CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 734 primaprima ... 64114154162163164165166174214264664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1631
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikymate Visualizza il messaggio
    Io ho ordinato questa che mi pare risponda alle tue aspettative, poi la linguetta del magnete si dovrebbe piegare all'indietro per non stare in mezzo, che è una gran cosa. Però non mi è ancora arrivata quindi posso limitarmi a farti notare il modello!
    GENUINE ORZLY LEATHER STYLE WALLET STAND CASE FOR LG GOOGLE NEXUS 5 | eBay
    Sai cosa? non capisco se abbia la funzione on/off. Pare la stessa che vedo su amazon, quindi dovrebbe averlo, ma preferisco aspettare. Attendo tue notizie, e intanto resto con la custodia a "calzino" che ho al momento.

  2.  
  3. #1632
    Androidiano L'avatar di J.I.Josh


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Nexus 5 16GB

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucaPetra Visualizza il messaggio
    Scusate se non ho letto tutto.

    Qualcuno ha trovato qualche flip cover con magnete sia per l'accensione/spegnimento schermo che soprattutto per tenerla chiusa? (inspiegabilmente quella originale manca di quest'ultima cosa che in sostanza non permette di essere certi che la cover sia chiusa quando lo si mette in tasca o nel borsello).

    EDIT: Dimenticavo...che non lo faccia diventare un carro armato. Ne ho viste su amazon ma sembrano tutte enormi

    Ciao, guarda io ho acquistato questa su ebay (forse consigliata da qualche utente qualche post fa...non ricordo)
    ULTRA SLIM FOLIO FLIP STAND WALLET CASE FOR LG GOOGLE NEXUS 5 | eBay

    Purtroppo deve ancora arrivarmi quindi non possso dirti se è valida o meno Però sembra molto sottile

  4. #1633
    Androidiano L'avatar di Droid1990


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho la mezza idea di comprare la cover originale. Non riesco a capire se il colore sia esattamente come lo si vede sul playdevice oppure sia più chiara. Se andate su outube c'è la ideorecensione e dal video sembra molto piu chiara quasi bianca. Qualcuno che ce l ha o che ha capito quale sia effettivamente il colore?

  5. #1634
    Androidiano L'avatar di slksurf


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Stavo acquistando anche questa cover: Ultra Thin Crystal Clear Hard Case Cover Lg Google Nexus 5 Plus Screen Protector
    http://http://www.ebay.it/itm/360784922072?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p398 4.m1423.l2649

    E' una Fonem8. Qualcuno l'ha gia' presa? Costa poco e credo che non mascheri la bellezza del Nexus 5.
    Ultima modifica di slksurf; 26-11-13 alle 12:50
    Inviato dal mio Nexus 5

  6. #1635
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lcarminus Visualizza il messaggio
    Personalmente l'ultimo giorno utile è il 7 dicembre, dopodichè chiederò il rimborso e la acquisterò nuovamente ma spedito da Amazon e in 3 gg e a casa...
    Per fortuna no ho fretta che mi arrivi ma anche io una volta passati i 12 giorni lavorativi (tempo di arrivo di molto utenti e ho aspettato molto di più della consegna prevista) chiederò rimborso e andrò di Amazon.it e se arriva si attaccano al tram!

    Quote Originariamente inviato da slksurf Visualizza il messaggio
    Stavo acquistando anche questa cover: Ultra Thin Crystal Clear Hard Case Cover Lg Google Nexus 5 Plus Screen Protector
    http://http://www.ebay.it/itm/360784922072?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p398 4.m1423.l2649

    E' una Fonem8. Qualcuno l'ha gia' presa? Costa poco e credo che non mascheri la bellezza del Nexus 5.
    Sulla custodia non so cosa dirti però posso dirti che le pellicole rapporto qualità/prezzo della FoneM8 sono ottime
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  7. #1636
    Androidiano L'avatar di mikymate


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Mi A1

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucaPetra Visualizza il messaggio
    Sai cosa? non capisco se abbia la funzione on/off. Pare la stessa che vedo su amazon, quindi dovrebbe averlo, ma preferisco aspettare. Attendo tue notizie, e intanto resto con la custodia a "calzino" che ho al momento.
    Si esatto è la stessa che c'è su amazon dove specifica che ha la funzione sleep/wake, quindi dovrebbe averla! cmq se hai pazienza ti darò conferma più avanti!

  8. #1637
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    705

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivata la spygen hybrid è il retro trasparente è tutto segnato.. Anche il vostro?!

  9. #1638
    Androidiano L'avatar di untrustMe


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    82
    Smartphone
    HTC Desire, Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangy11 Visualizza il messaggio
    Mi è arrivata la spygen hybrid è il retro trasparente è tutto segnato.. Anche il vostro?!
    sì, puré a me. credo siano fatti proprio così...non c'era neanche scritto nella descrizione

  10. #1639
    Senior Droid L'avatar di grifis78


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, GNexus,

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 37 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANGUS65 Visualizza il messaggio
    Il bumper originale costa 29€ più spese! Non so dove l'hai preso a 19.
    E poi boiata perché? È perfetto e credo sia l'unico resistente alle cadute.

    Per le cuffie non credo ci siano problemi di compatibilità.
    Ti ringrazio per la risposta, intendevo che l'unico non originale che mi piaceva costava 19, cosi ho puntato per quello originale a 29. Boiata perché credo di aver speso troppo! Cmq, come anche scritto sulla recensione, questo bumper ha un incavo che probabilmente può non ospitare facilmente qualche jack.
    Comunque scusate, intendevo auricolari, non cuffie!

  11. #1640
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    705

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da untrustMe Visualizza il messaggio
    sì, puré a me. credo siano fatti proprio così...non c'era neanche scritto nella descrizione
    Si ma mi faccio rimborsare o me ne faccio spedire un altra!

Pagina 164 di 734 primaprima ... 64114154162163164165166174214264664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy