CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 601 di 734 primaprima ... 101501551591599600601602603611651701 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,001 a 6,010 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6001
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sistemia Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi presto faro' parte dei vostri l'ho trovato in superfferta a 279 € nuovo online, cominciavo già a vedere qualche cover con pellicola protettiva.... per i graffi e/o cadute... Voi quale mi consigliate???

    edit : questa rapporto qualità prezzo mi sembra SERIA !!! qualcuno l'ha provata ????

    Cover Custodia Case Per LG Nesux 5 SGP Neo Hybrid Tpu Colore Oro + Pellicola | eBay


    GRZ
    Non per demoralizzarti ma non e una super offerta

    E già da un paio di mesi che si trova a quel prezzo

    http://www.glistockisti.it/lg-google...-gb-black.html

    X le cover e a tua scelta! Ti serve x proteggere ti ingrossa o per estetica ti protegge poco

    Io ho la cover come quella originale, mi e caduto 2 volte di spigolo e fortunatamente non si fatto nulla, ma il problema che poi diventa brutta(sporca x via del colore rosso) consiglio di prenderla nera


    http://pages.ebay.com/link/?nav=item...315693&alt=web
    Ultima modifica di alex71184; 05-08-14 alle 16:05




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #6002
    Senior Droid L'avatar di TheDoc16


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    io ho preso sia la spigen neo hybrid, che la spigen ultra fit crystal, la prima protegge molto ma ingrossa il telefono e lo rende poco manegevole, la seconda è bella a vedersi (è completamente trasparente) ma avendo gli spigoli aperti entra molta polvere che si deposita sul retro del telefono e ti costringe a levarla per pulirla almeno una volta a settimana. la settimana scorso ho comprato questa cover: SHS Custodia Bumper Cover Slim Trasparente Case per LG Google Nexus 5: Amazon.it: Elettronica
    costa poco, protegge perfettamente il telefono, è bella a vedersi, non ingrossa il telefono e che altro dire, nonostante i suoi 5€ la trovo mille volte meglio delle stra care spigen.

  4. #6003
    Senior Droid L'avatar di sistemia


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    571
    Smartphone
    EVO 3D - NEXUS 5

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 106 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Non per demoralizzarti ma non e una super offerta

    E già da un paio di mesi che si trova a quel prezzo

    LG Google Nexus 5 16 GB Black nero - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro

    X le cover e a tua scelta! Ti serve x proteggere ti ingrossa o per estetica ti protegge poco

    Io ho la cover come quella originale, mi e caduto 2 volte di spigolo e fortunatamente non si fatto nulla, ma il problema che poi diventa brutta(sporca x via del colore rosso) consiglio di prenderla nera


    http://pages.ebay.com/link/?nav=item...315693&alt=web

    Si Alex è proprio questa l'offerta !! stesso sito !! e mi sa che son arrivato in tempo perchè non c'è più disponibilità spero di aver fatto una scelta giusta per questo smartphone, sono un amante del modding.
    Grazie per il consiglio del colore per la custodia bumber... ero orientato a prenderla ROSSA !! ma allì'interno c'è anche la pellicola protettiva?? ed è originale ??


    GRZ
    Spoiler:

  5. #6004
    Senior Droid L'avatar di sistemia


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    571
    Smartphone
    EVO 3D - NEXUS 5

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 106 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDoc16 Visualizza il messaggio
    io ho preso sia la spigen neo hybrid, che la spigen ultra fit crystal, la prima protegge molto ma ingrossa il telefono e lo rende poco manegevole, la seconda è bella a vedersi (è completamente trasparente) ma avendo gli spigoli aperti entra molta polvere che si deposita sul retro del telefono e ti costringe a levarla per pulirla almeno una volta a settimana. la settimana scorso ho comprato questa cover: SHS Custodia Bumper Cover Slim Trasparente Case per LG Google Nexus 5: Amazon.it: Elettronica
    costa poco, protegge perfettamente il telefono, è bella a vedersi, non ingrossa il telefono e che altro dire, nonostante i suoi 5€ la trovo mille volte meglio delle stra care spigen.
    Grz per il consiglio The DOc in effetti il ragionamento Fila solo che mi incuriosisce molto la bumber originale !! qualcuno l'ha provata????? non vedo l'ora che arrivi questo mostriciattolo di smathp

    le bumber di 6 € sono tutte repliche quindi non si può fare un paragone veritiero !!!! è importante avere un parere di qualcuno che l'ha presa originale !!
    Ultima modifica di sistemia; 05-08-14 alle 18:56
    Spoiler:

  6. #6005
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sistemia Visualizza il messaggio
    Si Alex è proprio questa l'offerta !! stesso sito !! e mi sa che son arrivato in tempo perchè non c'è più disponibilità spero di aver fatto una scelta giusta per questo smartphone, sono un amante del modding.
    Grazie per il consiglio del colore per la custodia bumber... ero orientato a prenderla ROSSA !! ma allì'interno c'è anche la pellicola protettiva?? ed è originale ??


    GRZ
    No non c'è la pellicola!! Quando lo presa lo pagata 12€ non vedo differenze alla originale! Perfetta in tutto,sopra e sotto e più morbida rispetto ai bordi laterali che e dura ma vicino hai tasti e piu morbida, e sopratutto non si schiacciano da soli,
    Anche io ho comprato quella trasparente slim da 5 euro e anche quella era ottima ma ogni tanto i tasti volumi si schiacciavano mandando il tel in vibrò,




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #6006
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    domanda insolita: esistono prolunghe per il filo del caricabatterie?

  8. #6007
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    domanda insolita: esistono prolunghe per il filo del caricabatterie?
    Anche se ci fossero, non sono mai consigliabili cavi usb di più di 2m, quello del nexus mi sembra sia 1,5m, penso più che sufficiente per tutto. Ti consiglio, se vuoi avventurarti, di prenderne di qualità, mi riconosci per la schermatura migliore, le certificazioni usb2 high speed e ovviamente il costo più alto dei soliti cinesi a 1€..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #6008
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Domani dovrei prendere N5 nero e quindi scegliere una cover.
    Possibilmente non troppo ingombrante (altrimenti andrei dritto sul bumper originale/tarocco) e che protegga esclusivamente da graffi e polvere, non lasciano quindi nessuna parte scoperta lateralmente e risultando piuttosto aderente.

    Mi preme soprattutto il fatto che sia fatta in modo tale da ridurre al minimo l'"attrito" con i bordi ed il retro gommati della versione nera... al fine di evitare che la gomma possa subire delle abrasioni e di conseguenza usurarsi rapidamente.

    Qualche consiglio a tal proposito ?
    Ultima modifica di IlMentitore; 08-08-14 alle 02:30
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  10. #6009
    Baby Droid L'avatar di dartho19


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io mi trovo bene con una orzly black fume' presa su Amazon a 7€, poco ingombrante e protettiva, è fatta in tpu

  11. #6010
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Per una semplice tpu vorrei spendere persino meno... mi basta che la protezione da graffi e polvere sia buona e che il grip non ne risenta.

    Sto valutando questa: Custodia In Silicone Google Nexus 5 - Opaco Nero - Lg Cover Di Copertura | eBay
    in tpu e con 2 cover incluse.

    Ho soltanto il timore che possa essere troppo spessa.

    Questa sarebbe infatti l'alternativa: CUSTODIA COVER + PELLICOLA PER LG D820 D821 GOOGLE NEXUS 5 SLIM FIT 0,3 MM TPU | eBay

    p.s.: da questa mattina mi sto facendo ammaliare da...
    iCarbons_Nexus_5_Black_Carbon_Fiber_Skin_3_1024x1024.jpg
    Ultima modifica di IlMentitore; 08-08-14 alle 10:19
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Pagina 601 di 734 primaprima ... 101501551591599600601602603611651701 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy