CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 242 di 734 primaprima ... 142192232240241242243244252292342 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,411 a 2,420 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2411
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    705

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vs0587 Visualizza il messaggio
    Anche a me sul bumper nero, ma su tutto il "profilo della cornice del display".. è la vernice di rivestimento che non si è attaccata alla gomma.. Mentre sul fondo rigido tutto bene!

    Non sono mai riuscito a contattare il call center google, avrò già fatto 5/6 chiamate ma dopo mezz'ora cade la linea e non risponde nessuno....
    Gli ho inviato una mail.. Chissà se mai risponderanno :-)

  2.  
  3. #2412
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangy11 Visualizza il messaggio
    Gli ho inviato una mail.. Chissà se mai risponderanno :-)
    A quale indirizzo? Che lo faccio anche io..

  4. #2413
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    705

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vs0587 Visualizza il messaggio
    A quale indirizzo? Che lo faccio anche io..
    Sempre dal sito google, alla pagina supporto, in alto a destra ce una piccola icona a forma di cuffia con microfono, se clicchi li ti apre un form da compilare

  5. #2414
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filiphs Visualizza il messaggio
    com'è la rhino ?? secondo te è vero che protegge cosi tanto ?? e poi lascia le ditate e si nota molto che è presente ??

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    guarda, rispetto alla pellicola che avevo applicato su iphone sembra davvero più 'consistente'.
    Spero protegga molto bene, di certo non mi metto a fare prove con martello, chiodi o lanci da 1 metro per verificare ehehehhehehe
    qualche impronta la lascia, ma moooolto meno di quelle che ho su iphone
    In sostanza io la consiglierei...certo è sempre una pellicola che viene (calcolando la spedizione) sulle 25€

  6. Il seguente Utente ha ringraziato impy per il post:

    filiphs (11-12-13)

  7. #2415
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangy11 Visualizza il messaggio
    Sempre dal sito google, alla pagina supporto, in alto a destra ce una piccola icona a forma di cuffia con microfono, se clicchi li ti apre un form da compilare
    Tu sei andato nei tuoi ordini, hai cliccato sul bumper e poi contatta assistenza.. Trovi l'icona del microfono e ti si apre un form da compilare? A me no!! perchè?

  8. #2416
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    carino il caricabatterie wireless, buono anche il prezzo fino a che non si aggiungono le spedizioni che ammontano a 11 euro... cerio che metterlo a 5 come le custodie no è
    Ultima modifica di bobovierigol; 11-12-13 alle 11:42

  9. #2417
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Cavolo. Stavo imprecando perchè solo 3 giorni fa ho acquistato su amazon il rav wireless. Vedendo stamane questo nexus me ne sono innamorato, ma non avevo considerato che sarebbe arrivato a 51€. Sta bene così

  10. #2418
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da impy Visualizza il messaggio
    Cavolo. Stavo imprecando perchè solo 3 giorni fa ho acquistato su amazon il rav wireless. Vedendo stamane questo nexus me ne sono innamorato, ma non avevo considerato che sarebbe arrivato a 51€. Sta bene così
    a me piace molto, considerando che è magnetico, quindi anche le lo metti un po storto il telefono si mette a posto da solo e si tiene da solo... certo che 51 euro sono davvero tante, considerando che ormai si trova a 20/30 euro un caricatore wireless, 40 euro ci stavano, 51 mi sembra davvero esagerato, più della spedizione del telefono


    ps. chi ha ordinato le ringke i primi di novembre a qualcuno sono arrivate??? nessuno che si lamenta più presumo che a tanti siano arrivate e magari non hanno scritto

    pps. ho ordinato un altra custodia da spigen usa su ebay, spedita con usps il codice è ln..... us in america è tracciabile, ma in italia lo diventa???? o no?? o anche per quella mi devo rassegnare?

  11. #2419
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi magari può servire a qualcuno, io posto! premesso che vengo da generazioni di iphone (sono malato di musica e ho sempre amato iphone per questo) non ho mai trovato un android che funzionasse perfettamente con i proprio auricolari esattamente come l'iphone, ovvero che avesse i comandi a filo funzionanti e funzionali come l'iphone...alla ricerca di auricolari per il nexus 5 che come sapete ne è sprovvisto, mi sono imbattuto in un forum inglese in cui dicevano che quelli del g2 fossero compatibili. ebbene li ho trovati a 15 euro nella mia città e sono perfetti!! si sentono benissimo per il prezzo che hanno ma sopratutto i comandi sono perfetti! sto play pausa volume su giu indietro avanti rispondi alle chiamate google now ecc ecc! ve li straconsiglio!!

  12. #2420
    Baby Droid L'avatar di danield


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phantomEVO Visualizza il messaggio
    ragazzi magari può servire a qualcuno, io posto! premesso che vengo da generazioni di iphone (sono malato di musica e ho sempre amato iphone per questo) non ho mai trovato un android che funzionasse perfettamente con i proprio auricolari esattamente come l'iphone, ovvero che avesse i comandi a filo funzionanti e funzionali come l'iphone...alla ricerca di auricolari per il nexus 5 che come sapete ne è sprovvisto, mi sono imbattuto in un forum inglese in cui dicevano che quelli del g2 fossero compatibili. ebbene li ho trovati a 15 euro nella mia città e sono perfetti!! si sentono benissimo per il prezzo che hanno ma sopratutto i comandi sono perfetti! sto play pausa volume su giu indietro avanti rispondi alle chiamate google now ecc ecc! ve li straconsiglio!!
    per caso li hai trovati su internet? li sto cercando ma non li trovo

Pagina 242 di 734 primaprima ... 142192232240241242243244252292342 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy