CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 734 primaprima ... 112162202210211212213214222262312712 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    329
    Smartphone
    GS2,Nexus,Note,Onex,GS3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    qualcuno a mai ricevuto le cose spedite dall'utente Rearth su Amazon.i e Amazon.co.uk? io ho ordinato la ringke il 13 novembre e anche le pellicole. e non le ho mai ricevute.
    ho chiesto il rimborso!
    Voi le avete ricevute?

  2.  
  3. #2112
    Androidiano L'avatar di Rebuman


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danymexi Visualizza il messaggio
    qualcuno a mai ricevuto le cose spedite dall'utente Rearth su Amazon.i e Amazon.co.uk? io ho ordinato la ringke il 13 novembre e anche le pellicole. e non le ho mai ricevute.
    ho chiesto il rimborso!
    Voi le avete ricevute?
    Da quanto mi è parso di capire le prime spedizioni effettuate nel mese di novembre sono effettuate tutte dall'America, se si ordina ora invece spediscono dai magazzini dall'Europa. Forse si sono accorti che c'era molta richiesta e troppe lamentele

  4. #2113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danymexi Visualizza il messaggio
    qualcuno a mai ricevuto le cose spedite dall'utente Rearth su Amazon.i e Amazon.co.uk? io ho ordinato la ringke il 13 novembre e anche le pellicole. e non le ho mai ricevute.
    ho chiesto il rimborso!
    Voi le avete ricevute?
    Si, io le ho ricevute oggi.. Controlla la data di consegna prevista a me dava massimo 28 love novembre e sono arrivate in ritardo.. Se arrivano dall'America e le hai ordinate il 13 il rimborso mi sembra fuori luogo anche se magari te lo concedono..

  5. #2114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io sono uno degli sfigati che le ha ordinate il 14 novembre. Spedite da Dallas, forse mi arrivano il 12 dicembre. Chi le ha ordinate dopo le ha ricevute da Amazon in 5 giorni, mentre io sono ancora qui... comunque, ordinate solo se spedisce Amazon, altrimenti lasciate perdere, le scelta non manca.

    AURICOLARI - Ragazzi, qui si parla quasi solo di cover, ma voi che auricolari avete? Io sono ancora senza e non ho trovato nulla ce mi dia fiducia. Ne voglio un paio semplice, max 20 euro + spedizione, con tasto sul microfono per rispondere.
    Cosa avete voi?
    Cosa mi consigliate? Grazie :-)

  6. #2115
    Androidiano VIP L'avatar di roberto207


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Conegliano(TV)
    Messaggi
    1,000
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Appena chiesto il rimborso della Ringke fusion ordinata il 4/11 e arrivo massimo 29/11...già due volte Amazon ha contattato Rearh ora mi sono rotto ed esigo il rimborso!!
    Vediamo se me l accettano.

  7. #2116
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Esatto. ora non spediscono più dall'america ma al max dall'inghilterra e con la prime sicuro in tre giorni è a casa

    Ho chiesto anche al servizio clienti e potete voi stesso appurare ciò mettendo in carrello la ringke fusion

    Per di più se avete notato dall'Amazon.it, Rearth è diventanto RearthIT

    PS:Ho chiesto rimborso su AMazon.co.uk, hanno accettato subito il rimborso. Quindi devo aspettare solo l'accredito su carta
    io invece mi sto muovendo su quello italiano e sembra che sarà dura otterere il rimborso. rearth mi dice di aspettare... ma va a quel paese..1 mese ho aspettato. per di più ho anche pagado di più. veramente pessimi. ma più roba loro

  8. #2117
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roberto207 Visualizza il messaggio
    Appena chiesto il rimborso della Ringke fusion ordinata il 4/11 e arrivo massimo 29/11...già due volte Amazon ha contattato Rearh ora mi sono rotto ed esigo il rimborso!!
    Vediamo se me l accettano.
    l'hai presa da amazon.it??? che procedura hai seguito per il rimborso? ti chiedo la procedura passo passo se sei cosi gentile. io sto su invia reclamo, ho scritto, ma mi ha fatto mandare una mail a reath. poi però per chiedere il rimborso non so come fare. te ne sarei molto grato

  9. #2118
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milazzo
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy Note9 512gb

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me piace moltissimo il Bumper Case ufficiale dal play store gialla, sapete quando tornerà disponibile?

    p.s: Qualcuno di voi ha la pellicola opaca sul Nex5 ? Come vi trovate?

  10. #2119
    Androidiano VIP L'avatar di roberto207


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Conegliano(TV)
    Messaggi
    1,000
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobovierigol Visualizza il messaggio
    l'hai presa da amazon.it??? che procedura hai seguito per il rimborso? ti chiedo la procedura passo passo se sei cosi gentile. io sto su invia reclamo, ho scritto, ma mi ha fatto mandare una mail a reath. poi però per chiedere il rimborso non so come fare. te ne sarei molto grato
    Ti aiuto volentieri!
    Io l ho presa su amazon.it ,per il rimborso io inanzitutto ho lasciato una feedback negativo e poi ho chiesto aiuto per il prodotto dopodiche in chat ho fatto presente il mio problema e loro hanno mandato una mail a Rearth per avere info,logicamente loro hanno risposto che dovevo attendere che avevano spedito bla bla....dopo la mail che loro mandano tu devi attendere tre giorni lavorativi oppure 30 giorni dall ordine nel caso non arrivi allora ti si sblocca il reclamo e l opzione che non ti è arrivato il prodotto.
    A me è andata cosi,comunque segnala il disguido in chat ad amazon o telefonicamente e mettigli il sale sulla coda!!!


    Edit:
    Se hai dubbi chiedimi pure se non mi sono spiegato bene

  11. Il seguente Utente ha ringraziato roberto207 per il post:

    bobovierigol (03-12-13)

  12. #2120
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto l'ordine lo stesso giorno tuo..Io oggi lo ho contattati...e mi hanno risposto...quindi devo aspettare 3 giorni per fare richiesta di rimborso..farò cosi..tanto ho aspettato abbastanza

Pagina 212 di 734 primaprima ... 112162202210211212213214222262312712 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy