CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 341 di 734 primaprima ... 241291331339340341342343351391441 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,401 a 3,410 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3401
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laurynas Visualizza il messaggio
    Mi potete linkare un adattatore otg? Possibilmente da amazon. Si trovano anche in negozi fisici?
    Ma il collegamento otg tra nexus e tv, o qualsiasi altro supporto è il miglior come collegamento?
    È quello che permette di collegarlo tramite HDMI?
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  2.  
  3. #3402
    Androidiano L'avatar di laurynas


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da laurynas
    Mi potete linkare un adattatore otg? Possibilmente da amazon. Si trovano anche in negozi fisici?
    Ma il collegamento otg tra nexus e tv, o qualsiasi altro supporto è il miglior come collegamento?
    È quello che permette di collegarlo tramite HDMI?
    Per collegare un usb


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  4. #3403
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maldestra Visualizza il messaggio
    Scusa se sono noiosa. Che colore hai preso ? Su eBay la Spigen spedisce direttamente e hanno nero, bianco, champagne e una trasparente che copre anche i lati corti ma ho paura che sia troppo liscia. Ho il terrore che mi caschi ...
    Grazie
    Se hai il nexus 5 nero e non molta manualità e pazienza nel mettere e togliere le cover ti sconsiglio la ultra-fit: se cerchi nei miei vecchi post in questo tread ci sono le mie impressioni. Ho immediatamente rispedito quella cover senza nemmeno provarla mezzora perchè gli spigoli sono cosi' taglienti e rigidi che mi stavano graffiando il bordino gommato... se vai su amazon uk e leggi le recensioni troverai decine di utenti che hanno rilevato il mio stesso problema con quella cover e qualcuno anche su amazon Italia
    L'unica che potrebbe andare bene e il nuovo modello trasparente nella quale se guardi la foto che ho postato qualche pagina fa, hanno rimosso guarda caso proprio gli spigoli !
    Ultima modifica di opt1imus; 18-01-14 alle 21:45

  5. #3404
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Se hai il nexus 5 nero e non molta manualità e pazienza nel mettere e togliere le cover ti sconsiglio la ultra-fit: se cerchi nei miei vecchi post in questo tread ci sono le mie impressioni. Ho immediatamente rispedito quella cover senza nemmeno provarla mezzora perchè gli spigoli sono cosi' taglienti e rigidi che mi stavano graffiando il bordino gommato... se vai su amazon uk e leggi le recensioni troverai decine di utenti che hanno rilevato il mio stesso problema con quella cover e qualcuno anche su amazon Italia
    Manualità ne ho e sinceramente anche la Ringke non è che sia facilissima da togliere. Il mio Nexus è bianco. In effetti tempo fa avevo letto qualcosa di tuo al riguardo ma non l'ho ritrovato ...

  6. #3405
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maldestra Visualizza il messaggio
    Manualità ne ho e sinceramente anche la Ringke non è che sia facilissima da togliere. Il mio Nexus è bianco. In effetti tempo fa avevo letto qualcosa di tuo al riguardo ma non l'ho ritrovato ...
    Si se ti riferisci alla fusion la ha un mio amico e anche quella è famosa per rigare i bordi se non si fa la massima attenzione ma a confronto con gli spigoli taglienti della ultra-fit nera è nulla!

  7. #3406
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Si se ti riferisci alla fusion la ha un mio amico e anche quella è famosa per rigare i bordi se non si fa la massima attenzione ma a confronto con gli spigoli taglienti della ultra-fit nera è nulla!
    No io ho la Ringke SLIM bianca. Praticamente levarla è impossibile.
    Sta diventando un calvario trovare una cover che lasci i tasti scoperti e abbia un buon grip. Suggerimenti oltre la Spigen ???
    Grazie

  8. #3407
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Guarda io dopo la mia esperienza con la ultra-fit nera sarei disponibile a provare queste se avessi le tue esigenze piuttosto di riprovare con quelle... almeno gli spigoli sono cortissimi simili alla sonivo con la quale non trovo eccessive difficoltà nel rimuoverla:

    Hardcase per Nokia LG Google Nexus 5 - gommata giallo: Amazon.it: Elettronica

  9. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

    Maldestra (18-01-14)

  10. #3408
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Guarda io dopo la mia esperienza con la ultra-fit nera sarei disponibile a provare queste se avessi le tue esigenze piuttosto di riprovare con quelle... almeno gli spigoli sono cortissimi simili alla sonivo con la quale non trovo eccessive difficoltà nel rimuoverla:

    Hardcase per Nokia LG Google Nexus 5 - gommata giallo: Amazon.it: Elettronica
    Mi sa che seguirò il tuo consiglio anche perché ho già speso anche troppo. Grazie davvero.

  11. #3409
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maldestra Visualizza il messaggio
    Mi sa che seguirò il tuo consiglio anche perché ho già speso anche troppo. Grazie davvero.
    Se la prendi scrivi una recensione quando arriva che sono curioso e nel caso ti trovi bene la prendo anche io nonostante ho già la slim armor e la flip sonivo...

  12. #3410
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Se la prendi scrivi una recensione quando arriva che sono curioso e nel caso ti trovi bene la prendo anche io nonostante ho già la slim armor e la flip sonivo...
    Lo farò senza dubbio. Ora però ero tentata dalla spigen neo hybrid perché ho letto che i suoi tasti non rendono duri quelli del nexus. Sarà vero ?

Pagina 341 di 734 primaprima ... 241291331339340341342343351391441 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy