CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 322 di 734 primaprima ... 222272312320321322323324332372422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,211 a 3,220 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3211
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Può creare problemi la dimensione o è solo una questione di comodità?
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  2.  
  3. #3212
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    Può creare problemi la dimensione o è solo una questione di comodità?
    Io non prenderei mai un caricabatterie wireless senza alimentatore sapendo che il rendimento della carica a induzione ha una perdita rispetto al cavo almeno del 25/30%... tra 35€ per un prodotto senza caricabatterie e 40+sped per uno che oltre ad essere un prodotto ufficiale ed originale fornisce anche un caricabatterie potenziato che compensa la perdita di rendimento (ben 1.8A contro 1.2 di quello a filo standard) prenderei il secondo senza pensarci un attimo!

    Per quanto riguarda il piazzarlo non ti preoccupare che la posizione è guidata da un potente magnete...

  4. #3213
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Io non prenderei mai un caricabatterie wireless senza alimentatore sapendo che il rendimento della carica a induzione ha una perdita rispetto al cavo almeno del 25/30%... tra 35€ per un prodotto senza caricabatterie e 40+sped per uno che oltre ad essere un prodotto ufficiale ed originale fornisce anche un caricabatterie potenziato che compensa la perdita di rendimento (ben 1.8A contro 1.2 di quello a filo standard) prenderei il secondo senza pensarci un attimo!

    Per quanto riguarda il piazzarlo non ti preoccupare che la posizione è guidata da un potente magnete...
    Quindi mi consigli l'originale?
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  5. #3214
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Io tra i due comprerei quello originale visto che il risparmio è di pochi euro a fronte della mancanza del caricabatterie potenziato che vale molto di più... poi vedi tu...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

    MUCKY (12-01-14)

  7. #3215
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Io tra i due comprerei quello originale visto che il risparmio è di pochi euro a fronte della mancanza del caricabatterie potenziato che vale molto di più... poi vedi tu...
    Se in più consideri la presenza dei magneti per l'auto-posizionamento del telefono...io non avrei alcun dubbio

  8. #3216
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io ho il caricatore wireless quello tondo, pagato 19€
    lo uso con la cover spigen neo hybrid
    funziona alla grande

  9. #3217
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ho applicato al mio Nexus 5 la pellicola MediaDevil Crystal Clear.
    Purtroppo alla prima applicazione mi è venuta fuori una mega bolla sul lato inferiore sinistro a causa di un errore di allineamento coi bordi del display mentre la applicavo. Quindi la prima l'ho dovuta buttare via.
    Poi mi fratello, con molta più manualità fine di me, ha provato a mettere la seconda e si è attaccata perfettamente! Nessuna bolla e pellicola che si vede solo osservando bene i bordi del telefono.
    Ricapitolando... pellicola consigliatissima!
    Qualche consiglio :
    1-Prima di applicarla assicuratevi che non ci siano granelli di polvere sullo schermo
    2-Seguite i video che si trovano su YouTube riguardo l'applicazione di questa pellicola
    3-È fondamentale mantenerla, durate l'applicazione, perfettamente allineata ai bordi del display e farla aderire allo schermo tramite la scheda fornita
    4-Per applicarla, se non avete una grande manualità fine, rivolgetevi a chi sapete c'è l'ha

  10. #3218
    Androidiano L'avatar di Darnight43


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Galaxy S5 Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da impy Visualizza il messaggio
    io ho il caricatore wireless quello tondo, pagato 19€
    lo uso con la cover spigen neo hybrid
    funziona alla grande
    Lo sto aspettando anche io da Amazon...ma è vero che quando appoggi il Nexus fa un 'beep' che indica la carica? E' molto forte come suono?
    Galaxy S5, Galaxy Note 8.0 3G

  11. #3219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LorenzoSS Visualizza il messaggio
    io ho preso questo , funziona benissimo, meglio di quello con il cavo, lo attacco all'usb del pc e ci appoggio sopra il telefono. comodissimo e costa meno dell'originale.
    Allegato 97927
    Questo caricatore funzionerebbe anche con il telefono nella cover?

    Inoltre nelle recensioni c'è qualcuno che si lamenta per un bip emesso dal caricabatterie quando il telefono è in carica. Questo bip immagino sia solo uno all'inizio e non un bip periodico durante la ricarica o mi sbaglio?

    Grazie
    Ultima modifica di andrearsv; 12-01-14 alle 23:35

  12. #3220
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Appena ordinato neo hybrid champagne e le delle buone pellicole pagate l'esorbitante somma di 2,99€ http://www.amazon.it/gp/r.html?R=1U9...597321_TE_item
    Nel frattempo il mio cinese di fiducia mi ha procurato un elegantissima flip cover di pelle nera specifica per n5 col buco della fotocamera e led proprio per n5 pagata la cifra blu di 1,50€ ed una pellicola universale tagliata appositamente da me XD

    Lunga vita a Ugo!
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Albxd98 per il post:

    H2O97 (13-01-14)

Pagina 322 di 734 primaprima ... 222272312320321322323324332372422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy