CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 591 di 734 primaprima ... 91491541581589590591592593601641691 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,901 a 5,910 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5901
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jiammy Visualizza il messaggio
    Quello della cellularline NON permette lo spostamento in orizzontale, quest'ultimo che ho linkato lo permette e a mio avviso è il migliore in circolazione.
    Intendi il Kenu Airframe? da quanto tempo lo hai? lo utilizzi spesso? lo chiedo perchè tempo fa volevo comprarlo anche io ma poi ho letto nelle recensioni degli utenti che non si riesce a sfilare il cellulare con una sola mano e che col passare dei mesi comincia ad essere meno solido e cade a terra da solo... Anche tu hai riscontrato questo problema?

  2.  
  3. #5902
    Senior Droid L'avatar di jiammy


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    392
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Gold

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Intendi il Kenu Airframe? da quanto tempo lo hai? lo utilizzi spesso? lo chiedo perchè tempo fa volevo comprarlo anche io ma poi ho letto nelle recensioni degli utenti che non si riesce a sfilare il cellulare con una sola mano e che col passare dei mesi comincia ad essere meno solido e cade a terra da solo... Anche tu hai riscontrato questo problema?
    Se leggi il post precedente ho risposto già, ce l'ho da poco per darti una risposta sul fatto che se ne voli, posso dirti che sicuramente non è rigidissimo come prima e se magari tra un mese o due frenassi in maniera brusca potrebbe anche staccarsi,ma queste sono supposizioni, per adesso è perfetto.
    Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jiammy per il post:

    opt1imus (11-07-14)

  5. #5903
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Intendi il Kenu Airframe? da quanto tempo lo hai? lo utilizzi spesso? lo chiedo perchè tempo fa volevo comprarlo anche io ma poi ho letto nelle recensioni degli utenti che non si riesce a sfilare il cellulare con una sola mano e che col passare dei mesi comincia ad essere meno solido e cade a terra da solo... Anche tu hai riscontrato questo problema?
    Anche io leggendo on line un pò di recensioni ho riscontrato gli stessi "difetti" da te elencati.
    Nel frattempo avevi valutato qualche altro modello?

  6. #5904
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antokr Visualizza il messaggio
    Anche io leggendo on line un pò di recensioni ho riscontrato gli stessi "difetti" da te elencati.
    Nel frattempo avevi valutato qualche altro modello?
    Volevo prendere questo quando costava in offerta 10€... se lo rimettono a quel prezzo lo provo ma certamente a 26 euro se lo tiene amazon per quello che mi riguarda... mi stuzzica perchè probabilmente come prossimo telefono prenderò un phablet e quel ragno si adatta a tutto


    http://www.youtube.com/watch?v=kFkd12jlT3w

    Breffo Spiderpodium, Supporto universale per telefono: Amazon.it: Informatica

  7. #5905
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho perso il cavo usb del nexus 5... quello che ho di riserva (1€ dal cinese) ricarica molto lentamente, circa 5 ore con il carica batterie originale del nexus... me ne consigliate uno buono che non costi un occhio?

  8. #5906
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eLar Visualizza il messaggio
    ragazzi ho perso il cavo usb del nexus 5... quello che ho di riserva (1€ dal cinese) ricarica molto lentamente, circa 5 ore con il carica batterie originale del nexus... me ne consigliate uno buono che non costi un occhio?
    Quanto è lungo quello cinese? Perché a parità di lunghezza non c'è motivo che un cavo usb carichi più lentamente...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #5907
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Quanto è lungo quello cinese? Perché a parità di lunghezza non c'è motivo che un cavo usb carichi più lentamente...
    È addirittura un po più corto... Non saprei, fatto sta che di notte col telefono in standby ci ha messo circa 5 ore a caricarsi

  10. #5908
    Androidiano L'avatar di slksurf


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Quanto è lungo quello cinese? Perché a parità di lunghezza non c'è motivo che un cavo usb carichi più lentamente...
    Non hai idea di quanto, invece, un cavo cinese differisca da uno 'decente'
    Inviato dal mio Nexus 5

  11. #5909
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slksurf Visualizza il messaggio
    Non hai idea di quanto, invece, un cavo cinese differisca da uno 'decente'
    Ciao, l'idea ce l'ho eccome, ho preso circa 15 cinafonini di varie marche e modelli, il loro cavo non aveva problemi, all'infuori di due infimi star w450 e w800 che avevano un cavo pessimo, con evidenti problemi di contatti interni che facevano staccare e riattaccare il collegamento con pc e alimentatore.. Basta non prendere quelli veramente scarsi e non eccedere con la lunghezza (max 1,5 metri)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #5910
    Senior Droid L'avatar di crew


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    842
    Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    leggendo gli ultimi 5 post mi sa che ho trovato conferma, avendo la presa della corrente dalla parte opposta della stanza, ho comprato su ebay un cavo piatto lungo 3mt, ma ricarica con la velocità di un bradipo morto...quindi la lentezza è imputabile esclusivamente alla lunghezza del cavo? che problemi può generare la lunghezza del cavo? cioè alla velocità con cui si muove la corrente dovrebbe essere quasi indifferente..

Pagina 591 di 734 primaprima ... 91491541581589590591592593601641691 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy