CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 734 primaprima ... 122172212220221222223224232272322722 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2211
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amo93 Visualizza il messaggio
    ma come fai a dore che la neo hybrid aumenta di poco le dimensioni? è enorme!
    Secondo me non aumenta di tanto, la mia mano riesce a tenere ancora bene il telefono quindi non mi sembra tanto grande.

  2.  
  3. #2212
    Androidiano VIP L'avatar di Pakobis


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    Nexus 5 - Tab Acer A500

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 153 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Salve gente...
    dato che alle 19 scadono i termini del periodo di consegna della ringke fusion da amazon, qualcuno che l'ha già fatto, può indicarmi il procedimento per richiedere il rimborso?
    Grazie in anticipo

    Google LG Nexus 5 D821
    Nougat - 7.1.2 - Dark Rom

  4. #2213
    Androidiano L'avatar di Rebuman


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enriques Visualizza il messaggio
    Per la pellicola sembra buona meglio di Invisibile Defender mentre la Cover a me sembra un tantino esagerata come dimensioni,
    ma io non faccio testo ho sempre preferito le Slim , l'ho presa per quando esco in MTB e metto il telefono dove capita zaino tasche marsupio....
    Neo hybrid o ultra hybrid ... questo è il dilemma

  5. #2214
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,999

    Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

    sono ancora in attesa del nexus 5, intanto ho ordinato la cover. sul mio n4 avevo la ringke fusion, bellissima, pressione dei tasti ottima. solo che il retro trasparente dopo poco ha cominciato ad annoiarmi, e il materiale era troppo duro a mio avviso. anche le dimensioni del cell aumentavano considerevolmente. così ho deciso di puntare a qualcosa in tpu senza spendere cifre esorbitanti.

    ordinata il 29/11 arrivata il 5/11 nera con una pellicola, costo 3,58€ LG GOOGLE NEXUS 5 GEL SKIN CASE TPU COVER PLUS SCREEN PROTECTOR | eBay

  6. #2215
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wally70 Visualizza il messaggio
    Arrivata la NEO HYBRID SILVER...spettacolare,aumenta di poco le dimensioni ma esteticamente non sembra nemmeno di avere una cover, touch dei pulsanti ottimi, nessun gioco.
    Ovviamente il tutto tramite PRIME di Amazon. Rimango ancora in attesa della FUSION e ORZLY acquistate ormai 30 giorni fà.
    idem anche a me da ieri pomeriggio è arrivata la neo satin silver...4 giorni e senza prime

    ecco le mie impressioni:dimensioni beh le dimensioni aumentano...però il grado di protezione è alto , grip ottimo e per i tasti concordo con wally 70, l'estetica beh di certo originale è meglio ma se uno vuole la protezione...

    unica cosa ( giudizio soggettivo) devo dire che forse nera sarebbe stata meglio...
    ecco 2 foto:
    Immagini allegate

  7. #2216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts

  8. #2217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    sono ancora in attesa del nexus 5, intanto ho ordinato la cover. sul mio n4 avevo la ringke fusion, bellissima, pressione dei tasti ottima. solo che il retro trasparente dopo poco ha cominciato ad annoiarmi, e il materiale era troppo duro a mio avviso. anche le dimensioni del cell aumentavano considerevolmente. così ho deciso di puntare a qualcosa in tpu senza spendere cifre esorbitanti.

    ordinata il 29/11 arrivata il 5/11 nera con una pellicola, costo 3,58€ LG GOOGLE NEXUS 5 GEL SKIN CASE TPU COVER PLUS SCREEN PROTECTOR | eBay
    La protezione che ti dà la Ringke Fusion, però, con questa te la sogni...

    Ragazzi, va bene questo come otg?
    http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...m=200999376283

  9. #2218
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,999

    Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orinoco Visualizza il messaggio
    La protezione che ti dà la Ringke Fusion, però, con questa te la sogni...
    ma ovvio questo è scontato, in caso di cadute la protezione è differente, ho proposto semplicemente un'opzione economica

  10. #2219
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rebuman Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha ordinato la Spigen ultra hybrid ==> [AIR CUSHION] SPIGEN Google Nexus 5 Case ULTRA HYBRID [Black] Bumper Case with Anti-Scratch Clear Back Panel + [1 FREE Premium Japanese Screen Protector & 2 FREE Graphics] for Nexus 5 - ECO-Friendly Package - Black (SGP10609): Amazon.it: Elettronica e mi sa dire come si è trovato con la pellicola che danno in omaggio, se è di buona qualità. Sto considerando di prenderla soprattutto per quello
    la pellicola mi sembrava ottima, però l'ho dovuta togliere causa ventata e riempita di polvere d********************, comunque la spigen ringke fusion, e la ultra hibrid dovrebbero avere le stesse dimensioni no?
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  11. #2220
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pakobis Visualizza il messaggio
    Salve gente...
    dato che alle 19 scadono i termini del periodo di consegna della ringke fusion da amazon, qualcuno che l'ha già fatto, può indicarmi il procedimento per richiedere il rimborso?
    Grazie in anticipo
    Ciao, a me hanno subito accolto il reclamo e mi hanno rimborsato, anche se sulla carta non c'è ancora la transazione. Devi andare da "I tuoi ordini", trovi il tuo ordine e clicchi su "invia un reclamo", "Inoltra un reclamo con garanzia A-Z", poi scrivi il motivo per cui inoltri il reclamo e lo invii. A quel punto amazon ti manda la mail di conferma, e il venditore dopo poco ti manda la mail di scuse e il rimborso.
    N.B.
    a me il termine di consegna scadeva il 29 novembre, ma il reclamo si può aprire 3 giorni lavorativi dopo l'ultimo giorno di consegna, quindi l'ho fatto ieri sera.

    Quote Originariamente inviato da Rebuman Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha ordinato la Spigen ultra hybrid ==> [AIR CUSHION] SPIGEN Google Nexus 5 Case ULTRA HYBRID [Black] Bumper Case with Anti-Scratch Clear Back Panel + [1 FREE Premium Japanese Screen Protector & 2 FREE Graphics] for Nexus 5 - ECO-Friendly Package - Black (SGP10609): Amazon.it: Elettronica e mi sa dire come si è trovato con la pellicola che danno in omaggio, se è di buona qualità. Sto considerando di prenderla soprattutto per quello
    Ti confermo che la pellicola è ottima, anche se ha solo il foro per l'auricolare, e ti dico però che il telefono diventa il doppio. Ovviamente è molto protetto, però è ingombrantissimo con la Ultra Hybrid. Il pro è che mi è caduto 2 volte da circa un metro e non ha emesso alcun suono, come se fosse caduto sull'ovatta. La cover per quanto grande ha dei cuscinetti d'aria agli angoli che assorbono tutti gli urti.
    Senza cover è stupendo ma credo che a questo punto avrei già lo schermo rotto
    Ultima modifica di foxmolder; 05-12-13 alle 19:05

  12. Il seguente Utente ha ringraziato foxmolder per il post:

    Pakobis (05-12-13)

Pagina 222 di 734 primaprima ... 122172212220221222223224232272322722 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy