CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 302 di 734 primaprima ... 202252292300301302303304312352402 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,011 a 3,020 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3011
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Slim Armor nera? ti deve ancora arrivare? spero che tu non l'abbia presa da amazon altrimenti rischi di avere la brutta sorpresa nel pacco che ho trovato io visto che l'operatrice mi ha detto che è capitato a diversi altri e per questo l'hanno tolta la nera!

    https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post5077010

    facci sapere quando ti arriva...



    Anche io perché mi piace ma se per cambiare una SIM ogni volta si deve sbraitare e penare mezzora per toglierla meglio evitarla probabilmente... tra l'altro cominciano a trovarsi ad ottimo prezzo su ebay usate un mese in condizioni pari al nuovo chissà perché... sarà quello il motivo?
    Eh si... proprio da Amazon...
    Spero bene....
    Finora mai avuto alcun problema con Amazon...
    Farò varie foto quando apro il pacco così in caso servono come prova

  2.  
  3. #3012
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anglo Visualizza il messaggio
    Eh si... proprio da Amazon...
    Spero bene....
    Finora mai avuto alcun problema con Amazon...
    Farò varie foto quando apro il pacco così in caso servono come prova
    Io le foto le ho fatte ma non sono servite a nulla: l'operatrice ha capito subito il problema tra l'altro ammettendo che non è il primo caso e mi ha subito proposto le varie soluzioni elencate nei miei post precedenti... riguardo la "brutta sorpresa" trovata nel pacco mi sento di sconsigliare la Spigen Ultra-Fit smooth black perché mentre provavo ad inserirla ho notato che mi stava graffiando gli spigoli gommati del cellulare e per fortuna mi sono fermato in tempo ed ho desistito... sono andato sul sito di amazon uk per vedere le review di chi le ha comprate e numerosi si sono lamentati proprio per lo stesso problema osservato da me: si sono trovati con gli spigoli del bordino gommato graffiati!

  4. #3013
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Io le foto le ho fatte ma non sono servite a nulla: l'operatrice ha capito subito il problema tra l'altro ammettendo che non è il primo caso e mi ha subito proposto le varie soluzioni elencate nei miei post precedenti... riguardo la "brutta sorpresa" trovata nel pacco mi sento di sconsigliare la Spigen Ultra-Fit smooth black perché mentre provavo ad inserirla ho notato che mi stava graffiando gli spigoli gommati del cellulare e per fortuna mi sono fermato in tempo ed ho desistito... sono andato sul sito di amazon uk per vedere le review di chi le ha comprate e numerosi si sono lamentati proprio per lo stesso problema osservato da me: si sono trovati con gli spigoli del bordino gommato graffiati!
    Beh... se avessi la stessa tua spiacevole sorpresa non posso semplicemente non aprire la custodia (tanto si capirà che è una Ultra fit e non una Slim Armor, no?) e fare la procedura per la restituzione che c'è sul sito? Ovviamente sentendo prima il servizio clienti?

  5. #3014
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anglo Visualizza il messaggio
    Beh... se avessi la stessa tua spiacevole sorpresa non posso semplicemente non aprire la custodia (tanto si capirà che è una Ultra fit e non una Slim Armor, no?) e fare la procedura per la restituzione che c'è sul sito? Ovviamente sentendo prima il servizio clienti?
    Assolutamente si ma vedi che non è sigillato lo scatolo e tra l'altro nel mio caso quando lo ho aperto aveva delle impronte digitali dietro la cover... quindi anche se lo apri non credo che cambia nulla visto che, ripeto, sta in uno scatolo di cartone apribile e non sigillato. Io tra l'altro l'ho aperta perchè proprio non me lo aspettavo da amazon e l'ho tirata fuori sicuro di trovarci la slim armor ordinata... ci ho fatto caso dopo che avevano attaccato l'adesivo della slim armor sulla scatola della Ultra-Fit...

  6. #3015
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Assolutamente si ma vedi che non è sigillato lo scatolo e tra l'altro nel mio caso quando lo ho aperto aveva delle impronte digitali dietro la cover... quindi anche se lo apri non credo che cambia nulla visto che, ripeto, sta in uno scatolo di cartone apribile e non sigillato. Io tra l'altro l'ho aperta perchè proprio non me lo aspettavo da amazon e l'ho tirata fuori sicuro di trovarci la slim armor ordinata... ci ho fatto caso dopo che avevano attaccato l'adesivo della slim armor sulla scatola della Ultra-Fit...
    Beh... che io apra o no la scatola la restituzione la si può sempre fare, no? E spero con spese di spedizione rimborsate visto che è per un loro errore

  7. #3016
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anglo Visualizza il messaggio
    Beh... che io apra o no la scatola la restituzione la si può sempre fare, no? E spero con spese di spedizione rimborsate visto che è per un loro errore
    Ovviamente almeno questo lo fanno: la procedura è simile a quella per restituire i nexus 5 difettosi. Se scegli la restituzione con corriere a domicilio ti mandano delle etichette prepagate da incollare sulla scatola poi telefoni al corriere e passano a casa a ritirarlo sempre che non fai la follia di scegliere come opzione per rispedirla quella postale perchè in questo caso è sempre a carico loro ma dovrai passare la mattinata in un ufficio postale affollato

  8. #3017
    Senior Droid L'avatar di Attilal87


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Neo Hybrid Io l'ho presa da questo link ed è arrivata in 2 gg con corriere espresso.
    LE MIE GUIDE


    - GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
    - CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
    - FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS

  9. #3018
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho acquistato il bumper case originale Google di colore nero,ma dopo neanche due settimane ho notato che sta cominciando a venir via la pellicola superficiale di rivestimento in alcuni punti.E' capitato a qualcun altro?è possibile chiedere la sostituzione?

  10. #3019
    Androidiano L'avatar di i.e.russo73@gmail.com


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Asti
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Lenovo Moto Z

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. Ragazzi cosa ne pensate?! Può essere valido? Anche perché l'originale sul play store l'hanno terminato e questo costa veramente poco.... Aspetto consigli da chi magari lo ha acquistato e grazie in anticipo... Mini Wireless Qi Power Caricabatterie Pad Piastra Per Nokia Lumia 920 , Lumia 820 and Google Nexus 4 Nexus 5 Samsung Galaxy S3 i9300 S4 i9500 Note II N7100 Note3 N9000 N9005 HTC 8X , Droid DNA, LG DIL, LTE2 iPhone 5S 5 4S 4 / Piastra Carica batterie

  11. #3020
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da i.e.russo73@gmail.com Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. Ragazzi cosa ne pensate?! Può essere valido? Anche perché l'originale sul play store l'hanno terminato e questo costa veramente poco.... Aspetto consigli da chi magari lo ha acquistato e grazie in anticipo... Mini Wireless Qi Power Caricabatterie Pad Piastra Per Nokia Lumia 920 , Lumia 820 and Google Nexus 4 Nexus 5 Samsung Galaxy S3 i9300 S4 i9500 Note II N7100 Note3 N9000 N9005 HTC 8X , Droid DNA, LG DIL, LTE2 iPhone 5S 5 4S 4 / Piastra Carica batterie
    L'ho comprato recentemente e mi trovo benissimo,la ricarica è veloce quanto quella con cavetto.Unico ''difetto'' a mio parere è che quando metti il telefono sulla piastra questa emette un suono di avviso che può risultare fastidioso.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Mirko9344 per il post:

    i.e.russo73@gmail.com (05-01-14)

Pagina 302 di 734 primaprima ... 202252292300301302303304312352402 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy