CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 207 di 734 primaprima ... 107157197205206207208209217257307707 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2061
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Il dubbio a questo punto è se posso procedere a chiedere il rimborso con contestuale acquisto su Amazon.it, per poi vedermi recapitare il pacchetto dagli USA a casa. A quel punto non sarebbero legittimati a riprendersi i soldi? Possono in automatico scoprire che poi il pacco mi è arrivato e fare qualche sorta di addebito?

    A rigor di logica no, Rearth manco sa dirti se il pacco ha lasciato gli usa a momenti! XD

  2.  
  3. #2062
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kalius Visualizza il messaggio
    Posso quindi procedere a chiedere il rimborso con contestuale acquisto su Amazon.it, per poi vedermi recapitare il pacchetto dagli USA a casa. A quel punto non sarebbero legittimati a riprendersi i soldi? Possono in automatico scoprire che poi il pacco mi è arrivato e fare qualche sorta di addebito?

    A rigor di logica no, Rearth manco sa dirti se il pacco ha lasciato gli usa a momenti XD
    Fatti una domanda e risponditi da solo (cit. Marzullo)
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  4. #2063
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roberto207 Visualizza il messaggio
    Aspetta la scadenza della data massima di consegna prevista....per il rimborso devi attendere tre giorni dopo la risposta di Rearth o 30 giorni dall ordine.Io domani faccio i tre giorni dalla risposta di Rearth e chiedo immediatamente il rimborso.Ordinata il 4 e consegna massima 29.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    A me la consegna la dava tra io 14 e il 20 novembre.. Ora, ho acquistato spesso dall'estero quindi sono tutt'altro che preoccupato e sono convinto che il prodotto arriverà un giorno lontano (infatti provvisoriamente ho preso una cover in tpu a 5 euro).. Però volevo capire come muovermi se nel giro di una settimana ancora (quindi i famosi 20 giorni lavorativi per chi acquista spesso anche solo dall'uk) non arriva nulla

  5. #2064
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ordinata e arrivata proprio l' ultimo giorno utile e avuto in Sicilia

  6. #2065
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Vale la pena aspettare

  7. #2066
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Appena ricevuto il refound sulla ringke fusion. Ordinata il 9 Novembre è ancora in Illinois...

    Non so adesso se mi arriverà o meno. Ma fortunatamente ho una cover cinese sostitutiva.

    Adesso però sono alla ricerca di una cover come si deve

    Mi piacerebbe che si vedesse il retro originale e che sia allo stesso tempo protettiva.

    Consigli?
    ma come hai fatto visto che almeno a me non è selezionabile il rimborso tramite amazon???

  8. #2067
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io non trovo cover migliori, quando mandate messaggi poi vene accorgerete

  9. #2068
    Baby Droid L'avatar di cippatto88


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Se le hai comprate quanto viene il totale con le spese di spedizione? In quanto arrivano? Grazie
    Quote Originariamente inviato da Ciocca86 Visualizza il messaggio
    Interessa anche a me saperlo...dopo quanto tempo arrivano?
    Le Rhino Shield vengono da Taiwan. Io ne ordinai 3, con spedizione Fed Ex. Mi consigliarono questa, e non le normali poste, causa tempi biblici di queste ultime. Sono arrivate in 5 giorni lavorativi, (ordinate giovedì notte, e arrivate il mercoledì successivo), ma sono state fermate in dogana per ben 2 giorni. Si trattava di dogana del corriere FedEx, quindi i tempi si accorciano molto rispetto al normale sdoganamento.
    La trafila è stata questa: Le ho ordinate, sono arrivate in tre giorni a Lonate Pozzolo, lì è stato fermato il pacco, ho contattato Evolutive Labs, che nel giro di qualche ora ha ha mandato a FedEx le informazioni necessarie per lo sdoganamento e ha pagato le relative spese, e poi in un giorno è arrivata qui.
    In totale, 3 Rhino Shield + spedizione Fed Ex = 80,74€ (addebitati sulla carta, quindi effettivi)
    Attualmente ho visto che il prezzo è stato convertito in dollari, e non so se sia leggermente variato.
    In ogni caso, posso dirvi che i costi di sdoganamento li hanno sostenuti loro, per ben 22 € di IVA (in quanto il valore del pacco assegnato in dogana è stato attorno al centinaio di Euro).
    Non costano affatto poco, ma se fanno ciò che promettono, sono soldi spesi bene. Del resto, qui è una scommessa su quale sia la pellicola migliore, niente di più...

    E poi... avete notato come nei video dimostrativi delle pellicole/vetri temperati le prove siano tutte relative a graffi? Quasi nessuno a cadute o urti. Magari ci fanno girare sopra la punta di un trapano, o la lama di un coltello, ma quasi nessuno prova a sassare lo schermo a terra...!
    La resistenza ai graffi è ottima (credo) anche nel vetro "liscio", quello che mi preoccupa è la caduta accidentale e terra, magari sull'asfalto un po' sconnesso delle nostre strade!

    Ultima cosa: posso confermare che Rhino Shield + Spigen Neo Hybrid vanno un po' in conflitto fra loro, probabilmente perchè la Rhino copre praticamente tutto il vetro, ma quest'ultima continua sempre a re-incollarsi alla perfezione, ad esempio togliendo il telefono dalla cover! (e per posizionare bene la Rhino, l'ho tolta e rimessa almeno 6-7 volte, anche a distanza di giorni! (ovviamente, avendo cura di pulire per bene il telefono prima di toglierla, per evitare bolle da polvere)
    Lorenzo
    Entrato nel mondo del modding Android dopo aver distrutto la ROM Stock...

    Nexus 5

    ex Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001), Cyanogenmod 10.1 by ADC Team

  10. Il seguente Utente ha ringraziato cippatto88 per il post:

    Tiaz92 (03-12-13)

  11. #2069
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Arrivata finalmente la Ringke Slim, ordinata il 4 da Amazon.it spedita da Rearth USA arrivata all'ultimo giorno utile.
    Primo commento straconsigliata valeva la pena aspettare veramente ben fatta non ho smussato angoli in quanto va bene così,
    materiale simile al guscio del telefono stesso grip appena posso posto qualche foto.

  12. #2070
    Senior Droid L'avatar di cale88


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    969
    Smartphone
    xiaomi mi a1

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    raga la cover ufficilae aumenta lo spessore?

Pagina 207 di 734 primaprima ... 107157197205206207208209217257307707 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy