CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 301 di 734 primaprima ... 201251291299300301302303311351401 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,001 a 3,010 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3001
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Scrivi all'assistenza e spiega il problema, ti rimborseranno subito prima che tu restituisca, provare per credere...
    Appena contattato l'assistenza via chat e mi avevano proposto:

    il 15% di rimborso! si avete capito bene il 15% di rimborso per aver mandato una custodia che costa 1/3 di quella che ho pagato... strana matematica ma vabbè ovviamente ho rifiutato per cui mi hanno proposto il rimborso del denaro e la restituzione della custodia che mi hanno mandato per posta o via corriere a domicilio.
    A questo punto visto che non volevo perdere altro tempo le ho proposto di inviarmi la neo hybrid che costa uguale subito (la slim armor l'hanno tolta dal catalogo) al posto del rimborso ma ha rifiutato... bel modo di venire incontro ai clienti... mai più amazon per quello che mi riguarda... ora dovrò aspettare una settimana solo per il riaccredito e perdere tempo con i corrieri per restituire la custodia che hanno sbagliato a spedire loro

  2.  
  3. #3002
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Comunque posso darvi un feedback più che positivo sulla Neo Hybrid dicendo che il Nexus mi è caduto oggi da circa 1 metro e mezzo, ha sbattuto deciso a faccia sotto ma fortunatamente la Neo l'ha protetto a dovere, esperienza da non rifare però
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. #3003
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Io ho la ringke fusion e mi trovo bene, ma ne vorrei un'altra un po' più snella e sono propenso appunto per la ringke slim. Alternative?

  5. #3004
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    Io ho la ringke fusion e mi trovo bene, ma ne vorrei un'altra un po' più snella e sono propenso appunto per la ringke slim. Alternative?
    Ottima cover la ringke slim, ha anche il retro gommato che è molto bello.. Ma in quanto a protezione ti anticipo che è (ovviamente) molto inferiore alla fusion che già hai.. La fusion protegge anche lo schermo, la slim no.

    Comunque se cerchi nel thread ci sono infinite opinioni sulla cover.
    Ultima modifica di iLuke; 04-01-14 alle 14:46
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  6. #3005
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Comunque posso darvi un feedback più che positivo sulla Neo Hybrid dicendo che il Nexus mi è caduto oggi da circa 1 metro e mezzo, ha sbattuto deciso a faccia sotto ma fortunatamente la Neo l'ha protetto a dovere, esperienza da non rifare però
    A questo punto mi sa che non mi resta che prendere la neo hybrid visto che le slim armor nere non sono più ordinabili... quello che mi ha frenato fino ad ora nel prenderla sono state delle recensioni di utenti che hanno scritto che tirarla fuori dal cellulare è un'impresa difficilissima e alcuni hanno persino danneggiato i tasti volume e/o power nel farlo! voi che l'avete mi confermate che è davvero così difficile e rischioso togliere questa cover una volta messa?

  7. #3006
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    A questo punto mi sa che non mi resta che prendere la neo hybrid visto che le slim armor nere non sono più ordinabili... quello che mi ha frenato fino ad ora nel prenderla sono state delle recensioni di utenti che hanno scritto che tirarla fuori dal cellulare è un'impresa difficilissima e alcuni hanno persino danneggiato i tasti volume e/o power nel farlo! voi che l'avete mi confermate che è davvero così difficile e rischioso togliere questa cover una volta messa?
    E' vero è un po dura da togliere, ma ne ho viste di peggiori (la Ringke Slim ad esempio è praticamente impossibile da togliere una volta messa)
    C'è comunque da dire che:
    1) Se è dura da togliere non è un difetto, significa che è perfettamente aderente al cellulare;
    2) Non entra polvere (entra solo qualcosa dal vano per la micro-usb dato che lascia un po di spazio);
    3) Non stai a togliere la cover ogni mezz'ora quindi non vedo il problema;
    4) Una volta che ci fai l'abitudine sai già la tecnica per toglierla in un secondo, insomma io la cambio spesso con altre cover e fino ad oggi i tasti sono ancora intatti (tocco ferro)
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  8. #3007
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    E' vero è un po dura da togliere, ma ne ho viste di peggiori (la Ringke Slim ad esempio è praticamente impossibile da togliere una volta messa)
    C'è comunque da dire che:
    1) Se è dura da togliere non è un difetto, significa che è perfettamente aderente al cellulare;
    2) Non entra polvere (entra solo qualcosa dal vano per la micro-usb dato che lascia un po di spazio);
    3) Non stai a togliere la cover ogni mezz'ora quindi non vedo il problema;
    4) Una volta che ci fai l'abitudine sai già la tecnica per toglierla in un secondo, insomma io la cambio spesso con altre cover e fino ad oggi i tasti sono ancora intatti (tocco ferro)
    Beh ogni mezzora no ma in media ogni settimana o 10 giorni cambio la sim tim con quella wind per effettuare acquisti sul google play market... per me sarebbe un problema rischiare di danneggiare i tasti ogni volta che devo effettuare questa operazione... quindi c'è una tecnica per estrarre la ghiera facilmente? devo decidere questo week end tra la neo hybrid e la slim armor bianca che non mi piace ma a quanto pare per estrarla basta fare pressione per allargarla dove ci sono i tasti e tirarla via da quel lato in 5 secondi...
    Qualcuno che ha la slim armor bianca può dirmi se dal vivo è brutta come in foto?

  9. #3008
    Androidiano L'avatar di andrelogic


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    84
    Smartphone
    NEXUS 5, LG O1, LUMIA 520

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io fra le due prenderei la Neo Hybrid...
    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Beh ogni mezzora no ma in media ogni settimana o 10 giorni cambio la sim tim con quella wind per effettuare acquisti sul google play market... per me sarebbe un problema rischiare di danneggiare i tasti ogni volta che devo effettuare questa operazione... quindi c'è una tecnica per estrarre la ghiera facilmente? devo decidere questo week end tra la neo hybrid e la slim armor bianca che non mi piace ma a quanto pare per estrarla basta fare pressione per allargarla dove ci sono i tasti e tirarla via da quel lato in 5 secondi...
    Qualcuno che ha la slim armor bianca può dirmi se dal vivo è brutta come in foto?

  10. #3009
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Beh ogni mezzora no ma in media ogni settimana o 10 giorni cambio la sim tim con quella wind per effettuare acquisti sul google play market... per me sarebbe un problema rischiare di danneggiare i tasti ogni volta che devo effettuare questa operazione... quindi c'è una tecnica per estrarre la ghiera facilmente? devo decidere questo week end tra la neo hybrid e la slim armor bianca che non mi piace ma a quanto pare per estrarla basta fare pressione per allargarla dove ci sono i tasti e tirarla via da quel lato in 5 secondi...
    Qualcuno che ha la slim armor bianca può dirmi se dal vivo è brutta come in foto?
    Io ho comprato la Slim Armor, ma nera. Se vuoi posso dirti la mia opinione su di questa, ma nel prossimo weekend perché sia la cover che il nexus dovrebbero arrivarmi entro giovedì

  11. #3010
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anglo Visualizza il messaggio
    Io ho comprato la Slim Armor, ma nera. Se vuoi posso dirti la mia opinione su di questa, ma nel prossimo weekend perché sia la cover che il nexus dovrebbero arrivarmi entro giovedì
    Slim Armor nera? ti deve ancora arrivare? spero che tu non l'abbia presa da amazon altrimenti rischi di avere la brutta sorpresa nel pacco che ho trovato io visto che l'operatrice mi ha detto che è capitato a diversi altri e per questo l'hanno tolta la nera!

    https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post5077010

    facci sapere quando ti arriva...

    Quote Originariamente inviato da andrelogic Visualizza il messaggio
    Io fra le due prenderei la Neo Hybrid...
    Anche io perché mi piace ma se per cambiare una SIM ogni volta si deve sbraitare e penare mezzora per toglierla meglio evitarla probabilmente... tra l'altro cominciano a trovarsi ad ottimo prezzo su ebay usate un mese in condizioni pari al nuovo chissà perché... sarà quello il motivo?

Pagina 301 di 734 primaprima ... 201251291299300301302303311351401 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy