CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 734 primaprima ... 55105145153154155156157165205255655 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1541
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 79 volte in 55 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi vi volevo domandare secondo voi la custodia orzly fusion gel bianca va bene sul nexus 5 nero?

  2.  
  3. #1542
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    390
    Smartphone
    galaxy scl

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Non saprei... Manda un messaggio al venditore.. Magari chiedendo il paese da dive spediscono.. Se è USA anche 20-25 giorni
    Quote Originariamente inviato da bekcs Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da calix
    Io sono in attesa della ringke.. Spedizione lentissima.. Sono molto simili.. Ma parlano benissimo della ringke.. Staremo a vedere..


    Inviato dal mio Nexus 5 usando
    Per le spigen prese su amazon .it, quanti giorni dura la spedizione???

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    esiste il tasto grazie

  4. #1543
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    390
    Smartphone
    galaxy scl

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Certo... Le dimensioni mica cambiano... È solo questione di de gustibus..
    Quote Originariamente inviato da androidpepp Visualizza il messaggio
    salve ragazzi vi volevo domandare secondo voi la custodia orzly fusion gel bianca va bene sul nexus 5 nero?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    esiste il tasto grazie

  5. #1544
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 79 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calix Visualizza il messaggio
    Certo... Le dimensioni mica cambiano... È solo questione di de gustibus..


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/URL]
    no io intendevo come sembra? bello o brutto

  6. #1545
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    390
    Smartphone
    galaxy scl

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Secondo me si.. Alla fine è xome avere un nexus modello bianco
    Quote Originariamente inviato da androidpepp Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da calix
    Certo... Le dimensioni mica cambiano... È solo questione di de gustibus..


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/URL]
    no io intendevo come sembra? bello o brutto

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    esiste il tasto grazie

  7. #1546
    Baby Droid L'avatar di badog1


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    14
    Smartphone
    ad oggi nessuno

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Proprio sul nexus 5 ho alcune domande, abbiate pazienza sono un newbbies

    -mancanza cuffie, le uso assai in macchina, quali prendere senza spendere una fucilata? il jack deve esser mono/stereo o cosa?
    -mancanza carica batterie da auto, cosa prendere? un adattatore da accendisigari a usb è ok?
    -meglio il bumper o la custodia completa (pro e contro)?
    -aggiornamento android, anche fuori supporto google è "rootabile" e installabile il sistema android "liscio"?
    Proprio sul nexus 5 ho alcune domande.
    -mancanza cuffie, le uso assai in macchina, quali prendere senza spendere una fucilata? il jack deve esser mono/stereo o cosa?
    -mancanza carica batterie da auto, cosa prendere? un adattatore da accendisigari a usb è ok?
    -meglio il bumper o la custodia completa (pro e contro)?
    -aggiornamento android, anche fuori supporto google è "rootabile" e installabile il sistema android "liscio"?
    -cavo OTG per l'USB host, che è?
    -caricatore wireless, quali? pro e contro?
    Badog1

  8. #1547
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badog1 Visualizza il messaggio
    Proprio sul nexus 5 ho alcune domande, abbiate pazienza sono un newbbies

    -mancanza cuffie, le uso assai in macchina, quali prendere senza spendere una fucilata? il jack deve esser mono/stereo o cosa?
    -mancanza carica batterie da auto, cosa prendere? un adattatore da accendisigari a usb è ok?
    -meglio il bumper o la custodia completa (pro e contro)?
    -aggiornamento android, anche fuori supporto google è "rootabile" e installabile il sistema android "liscio"?
    Proprio sul nexus 5 ho alcune domande.
    -mancanza cuffie, le uso assai in macchina, quali prendere senza spendere una fucilata? il jack deve esser mono/stereo o cosa?
    -mancanza carica batterie da auto, cosa prendere? un adattatore da accendisigari a usb è ok?
    -meglio il bumper o la custodia completa (pro e contro)?
    -aggiornamento android, anche fuori supporto google è "rootabile" e installabile il sistema android "liscio"?
    -cavo OTG per l'USB host, che è?
    -caricatore wireless, quali? pro e contro?
    mancanza cuffie, le uso assai in macchina, quali prendere senza spendere una fucilata? il jack deve esser mono/stereo o cosa?
    Cuffie per la macchina? cioè tu guidi con le cuffie stereo nelle orecchie? Spero che tu intenda auricolari mono...

    mancanza carica batterie da auto, cosa prendere? un adattatore da accendisigari a usb è ok?
    dovrebbe andar bene se è di buona marca e non una cinesata da 2 euro...

    meglio il bumper o la custodia completa (pro e contro)?
    il bumper protegge meno la parte posteriore, cosa non buona se lo metti nelle tasche strette tipo jeans ma è più leggero viceversa la custodia completa

    aggiornamento android, anche fuori supporto google è "rootabile" e installabile il sistema android "liscio"
    ?? android liscio vuoi mettere? tutti i nexus hanno "android liscio" di serie! mica sono Samsung Galaxy...

    cavo OTG per l'USB host, che è?
    serve per collegare le pennette o addirittura tastiera a mouse ai dispositivi android

  9. #1548
    Baby Droid L'avatar di badog1


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    14
    Smartphone
    ad oggi nessuno

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    mancanza cuffie, le uso assai in macchina, quali prendere senza spendere una fucilata? il jack deve esser mono/stereo o cosa?
    Cuffie per la macchina? cioè tu guidi con le cuffie stereo nelle orecchie? Spero che tu intenda auricolari mono...
    Hai ragione, uso gli auricolari quindi jack 3,5 stereo o mono? con o senza pulsanti, quali si consigliano?

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    mancanza carica batterie da auto, cosa prendere? un adattatore da accendisigari a usb è ok?
    dovrebbe andar bene se è di buona marca e non una cinesata da 2 euro...
    Qui si parlava di vari amperaggi, un link di un caricabatteria funzionante , certo e sicuro, link?

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    meglio il bumper o la custodia completa (pro e contro)?
    il bumper protegge meno la parte posteriore, cosa non buona se lo metti nelle tasche strette tipo jeans ma è più leggero viceversa la custodia completa
    Quindi meglio custodia completa, consigliabile la flip cover ufficiale o altro; link?

    Mi scordavo anche una cosa, a che pro il caricabatterie wireless?

    Il nexus se collegato via usb al pc si ricarica? quindi niente cavetti dedicati?

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    aggiornamento android, anche fuori supporto google è "rootabile" e installabile il sistema android "liscio"
    ?? android liscio vuoi mettere? tutti i nexus hanno "android liscio" di serie! mica sono Samsung Galaxy...
    Sentivo che una volta uscito dall' assistenza google non è possibile aggiornarlo e quindi volevo in caso "rootarlo" ma mettere android "liscio" e non una customizzazione di terze parti.

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    cavo OTG per l'USB host, che è?
    serve per collegare le pennette o addirittura tastiera a mouse ai dispositivi android
    Ok, allora non mi serve
    Badog1

  10. #1549
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badog1 Visualizza il messaggio
    Hai ragione, uso gli auricolari quindi jack 3,5 stereo o mono? con o senza pulsanti, quali si consigliano?
    Hai ragione, uso gli auricolari quindi jack 3,5 stereo o mono? con o senza pulsanti, quali si consigliano?
    Non è una questione di jack ma di come sono collegati i fili e questo varia in base al produttore... Se sfogli nel tread c'è qualcuno che ne ha testato alcune che funzionano bene... Però se ti servono mentre guidi perché non comprare degli auricolari bluetooth? Per la macchina sono più pratici e funzionano sicuro col nexus5

    Qui si parlava di vari amperaggi, un link di un caricabatteria funzionante , certo e sicuro, link?
    Il caricabatterie del nexus5 è 1,2A, in genere quelli della stragrande maggioranza dei top di gamma è almeno 1A quindi non c'è tutta questa differenza... Se ne trovi uno di buona marca compatibile con Galaxy S4 ad esempio, dovrebbe quasi sicuramente andare bene anche col nexus5... magari ci mette qualcosa in più a caricare ma in macchina va più che bene anche così...

    Quindi meglio custodia completa, consigliabile la flip cover ufficiale o altro; link?
    Ogni custodia ha i suoi pro e contro e se sfogli nel tread li trovi subito i difetti e i pregi. La flip cover la uso sull'HTC, quella ufficiale e sottilissima ma nelle telefonate è scomodissima quindi vedi tu... Se ne prendi una delle marche che vanno per la maggiore tipo Spigen e Ringke non dovresti avere problemi e ancora meno ne avresti con quelle ufficiali che però costano molto di più di quello che valgono secondo me...

    Mi scordavo anche una cosa, a che pro il caricabatterie wireless?
    Bah l'unico vantaggio che mi viene in mente è l'evitare l'usura del connettore usb per il resto non lo trovo tanto utile il wireless...

    Il nexus se collegato via usb al pc si ricarica? quindi niente cavetti dedicati?
    Se il pc fornisce abbastanza corrente nell'USB, lo ricarica senza problemi...

    Sentivo che una volta uscito dall' assistenza google non è possibile aggiornarlo e quindi volevo in caso "rootarlo" ma mettere android "liscio" e non una customizzazione di terze parti.
    Forse intendi quando finiscono i 18 mesi minimo di aggiornamenti promessi da google? beh se vai nella sezione modding vedrai che di rom non ufficiali non ne mancano ed è facilissimo metterle su sia ora che in futuro...
    Ultima modifica di opt1imus; 24-11-13 alle 22:55

  11. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

    badog1 (24-11-13)

  12. #1550
    Baby Droid L'avatar di badog1


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    14
    Smartphone
    ad oggi nessuno

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Hai ragione, uso gli auricolari quindi jack 3,5 stereo o mono? con o senza pulsanti, quali si consigliano?
    Non è una questione di jack ma di come sono collegati i fili e questo varia in base al produttore... Se sfogli nel tread c'è qualcuno che ne ha testato alcune che funzionano bene... Però se ti servono mentre guidi perché non comprare degli auricolari bluetooth? Per la macchina sono più pratici e funzionano sicuro col nexus5
    Abitudine, oltre a utilizzare meno batteria a favore della durata.

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Qui si parlava di vari amperaggi, un link di un caricabatteria funzionante , certo e sicuro, link?
    Il caricabatterie del nexus5 è 1,2A, in genere quelli della stragrande maggioranza dei top di gamma è almeno 1A quindi non c'è tutta questa differenza... Se ne trovi uno di buona marca compatibile con Galaxy S4 ad esempio, dovrebbe quasi sicuramente andare bene anche col nexus5 se è di una marca affidabile...
    Verifico

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Quindi meglio custodia completa, consigliabile la flip cover ufficiale o altro; link?
    Ogni custodia ha i suoi pro e contro e se sfogli nel tread li trovi subito i difetti e i pregi. La flip cover la uso sull'HTC, quella ufficiale e sottilissima ma nelle telefonate è scomodissima quindi vedi tu... Se ne prendi una delle marche che vanno per la maggiore tipo Spigen e Ringke non dovresti avere problemi e ancora meno ne avresti con quelle ufficiali che però costano molto di più di quello che valgono secondo me...
    Verifico le marche indicate e vediamo

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Mi scordavo anche una cosa, a che pro il caricabatterie wireless?
    Bah l'unico vantaggio che mi viene in mente è l'evitare l'usura del connettore usb per il resto non lo trovo tanto utile il wireless...
    Perfetto

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Il nexus se collegato via usb al pc si ricarica? quindi niente cavetti dedicati?
    Se il pc fornisce abbastanza corrente nell'USB, lo ricarica senza problemi...
    Perfetto

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Sentivo che una volta uscito dall' assistenza google non è possibile aggiornarlo e quindi volevo in caso "rootarlo" ma mettere android "liscio" e non una customizzazione di terze parti.
    Forse intendi quando finiscono i 18 mesi minimo di aggiornamenti promessi da google? beh se vai nella sezione modding vedrai che di rom non ufficiali non ne mancano ed è facilissimo metterle su sia ora che in futuro...
    Perfetto
    Badog1

Pagina 155 di 734 primaprima ... 55105145153154155156157165205255655 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy