CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 663 di 734 primaprima ... 163563613653661662663664665673713 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,621 a 6,630 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6621
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Articolo sbagliato è dotato nativamente dal s800 in sù conferme sia di google che di lg
    Memento audere semper

  2.  
  3. #6622
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    Articolo sbagliato è dotato nativamente dal s800 in sù conferme sia di google che di lg
    Ok, ma il punto è: il caricatore originale è con tecnologia quick charge 2.0? Io credo di no visto che non è scritto da nessuna parte...

  4. #6623
    Senior Droid L'avatar di Ottonto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Royal Visualizza il messaggio
    Ok, ma il punto è: il caricatore originale è con tecnologia quick charge 2.0? Io credo di no visto che non è scritto da nessuna parte...
    Boh, leggendo online sembra che non lo supporti ed io sono sempre strato convinto del contrario
    Si carica così in fretta che ero convintissimo che ce l'avesse.
    Bho.

  5. #6624
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Royal Visualizza il messaggio
    Ok, ma il punto è: il caricatore originale è con tecnologia quick charge 2.0? Io credo di no visto che non è scritto da nessuna parte...
    Quote Originariamente inviato da Ottonto Visualizza il messaggio
    Boh, leggendo online sembra che non lo supporti ed io sono sempre strato convinto del contrario
    Si carica così in fretta che ero convintissimo che ce l'avesse.
    Bho.
    Basta fare un semplice conteggio, il caricatore è da 1,2 Ah, quindi una batteria da 2300mAh come quella del ns nexus, a 0% la dovrebbe ricaricare in meno di 2 ore, come accade. Discorso diverso per il caricatore lg acquistabile su play store che ha 1,8Ah quick charge, in quel caso, la carica avviene in meno di 1h e 30min
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #6625
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Il boost c'è l'ha io ho fatto la prova con 2 caricatori uno di un s2 e quello mio,c'è differenza!e molta! Quasi 3 ore di differenza
    Ultima modifica di wonderdroid; 01-12-14 alle 20:26
    Memento audere semper

  7. #6626
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    Il boost c'è l'ha io ho fatto la prova con 2 caricatori uno di un s2 e quello mio,c'è differenza!e molta! Quasi 3 ore di differenza
    semplice, quelli di s2, come molti altri, sono limitati a 750/800mAh, quindi in linea teorica, per ricaricare il nexus impiegano almeno il 40% di tempo in più. Poi dipende anche dal circuito di carica del telefono, è probabile che se il caricabatterie del nexus lo attacchi ad un samsung galaxy s2, il telefono impieghi l stesso tempo a ricaricarsi, di quello che impiegherebbe se avessi il suo caricatore originale (proprio per le limitazioni alla corrente in carica della batteria/circuito di carica).. Non ha il boost, è solamente potenziato a livello di corrente in uscita, rispetto alla quasi totalità dei caricatori in curcolazione (tablet esclusi)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #6627
    Senior Droid L'avatar di Ottonto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Basta fare un semplice conteggio, il caricatore è da 1,2 Ah, quindi una batteria da 2300mAh come quella del ns nexus, a 0% la dovrebbe ricaricare in meno di 2 ore, come accade. Discorso diverso per il caricatore lg acquistabile su play store che ha 1,8Ah quick charge, in quel caso, la carica avviene in meno di 1h e 30min
    Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    Il boost c'è l'ha io ho fatto la prova con 2 caricatori uno di un s2 e quello mio,c'è differenza!e molta! Quasi 3 ore di differenza
    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    semplice, quelli di s2, come molti altri, sono limitati a 750/800mAh, quindi in linea teorica, per ricaricare il nexus impiegano almeno il 40% di tempo in più. Poi dipende anche dal circuito di carica del telefono, è probabile che se il caricabatterie del nexus lo attacchi ad un samsung galaxy s2, il telefono impieghi l stesso tempo a ricaricarsi, di quello che impiegherebbe se avessi il suo caricatore originale (proprio per le limitazioni alla corrente in carica della batteria/circuito di carica).. Non ha il boost, è solamente potenziato a livello di corrente in uscita, rispetto alla quasi totalità dei caricatori in curcolazione (tablet esclusi)
    O magari supporta solo la QuickCharge 1.0
    Fatto 'sta che per i miei standard è una scheggia

  9. #6628
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Ragazzi guardate che se ne è parlato per un anno intero è quickcharge 2.0 per i miei standard ho abassato e aumentato dove volevo io ma di default è 2.0 i s600 1.0 dall 800 al 805 2.0
    Memento audere semper

  10. #6629
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,014

    Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, finalmente sono diventato anche io possessore del nexus 5, e adesso mi tocca comprare l'accopppiata pellicola più cover per proteggere questo gioiellino.
    cosa mi consigliate di prendere?
    ho visto qualche pagina indietro che si menzionano le pellicole di cristallo...saranno sicuramente migliori, ma non mi va di spendere più di 16 euro per una pellicola.
    quindi mi andrebbe bene una pellicola "normale", ma che sia di buona fattura.
    Per quanto riguarda la cover, ne vorrei una minimale e sottile, ma che non sia di plastica rigida (ho paura che rovini la gommatura del telefono), presumo che quelle semirigide siano le migliori, giusto?

    per il resto non ho grosse pretese, solo che non ci siano mesi da aspettare per l'arrivo e nemmeno che ci siano alti costi di spedizione da pagare.
    grazie a tutti.
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock


    Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

  11. #6630
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, finalmente sono diventato anche io possessore del nexus 5, e adesso mi tocca comprare l'accopppiata pellicola più cover per proteggere questo gioiellino.
    cosa mi consigliate di prendere?
    ho visto qualche pagina indietro che si menzionano le pellicole di cristallo...saranno sicuramente migliori, ma non mi va di spendere più di 16 euro per una pellicola.
    quindi mi andrebbe bene una pellicola "normale", ma che sia di buona fattura.
    Per quanto riguarda la cover, ne vorrei una minimale e sottile, ma che non sia di plastica rigida (ho paura che rovini la gommatura del telefono), presumo che quelle semirigide siano le migliori, giusto?

    per il resto non ho grosse pretese, solo che non ci siano mesi da aspettare per l'arrivo e nemmeno che ci siano alti costi di spedizione da pagare.
    grazie a tutti.

    Ciao, su questo sito clubcase.fr ho preso una cover dallo spessore di 0.3 mm al prezzo di 4.90€ spedizione gratuita ottima manifattura,per la pellicola usa una della Mediadevil in vetro temperato e' in offerta a 10€ su amazon ne vale la pena.Ciao


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 663 di 734 primaprima ... 163563613653661662663664665673713 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy