CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 298 di 734 primaprima ... 198248288296297298299300308348398 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,971 a 2,980 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2971
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    939
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Esiste un caricabatterie a celle solari? Mi meraviglia che google non abbia pensato a questo.

  2.  
  3. #2972
    Androidiano L'avatar di AndreaGalaxySIII


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Inserite il link di quello silver di Amazon

  4. #2973
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaGalaxySIII Visualizza il messaggio
    Inserite il link di quello silver di Amazon
    C'è un menù a tendina su amazon

  5. #2974
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecet23 Visualizza il messaggio
    Bhè è quello che ho fatto! Amazon non vende in italia la neo hybrid, a meno che non sono riuscito a trovarlo e il link in prima pagina manda sul sito ufficiale che chiede 20 euro di spedizione... Tu hai cercato??
    Intanto stai calmo visto che tutte le cose che ti ho scritto sono giuste e si trovano semplicemente cercando (cercare prima di postare oltre che nel regolamento di questo forum è scritto praticamente su ogni prima pagina di ogni topico) per meno di 1 minuto..
    Non mi pare che tu abbia chiesto la custodia sotto un certo prezzo quindi il sito ufficiale a mio avviso è valido.
    Cercando spigen neo hybrid su google trovi esattamente il link di amazon che ti è stato scritto :
    Ed all'interno del thread sono presenti anche altri link http://m.ebay.com/itm?itemId=261324871605

    Sono felice che hai trovato la custodia che ti serviva..fine OT.
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  6. #2975
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Intanto stai calmo visto che tutte le cose che ti ho scritto sono giuste e si trovano semplicemente cercando (cercare prima di postare oltre che nel regolamento di questo forum è scritto praticamente su ogni prima pagina di ogni topico) per meno di 1 minuto..
    Non mi pare che tu abbia chiesto la custodia sotto un certo prezzo quindi il sito ufficiale a mio avviso è valido.
    Cercando spigen neo hybrid su google trovi esattamente il link di amazon che ti è stato scritto :

    Ed all'interno del thread sono presenti anche altri link Electronics, Cars, Fashion, Collectibles, Coupons and More |eBay

    Sono felice che hai trovato la custodia che ti serviva..fine OT.
    Se ho chiesto è perché non la trovavo... Sono contento anche io, tutto bene quel che finisce bene

  7. #2976
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ho ordinato il 13 dicembre il carica batterie wireless qi, da xsource. ancora non mi è arrivato, il tempo di consegna scadeva il 31. devo aspettare i 3 giorni per chiedere il rimborso? o devo prima mandare l'email? perche a questo punto vorrei prenderlo da amazon con il prime

  8. #2977
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Salve! Vorrei un paio di info prima di comprare i bumper ufficiali:
    Ho letto da qualche parte che la cover rossa in realtà è arancione quando vista dal vivo. Potreste confermare?
    Sulla cover gialla, invece, sapreste dirmi se è accesa e brillante come nelle immagini o se dal vivo perde di luminosità? (sono rimasto molto deluso quando ho visto l'effettivo giallo dell'iPhone 5c, ad esempio)

    Inoltre, comprando la cover insieme al cellulare, risparmierei sulle spese di spedizione o sarebbero comunque due ordini diversi?

  9. #2978
    Androidiano L'avatar di Darnight43


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Galaxy S5 Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Magic4got10 Visualizza il messaggio
    Salve! Vorrei un paio di info prima di comprare i bumper ufficiali:
    Ho letto da qualche parte che la cover rossa in realtà è arancione quando vista dal vivo. Potreste confermare?
    Sulla cover gialla, invece, sapreste dirmi se è accesa e brillante come nelle immagini o se dal vivo perde di luminosità? (sono rimasto molto deluso quando ho visto l'effettivo giallo dell'iPhone 5c, ad esempio)

    Inoltre, comprando la cover insieme al cellulare, risparmierei sulle spese di spedizione o sarebbero comunque due ordini diversi?
    Personalmente ti sconsiglio di comprare il bumper ufficiale che non sia nero,a molti utenti si è sporcato nel giro di poco tempo con degli aloni neri

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Darnight43 per il post:

    Magic4got10 (03-01-14)

  11. #2979
    Androidiano L'avatar di Bobbycooper


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Formia
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Nexus s, Galaxy Nexus, Nexus 5

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, posso darvi la mia esperienza su bumber ufficiali e non. Ho acquistato il bubmber ufficiale e il 23 dicembre mi è stato consegnato subito ho notato che il telefono diventa veramente un mattone, perde tutta la sua eleganza e la sua bellezza di forma e di materiale e quindi dopo soli 6 giorni l'ho tolto, naturalmente a discapito della protezione del telefono ma è un rischio che sono pronto a correre. Ciao
    LG-Google Nexus 5 Rom Stock Kit Kat 4.4.2

  12. #2980
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobovierigol Visualizza il messaggio
    ho ordinato il 13 dicembre il carica batterie wireless qi, da xsource. ancora non mi è arrivato, il tempo di consegna scadeva il 31. devo aspettare i 3 giorni per chiedere il rimborso? o devo prima mandare l'email? perche a questo punto vorrei prenderlo da amazon con il prime
    Ma credo che tu già lo puoi fare, in ogni caso contatta il rivenditore. Non se serve visto che non è venduto da Amazon ma quest'ultima ha un servizio clienti eccellente e io proverei anche a sentire cosa mi dicono loro (prova il servizio chat rispondono subito). Io l'ho ordinato con prime ma Amazon si occupa solo della spedizione, insomma cambia poco secondo me.
    Ho letto altre recensioni parlavano di soli 5 giorni lavorativi come tempo impiegato dalla spedizione, io proverei a contattarlo!

Pagina 298 di 734 primaprima ... 198248288296297298299300308348398 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy