CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 354 di 734 primaprima ... 254304344352353354355356364404454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,531 a 3,540 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3531
    Senior Droid L'avatar di Ottonto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danixct Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno che mi consiglia una buona cover da prendere da Amazon?
    Prima di domandare guarda il primo post del thread.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Ottonto per il post:

    danixct (24-01-14)

  3.  
  4. #3532
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    della pellicola (?) in vetro temprato della orzly che mi dite? nello specifico si chiama: Premium Tempered Glass da 0.3mm
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  5. #3533
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oooLeoBlacKooo Visualizza il messaggio
    Weilá!

    Oggi mi è arrivata la custodia x Nexus 5 insieme a 2 pellicole. Ho cercato di applicarle ma rimangono le bolle, causate dai "peletti" che, non si sa come, erano già sulla pellicola!! Certo prima di applicare ho pulito con il panno davanti al Flash x assicurare la perfetta pulizia.

    Consigli su come applicare la pellicola?
    La pellicola segnalata all'inizio del topic è buona? Testata?
    Ne conoscete altre da acquistare?
    passa la pellicol sotto acqua corrente e poi ricoprila di scotch (quello largo per gli scatoloni) e hai la pellicola come nuova senza pelucchi.

  6. #3534
    gdr
    gdr non è in linea
    Senior Droid L'avatar di gdr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diablos86 Visualizza il messaggio
    passa la pellicol sotto acqua corrente e poi ricoprila di scotch (quello largo per gli scatoloni) e hai la pellicola come nuova senza pelucchi.
    Premetto che non ho pellicole da 10€ ma le ho prese su ebay a 1,30 ciascuna. Ma in questo modo non se ne va anche l'adesivo della pellicola?
    se hai trovato utile una mia risposta clicca thanks



  7. #3535
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdr Visualizza il messaggio
    Premetto che non ho pellicole da 10€ ma le ho prese su ebay a 1,30 ciascuna. Ma in questo modo non se ne va anche l'adesivo della pellicola?
    Io l'ho fatto spesso con le brando ed ha sempre funzionato. Va anche detto che quelle pellicole dichiarano nelle caratteristiche che sono lavabili però...

  8. #3536
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che ha la ringke fusion, come si è trovato? L'unica cosa che non mi convince è la parte posteriore trasparente, in quanto ho acquistato il nexus bianco, e non vorrei doverlo pulire ogni giorno per via della polvere che si potrebbe accumulare. Senza contare che ho avuto per nexus s una custodia trasparente, e si è scurita nell'arco di poche settimane...

  9. #3537
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giozh Visualizza il messaggio
    Qualcuno che ha la ringke fusion, come si è trovato? L'unica cosa che non mi convince è la parte posteriore trasparente, in quanto ho acquistato il nexus bianco, e non vorrei doverlo pulire ogni giorno per via della polvere che si potrebbe accumulare. Senza contare che ho avuto per nexus s una custodia trasparente, e si è scurita nell'arco di poche settimane...
    L'ha un mio amico la fusion e parlando della Ultra-Fit che mi stava graffiando il bordino gommato mi ha confessato che anche lui ha avuto problemi simili togliendo e mettendo molte volte la fusion a causa della parte nera eccessivamente rigida... Per me una delle qualità fondamentali che dovrebbe avere una buona cover, è la facilità di montaggio e smontaggio... se un oggetto che dovrebbe proteggere un cellulare finisce per graffiarlo quando si mette e toglie varie volte, allora mi sa che non ci siamo proprio

  10. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

    giozh (24-01-14)

  11. #3538
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    L'ha un mio amico la fusion e parlando della Ultra-Fit che mi stava graffiando il bordino gommato mi ha confessato che anche lui ha avuto problemi simili togliendo e mettendo molte volte la fusion a causa della parte nera eccessivamente rigida... Per me una delle qualità fondamentali che dovrebbe avere una buona cover, è la facilità di montaggio e smontaggio... se un oggetto che dovrebbe proteggere un cellulare finisce per graffiarlo quando si mette e toglie varie volte, allora mi sa che non ci siamo proprio
    allora mi sa che opterò per la spingen neo hybrid, visto che spesso e volentieri le cover le tolgo per dare una spolverata al device, e non voglio graffi.

  12. #3539
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non so se già ne avete discusso di questa cover ma cosa ne pensate? http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00GDH4...0581004&sr=8-1 il prezzo a mio avviso é ottimo!

  13. #3540
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Basta che tu non la prenda bianca ......

Pagina 354 di 734 primaprima ... 254304344352353354355356364404454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy