CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 273 di 734 primaprima ... 173223263271272273274275283323373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,721 a 2,730 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2721
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Proprio quelle linkate in quel thread, cioè QUESTE.
    Sono arrivate in circa 20gg.
    Noie con la dogana o tutto liscio? purtroppo superano compresa spedizione di poco la cifra minima che le renderebbe soggette a tassazione teoricamente...

  2.  
  3. #2722
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Noie con la dogana o tutto liscio? purtroppo superano compresa spedizione di poco la cifra minima che le renderebbe soggette a tassazione teoricamente...
    Nessun sovrapprezzo alla dogana... ma gli oltre 20 giorni di attesa mi lasciano pensare che sia rimasto fermo li per molti giorni comunque la spedizione è tracciabile dalla partenza ed anche in Italia... ovviamente in Italia viene affidato a poste italiane.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    opt1imus (22-12-13)

  5. #2723
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 71 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Grazie ad entrambi
    TRATTATIVE CONCLUSE
    Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
    Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!

  6. #2724
    Senior Droid L'avatar di BastardInside


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Regno Di Midland
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Io sto continuando ad usare gli auricolari di un motorola defy plus....e funzionano benissimo, i tastini del volume non ci sono, ma c'è il un tastino unico per rispondere alla chiamata, mentre se lo premo in chiamata mi disattiva/attiva il microfono, se lo premo a telefono bloccato mi fa partire la riproduzione musicale....

    E in chiamata funziona benissimo!!!Dopo l'aggiornamento alla 4.4.1/4.4.2 funzionano ancora meglio, i decibel in entrata sono aumentati!!!!

    Spoiler:
    Ultima modifica di BastardInside; 22-12-13 alle 17:43

  7. #2725
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Newbv per il post:

    Pakobis (22-12-13)

  9. #2726
    Androidiano L'avatar di CrazyStoner


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, Nexus 5 ordinato tramite Google Play e nell'attesa inizio a procurarmi i vari accessori.
    Come custodia quella bumper originale va bene? 30 € non sono pochi però visto il telefono sono anche disposto a spenderli. Questa non mi fa impazzire soprattutto per come sono fatti i bordi.
    Come pellicola io invece preferirei averne una antiriflesso, questa va bene?
    Vorrei invece un consiglio sugli auricolari, mi piacerebbe avere degli auricolari con i 3 tastini che però allo stesso tempo siano delle buone cuffie per ascoltare la musica, diciamo roba intorno ai 20/30 € cosa mi consigliate rimanendo sempre su Amazon?
    Ho il dubbio che il caricatore da auto che ora utilizzo con il mio Xperia U possa non essere sufficiente per il Nexus 5, domani cerco di verificare i valori di output dell'alimentatore.

  10. #2727
    Senior Droid L'avatar di TheDoc16


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    io l'ho ordinato pure oggi, ma come custodia vorrei prendere la spigen neo hybrid, che viene 20€, a questo link e non il bumper, che mi sembra troppo caro e non mi piace esteticamente
    Spigen Custodia Nexus 5 Case Neo Hybrid Cover Metal Slate: Amazon.it: Elettronica
    qualcuna l'ha presa? come colorazione pensavo proprio alla metal slate, la champagne mi pare eccessiva, e la silver non mi sembra si addice molto, che dite?

  11. #2728
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    601

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Io ho la Silver, è molto elegante, non sembra di avere una custodia, ingrossa un po il telefono, ottima protezione (a vista)

  12. #2729
    Senior Droid L'avatar di TheDoc16


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    potresti postare delle foto, per favore? lo chiedo perché sono molto indeciso tra le due, la silver, come hai detto tu, mi sembra molto elegante, e bella, mentre la metal sembra più accattivante...è un peccato non poterle vedere di presenza entrambe, ma dato che vorrei ordinare questa custodia perché mi sembra la migliore, vorrei chiarirmi le idee

  13. #2730
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    601

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Al momento non ho la possibilità di fare foto che sono fuori casa, dai un occhiata qui che ci sono molte foto
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2493634

Pagina 273 di 734 primaprima ... 173223263271272273274275283323373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy