CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 227 di 734 primaprima ... 127177217225226227228229237277327727 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,261 a 2,270 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2261
    Senior Droid L'avatar di fier03


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 75 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Oggi mi sono arrivate le cover Rearth per le quali avevo già fatto reclamo per la mancata consegna, chiesto ed ottenuto il rimborso... come funziona ora? Me le tengo ?
    Penso dipenda dalla tua coscienza, ma se fossi io le ripagherei, o meglio se arriva la mia la ripagherò, per 8€, li vale tutti e mi comporto da persona civile... Poi non penso tu sia obbligato in quanto non hanno modo di verificare.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fier03 per il post:

    alermini (11-12-13),pablito71 (06-12-13)

  3.  
  4. #2262
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woodoste78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma alla fine qual'è la cover più fine in assoluto? Consideriamo che ho il supporto auto della brodit quandi ho un minimo gioco
    Grazie...
    La cerco super ultra slim
    Io ho questa [NUOVO] RINGKE SLIM® Google Nexus 5 cover Custodia [SF Black Nero] SESTREMAMENTE SOTTILE + DOPPIO RIVESTIMENTO + MISURA ESATTA caso duro per il premio [ECO / pacchetto] for Google Nexus 5: Amazon.it: Elettronica e mi sembra ottima oltre che veramente slim.

  5. #2263
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come ti sembra? siccome penso di toglierlo psesso mi chiedo non è che graffia il dispositivo?
    Adesso devo scegliere solo le pellicole... per la cover stavo già addocchiando quella che mi hai consigliato

  6. #2264
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    Spero possano arrivare a tutti quanti coloro i quali sono in attesa...sia rimborsati che non :-P quando le hai ordinate? Comunque è ovvio che te le tieni!! Col rimborso è finita la transazione tra te e Rearth. Fatti loro se hanno sbagliato a farsi i conti inizialmente, non nostra!
    Quote Originariamente inviato da fier03 Visualizza il messaggio
    Penso dipenda dalla tua coscienza, ma se fossi io le ripagherei, o meglio se arriva la mia la ripagherò, per 8€, li vale tutti e mi comporto da persona civile... Poi non penso tu sia obbligato in quanto non hanno modo di verificare.
    L'ho ordinata il 4 Novembre, ed è arrivata esattamente 32 giorni dopo...

    Comunque ho fatto reclamo per la mancata consegna e poi dopo qualche giorno ho chiesto ed ottenuto il rimborso... Il fatto è che mi sono state anche rispedite e mi sono arrivate 2 Ringke Fusion e 2 Slim . comunque si le ripago, 4 al prezzo di 2 ci può stare considerando oltre 1 mese di attesa.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  7. #2265
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woodoste78 Visualizza il messaggio
    Come ti sembra? siccome penso di toglierlo psesso mi chiedo non è che graffia il dispositivo?
    Adesso devo scegliere solo le pellicole... per la cover stavo già addocchiando quella che mi hai consigliato
    Ho un pò limato i bordi interni proprio per agevolare la rimozione,in ogni caso è talmente slim che non serve toglierla.
    Comunque facenda un po di leva uniforme sul lato lungo partendo dalla parte alta si toglie abbastanza facilmente,
    ottimo comunque il grip in quanto è dello stesso materiale del telefono.

  8. #2266
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    390
    Smartphone
    galaxy scl

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Anche io la pagherò..questione di onestá.. Anche se non comprerò piú da loro senza servizio prime..
    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da lorisdodaro
    Spero possano arrivare a tutti quanti coloro i quali sono in attesa...sia rimborsati che non :-P quando le hai ordinate? Comunque è ovvio che te le tieni!! Col rimborso è finita la transazione tra te e Rearth. Fatti loro se hanno sbagliato a farsi i conti inizialmente, non nostra!
    Originariamente inviato da fier03
    Penso dipenda dalla tua coscienza, ma se fossi io le ripagherei, o meglio se arriva la mia la ripagherò, per 8€, li vale tutti e mi comporto da persona civile... Poi non penso tu sia obbligato in quanto non hanno modo di verificare.
    L'ho ordinata il 4 Novembre, ed è arrivata esattamente 32 giorni dopo...

    Comunque ho fatto reclamo per la mancata consegna e poi dopo qualche giorno ho chiesto ed ottenuto il rimborso... Il fatto è che mi sono state anche rispedite e mi sono arrivate 2 Ringke Fusion e 2 Slim . comunque si le ripago, 4 al prezzo di 2 ci può stare considerando oltre 1 mese di attesa.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    esiste il tasto grazie

  9. Il seguente Utente ha ringraziato calix per il post:

    alermini (11-12-13)

  10. #2267
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woodoste78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma alla fine qual'è la cover più fine in assoluto? Consideriamo che ho il supporto auto della brodit quandi ho un minimo gioco
    Grazie...
    La cerco super ultra slim
    In assoluto non lo so,certo che quella che ho preso io che ho linkato sopra è assai fine =)

  11. #2268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hbkekko Visualizza il messaggio
    Conviene prendere un caricabatterie wireless???
    Io ho preso su ebay un bc252b (quelli tondi da 22€) e mi trovo bene: tempi di ricarica pari al usb, nessun spinotto da collegare, appoggi il telefono e sei a posto.

  12. #2269
    Senior Droid L'avatar di Rumigno13


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zdnko Visualizza il messaggio
    Io ho preso su ebay un bc252b (quelli tondi da 22€) e mi trovo bene: tempi di ricarica pari al usb, nessun spinotto da collegare, appoggi il telefono e sei a posto.
    Funziona con una custodia tipo la Fusion?

  13. #2270
    Androidiano L'avatar di alermini


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ceccano
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Arrivata la Spigen Neo Hybrid Silver.. Cornice in materiale plastico molto flessibile e secondo me anche delicato, non penso sia ultra resistente.. la cover vera e propria è molto bella al tatto, bordi alti per proteggere il display, sembra molto resistente agli urti, un po' meno ai segni, graffi e impronte. I tasti volume e accensione SONO PESSIMI, mi spiego : penso che una cover pagata 25€ debba essere curata sotto tutti gli aspetti, e i tasti che "ballano" in modo evidente tanto che se si agita il tel si sente anche il rumorino della plastica che si muove, non dovevano esserci. Da 1 a 10 il mio voto è 6.. mi permetto di esprimere un giudizio legato al gusto soggettivo: non mi piace tanto avere un Nexus che assomigli esteticamente ad un iPhone, soprattutto per la mia politica anti-apple, ma va beh questo è un pensiero personale
    Concordo pienamente, il telefono diventa un mattone pesantissimo e ogni volta che lo guardo mi viene il voltastomaco.
    Come protezione totale è molto valida

Pagina 227 di 734 primaprima ... 127177217225226227228229237277327727 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy