CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 657 di 734 primaprima ... 157557607647655656657658659667707 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,561 a 6,570 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6561
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pippo1233 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e scusate il dosturbo.. Ho preso una bumper in alluminio piu pellicola display in vetro temperato.. La mia domanda è la seguente: qualcuno può indicarmi una pellicola da poter mettere posteriormente? La sto cercando da un po ma non ho trovato molto... Ringrazio tutto x l'attenzione e mi scuso per il disturbo

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Potresti prendere le skin, tipo quelle in finto carbonio( ce ne sono con molte fantasie) e applicarle solo dietro, altrimenti non credo esista proprio una pellicola solo per il retro..( il bumper in metallo scherma la ricezione in larga parte)
    " alla fine, arriveremo"

  2.  
  3. #6562
    Androidiano L'avatar di slksurf


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pippo1233 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e scusate il dosturbo.. Ho preso una bumper in alluminio piu pellicola display in vetro temperato.. La mia domanda è la seguente: qualcuno può indicarmi una pellicola da poter mettere posteriormente? La sto cercando da un po ma non ho trovato molto... Ringrazio tutto x l'attenzione e mi scuso per il disturbo

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    I bumper in alluminio, per quanto belli, danno seri problemi alla ricezione.
    Inviato dal mio Nexus 5

  4. #6563
    Senior Droid L'avatar di wmet


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    913

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi! Qualcuno mi saprebbe indicare una pellicola opaca di buona qualità che minimizzi quanto più è possibile il problema dei puntini che si vedono sulle schermate bianche (anche perchè su lollipop di schermate bianche se ne vedranno parecchie )? E magari che sia leggermente più piccola delle dimensioni effettive dello schermo in modo che il bordo della custodia in tpu che uso non ne sollevi i margini. Grazie a tutti!

  5. #6564
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    Sono il felice possessore di un Nexus 5. Vorrei acquistare un'auricolare bluetooth che supporti lo standard bluetooth 4.0 se potesse riprodurre la musica e fosse stereo sarebbe meglio. Qualcuno mi può consigliare. vorrei un qualcosa di piccolo proprio come le cuffiette.
    Ciao
    Luigi

  6. #6565
    Senior Droid L'avatar di Ottonto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    grazie del sostegno
    Credo di aver capito il motivo.
    I cavetti usb sembrano tutti uguali ma non lo sono, cambiano per il numero di fili che ci sono all'interno.
    Quello che stai usando probabilmente è un "data cable". Ti serve un "Charge cable". Come distinguerli?
    Ci dovrebbe essere una dicitura sulla confezione o sul cavo:
    Se c'è riportato 28awg allora è un data cable.
    Se c'è riportato 28/24awg o qualcosa di simile è un charge cable.
    I charge cable dovrebbero costare pochi euro, non dovrebbe nemmeno essere difficile trovarli nelle grandi catene.

  7. #6566
    Androidiano L'avatar di shea83


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Nexus 5,Acer Liquid,Neo Freeru

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è da quasi un anno che utilizzo con estrema soddisfazione il bumber "SPIGEN Case ULTRA HYBRID", è molto resistente e carina esteticamente ma con il fatto che ha il retro trasparente con l'usura del tempo dietro ormai è inguardabile :-D.
    Volevo cambiare prendendone un'altra che però non mi facesse perdere troppa "protezione" al telefono.

    Sono indeciso tra queste:

    YouSave Accessories Custodia per LG Nexus 5 X-Linea in Silicone Gel, Nero: Amazon.it: Elettronica

    CruzerLite - Custodia in TPU per Nexus 5: Amazon.it: Elettronica

    [NUOVO] RINGKE SLIM® Google Nexus 5 cover Custodia [SF Black Nero] ESTREMAMENTE SOTTILE + DOPPIO RIVESTIMENTO + MISURA ESATTA caso duro per il premio [ECO / pacchetto] for Google Nexus 5: Amazon.it: Elettronica

    igadgitz Nero Silicone Custodia Case Pneumatico per LG Google Nexus 5 + Protettore Schermo: Amazon.it: Elettronica


    Secondo voi qual'è la migliore come protezione e durabilità nel tempo?

    Grazie in anticipo :-D

  8. #6567
    Senior Droid L'avatar di wmet


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    913

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shea83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è da quasi un anno che utilizzo con estrema soddisfazione il bumber "SPIGEN Case ULTRA HYBRID", è molto resistente e carina esteticamente ma con il fatto che ha il retro trasparente con l'usura del tempo dietro ormai è inguardabile :-D.
    Volevo cambiare prendendone un'altra che però non mi facesse perdere troppa "protezione" al telefono.

    Sono indeciso tra queste:

    YouSave Accessories Custodia per LG Nexus 5 X-Linea in Silicone Gel, Nero: Amazon.it: Elettronica

    CruzerLite - Custodia in TPU per Nexus 5: Amazon.it: Elettronica

    [NUOVO] RINGKE SLIM® Google Nexus 5 cover Custodia [SF Black Nero] ESTREMAMENTE SOTTILE + DOPPIO RIVESTIMENTO + MISURA ESATTA caso duro per il premio [ECO / pacchetto] for Google Nexus 5: Amazon.it: Elettronica

    igadgitz Nero Silicone Custodia Case Pneumatico per LG Google Nexus 5 + Protettore Schermo: Amazon.it: Elettronica


    Secondo voi qual'è la migliore come protezione e durabilità nel tempo?

    Grazie in anticipo :-D
    Ti sconsiglio vivamente la ringke slim! È molto ben fatta e riprende fedelmente lo stile del nexus, ma è rigida e molto, troppo, difficile da rimuovere. Impossibile riuscirci senza graffiare gli angoli del telefono. E che sia la custodia che dovrebbe proteggerti il telefono a rigartelo è proprio il colmo.. Per quanto mi riguarda, userò solo custodie in tpu d'ora in avanti.
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

  9. #6568
    Androidiano VIP L'avatar di Dandelion


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Xiaomi MI5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 246 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pippo1233 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e scusate il dosturbo.. Ho preso una bumper in alluminio piu pellicola display in vetro temperato.. La mia domanda è la seguente: qualcuno può indicarmi una pellicola da poter mettere posteriormente? La sto cercando da un po ma non ho trovato molto... Ringrazio tutto x l'attenzione e mi scuso per il disturbo

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    In realtà modelli simili ce ne sono, come la invisible shield. Ti linko la prima che ho trovato Pellicola Full Body ZAGG HD invisiblSHIELD per LG Google Nexus 5 Fronte Retro FB | eBay

    Ovviamente per una pellicola costa abbastanza, ma non penso avrai difficoltà a trovarne di una marca un po' più economica
    My devices


    Xiaomi MI5 64GB

    iPad air 64 GB

    Dusting

    Samsung Galaxy SCL I9003

    Nexus 5x 32 GB


    Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto

  10. #6569
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ottonto Visualizza il messaggio
    Credo di aver capito il motivo.
    I cavetti usb sembrano tutti uguali ma non lo sono, cambiano per il numero di fili che ci sono all'interno.
    Quello che stai usando probabilmente è un "data cable". Ti serve un "Charge cable". Come distinguerli?
    Ci dovrebbe essere una dicitura sulla confezione o sul cavo:
    Se c'è riportato 28awg allora è un data cable.
    Se c'è riportato 28/24awg o qualcosa di simile è un charge cable.
    I charge cable dovrebbero costare pochi euro, non dovrebbe nemmeno essere difficile trovarli nelle grandi catene.
    grazie mille cercherò meglio allora quando andrò a fare il reso. Questo quindi è un data cable della puro (7 euro). Evitatelo, quindi.

  11. #6570
    Senior Droid L'avatar di MatteBu


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pontecchio Polesine
    Messaggi
    695
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, spero sia la sezione giusta.. Volevo consiglio su una cover per Nexus 5.. Esistono quelle slim tipo 0.3 per il nostro?! Non ne trovo molte su eBay.. ☺

Pagina 657 di 734 primaprima ... 157557607647655656657658659667707 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy