CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 303 di 734 primaprima ... 203253293301302303304305313353403 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,021 a 3,030 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3021
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirko9344 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho acquistato il bumper case originale Google di colore nero,ma dopo neanche due settimane ho notato che sta cominciando a venir via la pellicola superficiale di rivestimento in alcuni punti.E' capitato a qualcun altro?è possibile chiedere la sostituzione?
    Se fai una ricerca troverai un altro utente che ha postato per lo stesso inconveniente settimane fa mostrando anche la foto... secondo me non puoi fare nulla perché trattasi di normale usura di un prodotto che costa molto di più di quello che vale ma puoi sempre fare un tentativo chiamando il numero di assistenza google play che trovi nella prima pagina del tread sui problemi hardware del nexus 5. Se li chiami facci sapere cosa ti rispondono!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

    Mirko9344 (05-01-14)

  3.  
  4. #3022
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirko9344 Visualizza il messaggio
    L'ho comprato recentemente e mi trovo benissimo,la ricarica è veloce quanto quella con cavetto.Unico ''difetto'' a mio parere è che quando metti il telefono sulla piastra questa emette un suono di avviso che può risultare fastidioso.
    Ti hanno spedito solo la piastra o anche il caricabatterie usb potenziato per limitare il calo di efficienza dovuto alla ricarica ad induzione?

  5. #3023
    Androidiano L'avatar di i.e.russo73@gmail.com


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Asti
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Lenovo Moto Z

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Cos'è il caricabatterie usb potenziato? In che senso calo di efficienza?
    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Ti hanno spedito solo la piastra o anche il caricabatterie usb potenziato per limitare il calo di efficienza dovuto alla ricarica ad induzione?

  6. #3024
    Senior Droid L'avatar di Rumigno13


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Ti hanno spedito solo la piastra o anche il caricabatterie usb potenziato per limitare il calo di efficienza dovuto alla ricarica ad induzione?
    Nella descrizione ti danno solo la piastra e 2 cavetti usb-microusb il caricatore è quello originale del nexus

  7. #3025
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    sto per acquistare il nexus 5, contemporaneamente pensavo di acquistare una cover anche se ho due dubbi a riguardo:

    1) sapete consigliarmene una che sia il più sottile e maneggevole possibile?

    2) per quanto riguarda il raffreddamento del dispositivo, tutta quella plastica aggiunta non lo compromette? A dire il vero questo è il dubbio maggiore, dato che ormai le potenze di calcolo sono ormai parecchio elevate!

  8. #3026
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da i.e.russo73@gmail.com Visualizza il messaggio

    1) In che senso calo di efficienza?
    2) Cos'è il caricabatterie usb potenziato?
    1) La ricarica wireless è tecnicamente meno efficiente di quella con il filo e per questo a parità di caricabatterie impiega un po' di tempo in più
    2) per il motivo 1 i migliori adattatori wireless, compreso quello ufficiale acquistabile sul google play store, forniscono un caricabatterie con amperaggio superiore rispetto a quello del telefonino in modo che alla fine i tempi di carica si equivalgono o addirittura si riducono...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

    i.e.russo73@gmail.com (06-01-14)

  10. #3027
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    1) La ricarica wireless è tecnicamente meno efficiente di quella con il filo e per questo a parità di caricabatterie impiega un po' di tempo in più
    2) per il motivo 1 i migliori adattatori wireless, compreso quello ufficiale acquistabile sul google play store, forniscono un caricabatterie con amperaggio superiore rispetto a quello del telefonino in modo che alla fine i tempi di carica si equivalgono o addirittura si riducono...
    mah...io carico in wireless di notte...una volta mi è capitato di giorno e non ho notato grandi differenze..minuti?
    Nexus 5

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

  11. #3028
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

  12. #3029
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Secondo me se cerchi qualcosa di veramente resistente per proteggere il nexus, è meglio spendere 10 euro in più e andare sulle marche famose (e sicuramente affidabili)
    Galaxy Nexus - Paranoid Android

  13. #3030
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lo97 Visualizza il messaggio
    Secondo me se cerchi qualcosa di veramente resistente per proteggere il nexus, è meglio spendere 10 euro in più e andare sulle marche famose (e sicuramente affidabili)
    guarda lo farei pure ma esteticamente non ho visto nulla di realmente bello che mi convince ... la ultra hybridrd famosa non mi convince oltre che costa 17 euro con le spedizioni ma il retro trasparente non mi ispira affatto ... a 10 15 euro di famosa non vedo nulla di tutto nero che copre tutto il cel compresi i tasti ..

Pagina 303 di 734 primaprima ... 203253293301302303304305313353403 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy