qualcuno a mai ricevuto le cose spedite dall'utente Rearth su Amazon.i e Amazon.co.uk? io ho ordinato la ringke il 13 novembre e anche le pellicole. e non le ho mai ricevute.
ho chiesto il rimborso!
Voi le avete ricevute?
qualcuno a mai ricevuto le cose spedite dall'utente Rearth su Amazon.i e Amazon.co.uk? io ho ordinato la ringke il 13 novembre e anche le pellicole. e non le ho mai ricevute.
ho chiesto il rimborso!
Voi le avete ricevute?
Io sono uno degli sfigati che le ha ordinate il 14 novembre. Spedite da Dallas, forse mi arrivano il 12 dicembre. Chi le ha ordinate dopo le ha ricevute da Amazon in 5 giorni, mentre io sono ancora qui... comunque, ordinate solo se spedisce Amazon, altrimenti lasciate perdere, le scelta non manca.
AURICOLARI - Ragazzi, qui si parla quasi solo di cover, ma voi che auricolari avete? Io sono ancora senza e non ho trovato nulla ce mi dia fiducia. Ne voglio un paio semplice, max 20 euro + spedizione, con tasto sul microfono per rispondere.
Cosa avete voi?
Cosa mi consigliate? Grazie :-)
Appena chiesto il rimborso della Ringke fusion ordinata il 4/11 e arrivo massimo 29/11...già due volte Amazon ha contattato Rearh ora mi sono rotto ed esigo il rimborso!!
Vediamo se me l accettano.
l'hai presa da amazon.it??? che procedura hai seguito per il rimborso? ti chiedo la procedura passo passo se sei cosi gentile. io sto su invia reclamo, ho scritto, ma mi ha fatto mandare una mail a reath. poi però per chiedere il rimborso non so come fare. te ne sarei molto grato
A me piace moltissimo il Bumper Case ufficiale dal play store gialla, sapete quando tornerà disponibile?
p.s: Qualcuno di voi ha la pellicola opaca sul Nex5 ? Come vi trovate?
Ti aiuto volentieri!
Io l ho presa su amazon.it ,per il rimborso io inanzitutto ho lasciato una feedback negativo e poi ho chiesto aiuto per il prodotto dopodiche in chat ho fatto presente il mio problema e loro hanno mandato una mail a Rearth per avere info,logicamente loro hanno risposto che dovevo attendere che avevano spedito bla bla....dopo la mail che loro mandano tu devi attendere tre giorni lavorativi oppure 30 giorni dall ordine nel caso non arrivi allora ti si sblocca il reclamo e l opzione che non ti è arrivato il prodotto.
A me è andata cosi,comunque segnala il disguido in chat ad amazon o telefonicamente e mettigli il sale sulla coda!!!
Edit:
Se hai dubbi chiedimi pure se non mi sono spiegato bene
bobovierigol (03-12-13)
Io ho fatto l'ordine lo stesso giorno tuo..Io oggi lo ho contattati...e mi hanno risposto...quindi devo aspettare 3 giorni per fare richiesta di rimborso..farò cosi..tanto ho aspettato abbastanza