CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 714 di 734 primaprima ... 214614664704712713714715716724 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,131 a 7,140 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7131
    Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Nexus 5, lg l5

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    [quote name="maolo" post=6990226]Ehi... Guarda che one plus, xiaomi, tp-link... Tutte cinesi sono.
    E sono ottime. Specifichiamo...

    E cmq basta vedere i valori che erogano
    Ehi... sono fatte decisamente meglio delle schifezze cinesi che vendono in giro poi oh se a te fa piacere buttare soldi e batterie per nexus 5 fai pure, io consiglio il meglio e non cineserie da 2 centesimi


    [quote name="capitanharlock1023" post=6990251]A me non serve tanto grande, dite che questa va bene? http://www.amazon.it/gp/aw/d/B005QI1...1WL&ref=plSrch

    Nexus5 Black 16gb
    ROM:IronPop
    Kernel: Hell's core[/QUOTE]
    Se dicevi a me non e questa ma quella di oneplus, su amazon costa uno sproposito, 20 euro sul loro sito non e male, non e compattissima ma funziona molto bene[/QUOTE]
    Si mi riferivo a te, ho visto quelle di oneplus ma è troppo ingombrante quella che ho linkato non è buona?


    Nexus5 Black 16gb
    ROM:IronPop
    Kernel: Hell's core
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

  2.  
  3. #7132
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanharlock1023 Visualizza il messaggio
    Ehi... sono fatte decisamente meglio delle schifezze cinesi che vendono in giro poi oh se a te fa piacere buttare soldi e batterie per nexus 5 fai pure, io consiglio il meglio e non cineserie da 2 centesimi


    [quote name="capitanharlock1023" post=6990251]A me non serve tanto grande, dite che questa va bene? http://www.amazon.it/gp/aw/d/B005QI1...1WL&ref=plSrch

    Nexus5 Black 16gb
    ROM:IronPop
    Kernel: Hell's core
    Se dicevi a me non e questa ma quella di oneplus, su amazon costa uno sproposito, 20 euro sul loro sito non e male, non e compattissima ma funziona molto bene[/QUOTE]
    Si mi riferivo a te, ho visto quelle di oneplus ma è troppo ingombrante quella che ho linkato non è buona?


    Nexus5 Black 16gb
    ROM:IronPop
    Kernel: Hell's core[/QUOTE]
    Si ma arriva a stento a 2800 mah se calcoli il 15-20% di dispersione, ci fai una ricarica giusto giusto

  4. #7133
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    676
    Smartphone
    Nexus 5 | Nexus 9

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Ehi... sono fatte decisamente meglio delle schifezze cinesi che vendono in giro poi oh se a te fa piacere buttare soldi e batterie per nexus 5 fai pure, io consiglio il meglio e non cineserie da 2 centesimi



    Se dicevi a me non e questa ma quella di oneplus, su amazon costa uno sproposito, 20 euro sul loro sito non e male, non e compattissima ma funziona molto bene
    Forse nn hai capito il mio commento...
    Ma ok...

  5. #7134
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maolo Visualizza il messaggio
    Forse nn hai capito il mio commento...
    Ma ok...
    Forse tu non hai capito che intendo dire io
    Esistono cose cinesi e immondizia cinese, un buon 70% e immondizia cinese

  6. #7135
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    676
    Smartphone
    Nexus 5 | Nexus 9

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Forse tu non hai capito che intendo dire io
    Esistono cose cinesi e immondizia cinese, un buon 70% e immondizia cinese
    Basta saper scegliere...

  7. #7136
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Per quanto ne avete ancora?

    Cancello gli OT.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  8. #7137
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,444

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Se a qualcuno interessasse ho appena ordinato la cassa bluetooth aukey bt013 e mi arriverà domani

  9. Il seguente Utente ha ringraziato steppy98 per il post:

    amag3308 (31-07-15)

  10. #7138
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,014

    Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

    In definitiva quale consigliate come powerbank, che abbia un ottimo rapporto qualità-prezzo?
    Possibilmente senza quick charge che da quello che ho letto in giro, sembra rovinare la batteria
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock


    Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

  11. #7139
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    In definitiva quale consigliate come powerbank, che abbia un ottimo rapporto qualità-prezzo?
    Possibilmente senza quick charge che da quello che ho letto in giro, sembra rovinare la batteria
    Io prenderò quella di oneplus

  12. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Domin!ck (28-07-15)

  13. #7140
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,444

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, due giorni fa ho ordinato su amazon.it lo speaker portatile aukey bluetooth bt013 al prezzo di 19.99 spedizione inclusa (essendo utente amazon prime) è arrivato in 1 giorno.
    Spoiler:

    La scatola oltre a contenere la cassa bluetooth contiene un cavo audio (maschio-maschio) da 3.5 mm, un cavo micro USB, il manuale d'uso multilingua e un sacchetto morbido per trasportare la cassa.
    Ha un design molto curato e ho apprezzato particolarmente nella colorazione nera le linee stondate con una copertura lucida nella parte superiore, formato da uno strato di colore nero con sopra una rifinitura in plastica trasparente.
    Nella parte posteriore è presente un radiatore passivo per migliorare gli alti e sono presenti le prese per il jack da 3.5 mm e per la micro USB per la ricarica oltre al tasto on/off.
    Sul lato sinistro abbiamo i tasti multifunzione per cambiare traccia, alzare e abbassare il volume e un tasto separato per rispondere alle chiamate. Nella parte frontale ci sono due altoparlanti da 3 watt ciascuno coperti da una griglia molto fine e curata che riproducono un suono molto fedele che non mi aspettavo da un prodotto di questo prezzo e di queste dimensioni, sono buoni sia i toni alti che i medi e anche a mio stupore i bassi, a pieno volume la cassa non gracchia per niente e si ha un volume molto potente senza distorsioni che basta e avanza per riempire con un suono omogeneo e profondo una stanza di circa 16 mq all'70/80% del volume.
    La batteria integrata da 800 mAh si carica in circa 1 ora e 30 minuti circa (dipende dal tipo di alimentatore a disposizione visto che non è incluso nella confezione) e garantisce come detto dalla casa madre 8-10 ore di riproduzione circa (appena spacchettata la ho usata al massimo del volume per circa 5 ore e aveva ancora della carica residua al termine). Nella parte frontale troviamo un led che lampeggia di blu in fase di accoppiamento e di riproduzione e lampeggia di rosso quando la batteria è scarica e mentre sta caricando la cassa, e sempre nella parte frontale abbiamo il microfono per le chiamate che risulta un po' "pigro", per farci sentire in maniera chiara dall'altra parte bisogna stare a una distanza di circa 50/60 cm dalla cassa senza dover alzare il tono di voce eccessivamente.


    Qui di seguito vi lascio un video fatto da me che mostra le potenzialità della cassa confrontate a quelle dell'audio ovviamente non eccelso come tutti sappiamo del nostro nexus 5 usato come metodo di paragone.

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato steppy98 per il post:

    amag3308 (31-07-15),coscrit78 (30-07-15)

Pagina 714 di 734 primaprima ... 214614664704712713714715716724 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy