzo e le funzionalità
    igadgitz Rosso Eco Pelle Custodia Flip Case Cover Protezione per LG Google Nexus 5 LG-D820 LG-D821 4G LTE 16/32GB Android Smartphone. Con Funzione Sleep/Wake + Protettore Schermo: Amazon.it: Elettronica
    c'è anche nera a 2 euro in più : D

  9. #5038
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Amazon, ebay. Più probabilmente amazon, ma anche nei centri lg si trova a 10-15 euro
    Io ho trovato una cover assurdamente magnifica per il suo prezzo e le funzionalità
    igadgitz Rosso Eco Pelle Custodia Flip Case Cover Protezione per LG Google Nexus 5 LG-D820 LG-D821 4G LTE 16/32GB Android Smartphone. Con Funzione Sleep/Wake + Protettore Schermo: Amazon.it: Elettronica
    c'è anche nera a 2 euro in più : D
    Sia ma non riesco a trovarlo ne si ebay ne amazon... Mi daresti il link? Grazie

  10. #5039
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Caricabatteria da Viaggio Rete LG Originale SCO600LGA per LG Nexus 4 E960 | eBay quello del nexus 4 (identico come specifiche)
    Quello che ha la forma esatta da nexus 5 stranamente lo trovo sempre con 0.85A di uscita, quindi meglio di no

  11. Il seguente Utente ha ringraziato SniperInside per il post:

    jack88 (09-04-14)

  12. #5040
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Caricabatteria da Viaggio Rete LG Originale SCO600LGA per LG Nexus 4 E960 | eBay quello del nexus 4 (identico come specifiche)
    Quello che ha la forma esatta da nexus 5 stranamente lo trovo sempre con 0.85A di uscita, quindi meglio di no

Pagina 504 di 734 primaprima ... 4404454494502503504505506514554604 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy