CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 343 di 734 primaprima ... 243293333341342343344345353393443 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,421 a 3,430 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3421
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    non credo lo danneggi se cmq è una cover di marca..
    ma aspettiamo risposte da utenti più esperti

  2.  
  3. #3422
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    chi di voi ha acquistato delle lenti aggiuntive per la fotocamera?
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  4. #3423
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anerandros Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono un po ignorante in materia.. Ma mi chiedevo se la calamita delle flip cover possa danneggiare in qualche modo lo schermo o i sensori del nostro n5..
    Cosa vuoi che possa fare una piccola calamita ad un cellulare progettato per funzionare in presenza dei potenti magneti delle basi di ricarica wireless considerando anche che esso stesso contiene calamite all'interno (avvicinare una spilla di ferro dietro la cover per credere)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

    anerandros (19-01-14)

  6. #3424
    Senior Droid L'avatar di anerandros


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    sparta
    Messaggi
    617
    Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

    Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Cosa vuoi che possa fare una piccola calamita ad un cellulare progettato per funzionare in presenza dei potenti magneti delle basi di ricarica wireless considerando anche che esso stesso contiene calamite all'interno (avvicinare una spilla di ferro dietro la cover per credere)
    Grazie.. Be io non ne capisco molto di hardware e avendo comprato una cover flip dove il magnete si sente parecchio al tatto mi è sorto il dubbio..

  7. #3425
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Beh io la Ringke SLIM non la consiglio. È troppo rigida e toglierla è un'impresa. Devo dire che fino ad ora tutte le cover che ho provato si sono dimostrate una mezza schifezza. In ordine sono : Clear Cover PURO colore bianco. stessa cover ma della ORZLY. Entrambe sporche in modo irrecuperabile dopo meno di una settimana e rendono i tasti durissimi. Poi in un attacco di demenza Flip cover della Orzly (o era finta o sono matti a vendere un affare così). Dulcis in fundo la Ringke : praticamente passo la giornata a parare il Nexus che mi scappa via di mano. E non mi riesce neanche toglierla, custodia carognetta !!! Ho appena preso la Neo Hybrid sperando
    di non incappare nella ennesima fregatura. Non capisco. Non ho mai avuto tutti sti problemi. Con il mio adorato Note2 (me l'hanno rubato e lo piango ancora) avevo una Clear della Puro e una Flip originale ed erano perfette. Ma sono solo io a non trovare una cover per il nostro gioiellino ?
    Ultima modifica di Maldestra; 19-01-14 alle 17:33

  8. #3426
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maldestra Visualizza il messaggio
    Beh io la Ringke SLIM non la consiglio. È troppo rigida e toglierla è un'impresa. Devo dire che fino ad ora tutte le cover che ho provato si sono dimostrate una mezza schifezza. In ordine sono : Clear Cover PURO colore bianco. stessa cover ma della ORZLY. Entrambe sporche in modo irrecuperabile dopo meno di una settimana e rendono i tasti durissimi. Poi in un attacco FI demenza Flip cover della Orzly (o era finta o soni matti a vendere un affare così). Dulcis in fundo la Ringke : praticamente passo la giornata a parare il Nexus che mi scappa via di mano. E non mi riesce neanche toglierla, custodia carognetta !!! Ho appena preso la Neo Hybrid sperando FI non incappare nella ennesima fregatura. Non capisco. Non ho mai avuto tutti sti problemi. Con il mio adorato Note2 (me l'hanno rubato e lo piango ancora) avevo una Clear della Puro e una Flip originale ed erano perfette. Ma sono solo io a non trovare una cover per il nostro gioiellino ?
    Scusami io della spigen trovo su Amazon la ultra hybrid, la ultra fit e la Slim Armor, ma la neo hybrid quale sarebbe? Non la trovo
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  9. #3427
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Non la trovi perché sembra quasi che non la vogliano vendere ... Scherzi a parte mi ci sono imbattuta per caso.
    Posto il link (non so se posso. in caso chiedo scusa ai MOD)
    Spigen Custodia Nexus 5 Case Neo Hybrid Cover Champagne Gold: Amazon.it: Elettronica
    E' disponibile in 3 varianti e costa meno che su Mobilefun. Su ebay viene spedita dagli Usa mi pare e comunque alla fine costa piu' che su Amazon (oltre al fatto che le spedizioni da fuori Europa sono delle avventure non sempre a lieto fine )
    Io spero e credo che sia una scelta felice :-)

    Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Scusami io della spigen trovo su Amazon la ultra hybrid, la ultra fit e la Slim Armor, ma la neo hybrid quale sarebbe? Non la trovo

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Maldestra per il post:

    AI0LIA (19-01-14)

  11. #3428
    Androidiano L'avatar di AndreaGalaxySIII


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    In definitiva quale è la marca della migliore ricarica wireless? L 'originale? Oppure per un rapporto qualità prezzo ne esistono di altre?

  12. #3429
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Io sono per le cose originali
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  13. #3430
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaGalaxySIII Visualizza il messaggio
    In definitiva quale è la marca della migliore ricarica wireless? L 'originale? Oppure per un rapporto qualità prezzo ne esistono di altre?
    C'è da prendere in considerazione vari fattori: per la ricarica wireless l'alimentatore/caricabatterie che esce dalla scatola del N5 non è abbastanza potente per avere tempi di ricarica paragonabili al filo e molti caricabatterie non originali non ne forniscono uno più potente ma consigliano solo di utilizzarne uno da più di 1.5A . In quello originale esce dalla scatola anche un ottimo alimentatore da 1.8A per cui c'è da considerare anche questo aspetto nel calcolare il rapporto qualità prezzo...

Pagina 343 di 734 primaprima ... 243293333341342343344345353393443 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy