CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 505 di 734 primaprima ... 5405455495503504505506507515555605 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,041 a 5,050 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5041
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maldestra Visualizza il messaggio
    Lo farei anche ..... È che non ho la cover rigida !!!!!
    :-)


    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Mi dispiace, ma non posso essere d'aiuto più di tanto. Lo sto usando con un altro device.
    Riguardo l'adattatore a muro, ne puoi usare uno qualsiasi, quello del Nexus andrebbe benissimo.
    Riguardo la ricarica, ha ricaricato un altro device non android (con cover apposita originale) dal 45% al 90% (percentuali "a occhio") in un'oretta o poco più, attaccato al pc.

    EDIT:


    Figurati, non c'è nessun problema
    Questa base fu consigliata da un altro utente qui in questa discussione (credo parecchie pagine fa), e la comprai quasi come per buttare 10 euro. Non mi aspettavo proprio nulla di che.
    Mi dispiace, come dicevo prima, non ho più l'N5, ma il mio attuale device supporta comunque la ricarica wireless previa apposita cover.

    Detto questo, mi sono permesso di scriverlo qui perché sembra veramente di buona fattura (ci sarà sicuramente di meglio, ma parliamo di un oggetto di 10 euro), e più funzionale di quanto si possa leggere nelle discussioni.
    Ha due led, quasi a scomparsa, sulla parte superiore, che indicano accensione e collegamento al device.
    Non voglio pronunciarmi sui tempi, anche se in questi giorni lo provo con un N4, ma potrebbero essere totalmente diversi da quelli dei Nokia.
    Non mi sono preoccupato nemmeno più di tanto di amperaggi o cose del genere.
    Semplicemente aperto il pacco e collegato al pc (non mi aspettavo nemmeno il cavetto).
    Esaminatone la fattura, e provato col Nokia. Subito riconosciuto, e, almeno "visivamente" l'ha portato da poco meno di metà carica a una carica quasi completa in un'oretta e qualcosa, 15-20 minuti, collegato al pc.
    Ora resta da capire se la carica del cellulare sia "vera" o meno, vedendo quanto ci mette per scaricarsi.

    Vi lascerò un feedback con l'N4 appena possibile (in questi giorni).

    EDIT2: leggo dalla confezione:

    MODEL: MC-02A
    INPUT: 5V-2A
    OUTPUT: 5V-1A

    Magari, a voi che ne capite può aiutare
    Grazie comunque, l'importante è che funzioni bene, poi ho visto che è marchiato CE e RoHS, se sono certificazioni autentiche beh ottimo per quel prezzo!

    Per quanto riguarda i tempi di carica visto che dici che l'hai usato collegandolo al pc devo dire che mi sembrano buoni,anche sulla base di quanto riportato sui dati di targa, infatti dovrebbe erogare 1A con 2A di input (quindi siamo su un rendimento del 50% a orecchio).

    Una USB 2.0 credo eroghi 500mAh, quindi con un rendimento stimato in base ai dati di targa della piastra del 50% pari a circa 250mAh, una oretta abbondante direi sia un risultato onorevole, la metterei alla prova con un alimentatore da parete sempre da 5V ma che riesca a fornire almeno 2A, 2,5/3A sarebbe meglio.
    Se riesci a trovarlo prendine uno con cavo incluso, non mi fiderei di mettere un cavo USB<>microUSB qualunque sotto quell'amperaggio!

    Notte!
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

  2.  
  3. #5042
    Ra_
    Ra_ non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho comprato questo case ma sembra interferire con la bussola...

    Nillkin Fresh Series Leather PolyCarbonate Flip Stand Case for LG Google Nexus 5 | eBay

    sapete se il magnete la danneggia in modo permanente o è un processo reversibile?

    avete dei consigli su una buona alternativa da acquistare?
    Nexus 5
    HP TouchPad

  4. #5043
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Io ho preso una flip cover con apertura verso l'alto del telefono, con magnete sulla cornice superiore e alloggiamento per il telefono in TPU, quindi morbida.

    Ho un certo timore verso le flip cover con alloggiamento in materiale duro, ho paura che danneggino la gommatura del telefono sul lungo termine a forza di metterla e toglierla, che ne pensate?
    Riscontri al riguardo?
    Da come la vedo io una flip che non interferisce con le varie antenne poste nella parte alta del telefono, è con chiusura verso il basso, magnete e parte metallica si troverebbero fuori ingombro delle antenne del telefono.

    Per quanto riguarda il danno del magnete chi te lo può dire?
    Se è un magnete al neodimio abbastanza potente potrebbe anche farlo, è questo che non mi convince delle flip con magnete, vedremo.

    Per la flip cover con chiusura sull'obbiettivo che avevo postato qualche msg addietro, ho contattato il venditore su Amazon.co.uk per chiedergli se spediva in Italia ma mi ha detto che purtroppo non spedisce fuori dall'UK, peccato era una flip cover intelliggente con la protezione da chiusa sull'obbiettivo.
    Magari se le flip con allpggiamento rigido non rovinano il telefono e se si riesce a trovare un metodo per fare il forwarding della spedizione (UK>UK>Italy) potrebbe essere una buona custodia.
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

  5. #5044
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti su ebay ho trovato questo caricabatteria. Potrebbe andare bene secondo voi? uploadfromtaptalk1397037075767.jpguploadfromtaptalk1397037099220.jpg oppure questo x nexus 5
    Ultima modifica di jack88; 09-04-14 alle 11:54

  6. #5045
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Meglio tenere un amperaggio giusto

  7. #5046
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Meglio tenere un amperaggio giusto
    Quindi quale dei due secondo te?

  8. #5047
    Androidiano L'avatar di slksurf


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack88 Visualizza il messaggio
    Quindi quale dei due secondo te?
    Nessuno dei due. Non risparmiare sul costo del caricatore e del relativo cavo (altrettanto importante).
    Spendi qualcosa in più e acquista quello originale dal Play Store, che, tra l'altro, ha anche un amperaggio di 1,8A.
    Inviato dal mio Nexus 5

  9. Il seguente Utente ha ringraziato slksurf per il post:

    jack88 (09-04-14)

  10. #5048
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slksurf Visualizza il messaggio
    Nessuno dei due. Non risparmiare sul costo del caricatore e del relativo cavo (altrettanto importante).
    Spendi qualcosa in più e acquista quello originale dal Play Store, che, tra l'altro, ha anche un amperaggio di 1,8A.
    va bene grazie tante ti ringrazio per il consiglio

  11. #5049
    Androidiano L'avatar di slksurf


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack88 Visualizza il messaggio
    va bene grazie tante ti ringrazio per il consiglio
    Di nulla, ma c'è il tasto apposito per ringraziare.
    Inviato dal mio Nexus 5

  12. Il seguente Utente ha ringraziato slksurf per il post:

    jack88 (09-04-14)

  13. #5050
    Androidiano L'avatar di ErVago


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ma una bella cover in TPU morbido trasparente?

Pagina 505 di 734 primaprima ... 5405455495503504505506507515555605 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy