CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 734 primaprima ... 99149189197198199200201209249299699 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1981
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho ordinato questo smartphone due settimane fa e dovrebbero spedirmelo l'11, dovrei prendere delle cuffie (le Sony MH-1) ma non so che standard usa il Nexus se OTMP O CTIA.
    Ho letto che gli smartphone recenti usano il CTIA mi confermate che il Nexus usa questo standard, così so quale modello prendere visto che ci sono tutti e due
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #1982
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    951
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    Idem, e come me e te anche altra gente....non è arriva ancora niente...ieri ho contattato il venditore....sto aspettando risposta!!

    Ma io credo che ci siano dei ritardi generali, a me dovevano arrivare entro il 29, sicuramente la prox settimana arrivano...io aspetto, se entro venerdì non arriva niente, mi faccio rimborsare da Amazon, tanto su queste cose sono serissimi e ti rimborsano al 100%, che poi arriva comunque , ancor meglio ti becchi una cover gratis, perché da quello che ho capito non c'è rintracciabilità ne da parte nostra ne da quella del venditore....ma aspettiamo vi aggiorno il prima possibile
    a me hanno risposto dopo che gli avevo mandato una mail dicendogli che non era arrivato nulla, ed ho aspettato l'ultimo giorno utile ( era dal 12 al 28 novembre)

    questa è la risposta di Rearth Usa

    Hello, Thank you for contacting Rearth USA! We apologize for the inconvenience, however, we would like to inform you that your order has already been shipped out of our sorting facility in transit so we cannot authorize a refund, edit information or cancel the order. If you wish to get a refund, you can choose to return the item but a return shipping charge would be incurred by you. I hope this information was of use to you. Thank you for choosing Rearth USA, we appreciate your business! Best Regards, Eunice - Rearth USA


    diciamo che non è che sia così contento, un mese buttato. e devo aspettare altri 4gg prima di chiedere il rimborso ad Amazon.it, di sicuro mi rimborseranno, anche se prevedo tempi lunghetti.

    ciao

  4. #1983
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio l supporto da utilizzare direttamente con il controller della play3...
    Quote Originariamente inviato da gigifan Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho cercato un po' sul forum ma non ho trovato niente a riguardo. Volevo sapere se qualcuno ha provato qualche controller sul nexus 5, come si è trovato e quanto ha speso.
    Io per adesso sto utilizzando quello della ps3 che, se pur ottimo come compatibilità, mi costringe a giocare su un piano di appoggio in quanto "separato" dallo smartphone. Stavo quindi pensando di acquistarne uno apposta, di quelli con supporto per il telefono, così da renderlo simile ad una console portatile.
    Girando su internet ho trovato un paio di soluzioni interessanti, uno è il GameKlip, l' altro è il MOGA Pocket Controller. Il primo è praticamente un supporto per smartphone(al quale va incollata una cover del proprio modello per essere supportato) che si aggancia al controller ps3, mentre il secondo è un controller vero e proprio che integra tutto (tasti e supporto compreso).

    Non volendo spendere molto credo proprio che uno di questi sia la soluzione migliore, considerando che sia l' uno che l' altro vengono in totale 30€ (tutto incluso, comprese s.s.), ma non riesco a decidermi. Voi cosa mi consigliate? Ci sono altre opzioni simili sullo stesso prezzo, o magari più economiche, che non ho valutato?
    Ma il gamepad della ps3 lo utilizzi senza root?

  5. #1984
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, una Slimport funzionante testata da qualcuno? Già ne ho presa una ma non va 😑

  6. #1985
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dariof Visualizza il messaggio
    Qualcuno che ha acquistato e ricevuto la Spigen Neo Hybrid potrebbe dirmi le sue impressioni riguardo la protezione, resistenza e soprattutto potrebbe dirmi se è vero che a causa del retro molto liscio facilmente scivola dalle mani ?? Insomma vorrei un quadro generale del prodotto in quanto mi sono deciso ad acquistarla visto che la Rigke è dispersa nell'oceano Atlantico.. Grazie mille !
    È la migliore in circolazione. Sembra parte del telefono e lo protegge veramente. Vale quel che costa!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ziowill per il post:

    Dariof (01-12-13)

  8. #1986
    Androidiano L'avatar di Rebuman


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha ordinato questo articolo ==> ACCESSORI CUSTODIA Cover car charger Pelle film SUPPORTO PER LG nexus 5 9in1 | eBay e sa dirmi come si è trovato? Non so voi ma per il prezzo è davvero molto buono quello che ti danno, io più che altro sarei interessato al supporto e caricatore per auto. Mi sa un pò di fregatura però, di materiali scarsi. Voi che dite ?

  9. #1987
    Androidiano L'avatar di gigifan


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eternum Visualizza il messaggio
    Ma il gamepad della ps3 lo utilizzi senza root?
    con root...

  10. #1988
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    601

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho un cavo otg cinese da due euro che usavo con il note, ora l ho provato al N5 ma con nexus media importer (ho scaricato l apk) non riesco a farlo funzionare mi dice connessione - in attesa di media - quando è collegata la pennetta usb, conoscete qualche altro programma che non necessita di root?

  11. #1989
    Senior Droid L'avatar di BastardInside


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Regno Di Midland
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NforceRaid Visualizza il messaggio
    a me hanno risposto dopo che gli avevo mandato una mail dicendogli che non era arrivato nulla, ed ho aspettato l'ultimo giorno utile ( era dal 12 al 28 novembre)

    questa è la risposta di Rearth Usa

    Hello, Thank you for contacting Rearth USA! We apologize for the inconvenience, however, we would like to inform you that your order has already been shipped out of our sorting facility in transit so we cannot authorize a refund, edit information or cancel the order. If you wish to get a refund, you can choose to return the item but a return shipping charge would be incurred by you. I hope this information was of use to you. Thank you for choosing Rearth USA, we appreciate your business! Best Regards, Eunice - Rearth USA


    diciamo che non è che sia così contento, un mese buttato. e devo aspettare altri 4gg prima di chiedere il rimborso ad Amazon.it, di sicuro mi rimborseranno, anche se prevedo tempi lunghetti.

    ciao
    Ma tu ora sei senza cover? non ti conviene aspettare che arrivi? aspetti questa settimana...se non arriva nulla allora chiedi il rimborso...

  12. #1990
    Androidiano L'avatar di NickNitro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Nexus S - Nexus 5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao, non ho comprato da questa inserzione ma ho comprato il supporto per auto identico a quello in figura.
    la mia opinione è che è ottimo a parte per la ventosa alla base che tiene si e no per 2 secondi. non ci affiderei mai il mio smartphone.

    io ho risolto mettendo due bei magneti al posto della ventosa e una piastra di ferro sagomata sulla base. tiene circa 3kg prima di staccarsi. e ora è veramente perfetto.

    - Questo post potrebbe avere contenuti ironici -

Pagina 199 di 734 primaprima ... 99149189197198199200201209249299699 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy