CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 656 di 734 primaprima ... 156556606646654655656657658666706 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,551 a 6,560 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6551
    Senior Droid L'avatar di ancidroide


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti..torno a scrivere sul forum dopo diverso tempo ormai...avrei una domanda..Stamane appena sveglio ho preso il telefono in mano,ancora collegato al caricatore,per controllare l'orario quando mi accorgo che in realtà non sta caricando...All'inizio ho pensato fosse solo a causa magari di un malcollegamento del caricatore alla presa a muro o del USB al cellulare mentre poi scoprire che il caricatore effettivamente non caricava...Dopo aver fatto diverse prove ad altre prese,ed aver rischiato di lanciarlo dal terzo piano,mi sono convinto della sua,seppur dolorosa,scomparsa... Ho pensato bene di usare quello del Nexus 7 2... Quest'ultimo presenta però specifiche diverse,ha infatti 5.2 V mentre quello del N5 ne ha 5.0...Dopo averlo collegato mi sono accorto in effetti che ogni tanto il cell ha qualche micro lag,anche se minimo... Allora mi sono chiesto se questo caricatore potrebbe in qualche modo rovinare la batteria del mio nexus 5...c'è qualcuno che sa darmi una risposta??...grazie in anticipo a tutti...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

  2.  
  3. #6552
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Royal Visualizza il messaggio
    A quali problemi ti riferisci?
    ROTFL che pirla: ho scritto dei due problemi su Amazon e non qui.

    In breve:
    PRO: tutto perfetto, arrivo pellicola, materiali a corredo, istruzioni, installazione, tatto, resistenza alle impronte delle dita... insomma ero soddisfatissimo.
    CONTRO: 3 cose, di cui 2 problemi! La versione privacy oscura ed è un bene ma a volte non vedi nemmeno te se è appoggiato sulla sedia a fianco ma il grave sono i due problemi: il primo è che il touch non rispondeva bene ed, in alcuni punti, quasi non rispondeva; il secondo è che durante le chiamate si incasinava il sensore di prossimità infatti lo schermo diventava nero e non c'era più verso di usare il cell se non riavviando.
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  4. #6553
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ancidroide Visualizza il messaggio
    Quest'ultimo presenta però specifiche diverse,ha infatti 5.2 V mentre quello del N5 ne ha 5.0...Dopo averlo collegato mi sono accorto in effetti che ogni tanto il cell ha qualche micro lag,anche se minimo... Allora mi sono chiesto se questo caricatore potrebbe in qualche modo rovinare la batteria del mio nexus 5...
    Ho seri dubbi che 0.2V per una volta possano rovinare la batteria e che una batteria rovinata in tal modo crei microlag (al massimo dura meno, esplode ma... )...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xI98O per il post:

    ancidroide (09-11-14)

  6. #6554
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    [quote name="Royal" post=6280994]A quali problemi ti riferisci?
    ROTFL che pirla: ho scritto dei due problemi su Amazon e non qui.

    In breve:
    PRO: tutto perfetto, arrivo pellicola, materiali a corredo, istruzioni, installazione, tatto, resistenza alle impronte delle dita... insomma ero soddisfatissimo.
    CONTRO: 3 cose, di cui 2 problemi! La versione privacy oscura ed è un bene ma a volte non vedi nemmeno te se è appoggiato sulla sedia a fianco ma il grave sono i due problemi: il primo è che il touch non rispondeva bene ed, in alcuni punti, quasi non rispondeva; il secondo è che durante le chiamate si incasinava il sensore di prossimità infatti lo schermo diventava nero e non c'era più verso di usare il cell se non riavviando.[/QUOTE]

    Strano, a me non ha creato questi problemi. Tra l'altro la tua dovrebbe avere anche i tre fori in alto appositamente per non coprire sensori e fotocamera. La mia ha solo quello dell'altoparlante e non mi dà problemi, io però ho la versione crystal clear.
    In ogni caso se hai avuto questi inconvenienti puoi scrivere a loro spiegando il tutto, sono molto disponibili e magari ti rimborsano.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  7. #6555
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Auguro alla mediaworld di fallire insieme ai suoi commessi incompetenti. Mi si è rotto il cavo usb del caricabatterie così sono andato per acquistare un cavo raccomando di darmi un cavo a carica veloce. Il risultato è che dopo un ora mi ha carica il 10%. Ora dovrò utilizzare il reso e buttare 7 euro in qualche cavolata. Cioè ma il cavo originale non lo vendono proprio???
    Ultima modifica di ReValeX; 10-11-14 alle 13:01

  8. #6556
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    Auguro alla mediaworld di fallire insieme ai suoi commessi incompetenti. Mi si è rotto il cavo usb del caricabatterie così sono andato per acquistare un cavo raccomando di darmi un cavo a carica veloce. Il risultato è che dopo un ora mi ha carica il 10%. Ora dovrò utilizzare il reso e buttare 7 euro in qualche cavolata. Cioè ma il cavo originale non lo vendono proprio???
    A cosa era attaccato il cavo? A quale carica batterie?
    " alla fine, arriveremo"

  9. #6557
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ... i nexus sono abbastanza vulnerabili ...
    che cover mi consigliate sotto l'aspetto della protezione?
    sperando sia anche carina e poco scomoda xD

  10. #6558
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    A cosa era attaccato il cavo? A quale carica batterie?
    a quello originale

  11. #6559
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    grazie del sostegno

  12. #6560
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti e scusate il dosturbo.. Ho preso una bumper in alluminio piu pellicola display in vetro temperato.. La mia domanda è la seguente: qualcuno può indicarmi una pellicola da poter mettere posteriormente? La sto cercando da un po ma non ho trovato molto... Ringrazio tutto x l'attenzione e mi scuso per il disturbo

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 656 di 734 primaprima ... 156556606646654655656657658666706 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy