CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 734 primaprima ... 89139179187188189190191199239289689 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1881
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roberto207 Visualizza il messaggio
    Solo per dirvi che i Signori di Amazon mi hanno tolto la possibilta di rimborso(Ringke ordinata il 4Novembre),non mi hanno pubblicato la recensione negativa e dopo 50minuti di telefonata mi hanno detto che devo aspettare ancora fino al 4Dicembre e dopo posso aprire il reclamo,vorrei precisare che oggi scade il termine di consegna!!
    Mi sono sentito dire che è ingiustificata la mia urgenza che stiamo parlando di una cover per un telefono e che siamo stati dei c*******i noi a non capire proveniva dall America e che devo arrangiarmi col venditore.....
    Sono profondamente schifato da tutto cio' giuro che non ne voglio piu sentire parlare di Amazon.
    Io di Amazon me ne sbatto le palle!!! Le date di scadenza sono quelle riportate sul sito e non intendo aspettare oltre,chiederò il rimborso anche se arrivano le cover...altro che stupidi noi ad ordinarle dall'america!!!
    Aspettavo meno se andavo a prenderle a piedi!!! Di sicuro elimino l'account su Amazon dopo questi acquisti

  2.  
  3. #1882
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    messa ora ora la fonem8 perfetta alla prima e zero bolle!!!

    comunque ragazzi per esperienza personale quando ordinate roba dagli USA se non usate il corriere ci vuole mooooooolto tempo e oltretutto il pacco non è piu rintracciabile poiche con l'arrivo in dogana viene cambiato il codice tracking con uno delle poste italiane... quindi o chiamate in dogana per sapere tracking e tempi o aspettate. A volte ci vogliono anche 4 - 6 settimane

  4. #1883
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    C'è il video demo sul sito.. anche le zagg si applicano allo stesso modo quindi puoi anche cercare su YouTube.
    Comunque guarda che ogni pellicola adesiva può essere applicata con acqua e sapone
    questo non lo sapevo grazie

    Custodia Ultrasottile a Portafoglio / Supporto per LG Google Nexus 5 | eBay

    su ebay sto osservando questa flip cover sempre della fonem8 che ne pensate?

  5. #1884
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wally70 Visualizza il messaggio
    Io di Amazon me ne sbatto le palle!!! Le date di scadenza sono quelle riportate sul sito e non intendo aspettare oltre,chiederò il rimborso anche se arrivano le cover...altro che stupidi noi ad ordinarle dall'america!!!
    Aspettavo meno se andavo a prenderle a piedi!!! Di sicuro elimino l'account su Amazon dopo questi acquisti
    non è un problema di amazon, ma del fatto che si usa il servizio postale al posto del corriere e che la roba arriva da fuori UE ...quindi coda per sdoganamento. con il corriere non succede poichè loro stessi si preoccupano di "sdoganare" la merce...quindi ogni volta che si usa il servizio postale US succede che ci vogliono settimane.

  6. #1885
    Androidiano VIP L'avatar di roberto207


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Conegliano(TV)
    Messaggi
    1,000
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wally70 Visualizza il messaggio
    Io di Amazon me ne sbatto le palle!!! Le date di scadenza sono quelle riportate sul sito e non intendo aspettare oltre,chiederò il rimborso anche se arrivano le cover...altro che stupidi noi ad ordinarle dall'america!!!
    Aspettavo meno se andavo a prenderle a piedi!!! Di sicuro elimino l'account su Amazon dopo questi acquisti
    Se ci riesci tanto di cappello....50 minuti di telefonata e minacce da parte mia e nulla.....devi aspettare tre giorni lavorativi dopo la scadenza dopo di che presenti reclamo e loro valutano.

  7. #1886
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi sono fidato delle vostre recensioni ed ho appena acquistato la bellezza di 3 pellicole xtremeguard al costo di 6.05€

    Adesso aspetto vostre delucidazioni in merito a questa cover che a me pare l'originale
    Custodia Ultrasottile a Portafoglio / Supporto per LG Google Nexus 5 | eBay

  8. #1887
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roberto207 Visualizza il messaggio
    Se ci riesci tanto di cappello....50 minuti di telefonata e minacce da parte mia e nulla.....devi aspettare tre giorni lavorativi dopo la scadenza dopo di che presenti reclamo e loro valutano.
    Pensa che a me la spedizione stimata era: Monday, November 18, 2013*-*Saturday, November 23, 2013. Vedi oggi che giorno è.. Però so e ho notato che alle persone alle quali è arrivata ci ha messo 12 giorni lavorativi quindi io aspetto fino il mio 12 giorno lavorativo e a quel punto vado dritto per il rimborso per poi riacquistarla dall'Amazon.it
    Perché poi la Cover merita
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  9. #1888
    Androidiano L'avatar di J.I.Josh


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Nexus 5 16GB

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AxelNick Visualizza il messaggio
    mi sono fidato delle vostre recensioni ed ho appena acquistato la bellezza di 3 pellicole xtremeguard al costo di 6.05€

    Adesso aspetto vostre delucidazioni in merito a questa cover che a me pare l'originale
    Custodia Ultrasottile a Portafoglio / Supporto per LG Google Nexus 5 | eBay
    Anch'io ho acquistato quella flip cover, sempre su ebay. Oggi sono 11 giorni che ho pagato e deve ancora arrivarmi...comunque viene dal Regno Unito, spero sia dovuto a quello la spedizione non proprio veloce

  10. #1889
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma nei negozi fisici si trova qualcosa?

  11. #1890
    Androidiano L'avatar di J.I.Josh


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Nexus 5 16GB

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enomis87 Visualizza il messaggio
    Ma nei negozi fisici si trova qualcosa?
    Io per adesso non ho trovato nulla, né pellicole né cover....niente

Pagina 189 di 734 primaprima ... 89139179187188189190191199239289689 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy