CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 293 di 734 primaprima ... 193243283291292293294295303343393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,921 a 2,930 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2921
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anglo Visualizza il messaggio
    Anche io ho preso quella custodia, ma lunedì 30. Il pomeriggio di lunedì mi è stata contrassegnata come in preparazione per la spedizione, ma martedì non è stata ancora spedita. E da martedì appare questo andando alla pagina per comprare la custodia... SPIGEN SGP Nexus 5 Case Slim Armor Smooth Black: Amazon.it: Elettronica
    Domani vedo se la spediscono altrimenti mando una mail ad Amazon
    Ah cavolo! però a me dice che l'hanno spedita il 27 quindi dovrebbe arrivare se lo stato non è posticcio... quell'"articolo in revisione" non si capisce se si riferisce a problemi di inventario o a problemi di costruzione della custodia visto che alcuni si stanno lamentando anche delle ultime spedite... speriamo bene!

    EDIT: ho appena controllato ed i modelli infinity bianco e Champagne Gold sono disponibili quindi dovrebbe essere un semplice problema di inventario per quella nera...
    Ultima modifica di opt1imus; 01-01-14 alle 21:50

  2.  
  3. #2922
    Androidiano L'avatar di rogs09


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    east coast
    Messaggi
    56
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Se vi interessa c'è ancora lo sconto del 90% sulle pellicole xtremeguard (coupon 90off2).
    Io le ho su da un bel po' e non hanno imperfezioni... Non lasciatevi spaventare dall'applicazione con acqua, non ci sono rischi se fate attenzione
    Quindi tu le hai prese qui LG Google Nexus 5 Screen Protector e hai pagato 2 pellicole 1,40 $ + 5,87$ di spese di spedizione?
    se ti ho aiutato lascia un thanks

  4. #2923
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Ah cavolo! però a me dice che l'hanno spedita il 27 quindi dovrebbe arrivare se lo stato non è posticcio... quell'"articolo in revisione" non si capisce se si riferisce a problemi di inventario o a problemi di costruzione della custodia visto che alcuni si stanno lamentando anche delle ultime spedite... speriamo bene!

    EDIT: ho appena controllato ed i modelli infinity bianco e Champagne Gold sono disponibili quindi dovrebbe essere un semplice problema di inventario per quella nera...
    Te l'hanno spedita con corriere? Il quel caso dovrebbe esserci il tracciamento del pacco

  5. #2924
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rogs09 Visualizza il messaggio
    Quindi tu le hai prese qui LG Google Nexus 5 Screen Protector e hai pagato 2 pellicole 1,40 $ + 5,87$ di spese di spedizione?
    Esattamente.. Le pellicole hanno lo sconto mentre per la spedizione paghi il prezzo pieno dei 5,87$.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  6. #2925
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho ordinato il Nexus 5 ieri, mi comunicano che il pacco lascerà il magazzino entro il 12 gennaio (speriamo!). Nel frattempo vorrei ordinare una custodia/bumper. Il discorso è questo, prima o poi mi piacerebbe comprare il dispositivo per la ricarica wireless del Nexus, quindi mi/vi domando:

    la custodia originale, quella che vendono nel play store, c'è scritto sia compatibile con la ricarica wireless. Ma le altre? Che costano meno (e non mi dispiacerebbe)....

    Grazie

  7. #2926
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drjackomo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho ordinato il Nexus 5 ieri, mi comunicano che il pacco lascerà il magazzino entro il 12 gennaio (speriamo!). Nel frattempo vorrei ordinare una custodia/bumper. Il discorso è questo, prima o poi mi piacerebbe comprare il dispositivo per la ricarica wireless del Nexus, quindi mi/vi domando:

    la custodia originale, quella che vendono nel play store, c'è scritto sia compatibile con la ricarica wireless. Ma le altre? Che costano meno (e non mi dispiacerebbe)....

    Grazie
    È compatibile con tutte le ricariche con standard qi visto che il raggio d'azione della ricarica a induzione non supera il cm di distanza tra caricatore e telefono ( questo vale per TUTTI i caricabatterie wireless)
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  8. #2927
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drjackomo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho ordinato il Nexus 5 ieri, mi comunicano che il pacco lascerà il magazzino entro il 12 gennaio (speriamo!). Nel frattempo vorrei ordinare una custodia/bumper. Il discorso è questo, prima o poi mi piacerebbe comprare il dispositivo per la ricarica wireless del Nexus, quindi mi/vi domando:

    la custodia originale, quella che vendono nel play store, c'è scritto sia compatibile con la ricarica wireless. Ma le altre? Che costano meno (e non mi dispiacerebbe)....

    Grazie
    Con Spigen Ultra Hybrid e caricatore di terze parti funziona senza problemi

  9. #2928
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    È compatibile con tutte le ricariche con standard qi visto che il raggio d'azione della ricarica a induzione non supera il cm di distanza tra caricatore e telefono ( questo vale per TUTTI i caricabatterie wireless)
    non ho capito scusa. Quindi qualsiasi cover/bumber prenderò sarà compatibile con la ricarica wireless???

  10. #2929
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drjackomo Visualizza il messaggio
    non ho capito scusa. Quindi qualsiasi cover/bumber prenderò sarà compatibile con la ricarica wireless???
    Si,Basta che posteriormente non sia più spessa di 1 cm o in qualche materiale "strano".. il tpu/plastica vanno bene; ma con quelle in metallo ho letto di alcuni problemi durante la ricarica.
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  11. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

    drjackomo (02-01-14)

  12. #2930
    Senior Droid L'avatar di maffia37


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha comprato le cover ultra fit della spigen o ringke da amazon.com ? Dopo quanti giorni è arrivata la cover?

Pagina 293 di 734 primaprima ... 193243283291292293294295303343393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy