CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 400 di 734 primaprima ... 300350390398399400401402410450500 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,991 a 4,000 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3991
    Senior Droid L'avatar di Ottonto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Si vanno appena testate sulle cuffie Samsung
    Quelle della Apple invece?

  2.  
  3. #3992
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Artegna (UD)
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [NEXUS 5 TEXTURE] [Non-Slip] Spigen Google Nexus 5 Case SlimmUltra Fit-Crystal Shell **New Release** [Ultra Fit] FREE **Japanese PET Film** Screen Protector Included + Premium Non Slip Surface with Excellent Grip Matte Hard Case - ECO-Friendly Packag

    Arrivata ieri!! Spledida, lascia visibili le forme del mio nexus 5 ed in più lo protegge. lascia liberi i tasti di accensione ed i tasti volume!!

    Non altera la dimensione del nexus!

    Super!

    La consiglio a tutti!!

  4. #3993
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Per essere bella lo è è anche tra le più sottili, l'ho acquistata per il secondo nexus.
    Però come protezione Zero, mi è caduto il telefono da 20 cm è già si era parzialmente sollevata la scocca posteriore bianca del n5 (rimesso poi tutto a posto).
    Quindi l'unica protezione che da questo tipo di custodia è quella dai graffi.. niente di più, tenetelo a mente
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

  5. #3994
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Artegna (UD)
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si si ma il mio desiderio è la protezione dai graffi...

    ne ho avuto un paio simili della SwitchEasy per iPhone... per quello ne ho cercata una così per N5

  6. #3995
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    metto sempre almeno la pellicola subito, raramente ho graffiato uno smarthone e mi sono incaxxato come una bestia non posso aspettare online lo vado a prendere sabato, in quale catena di elettronica di consumo trovo le pellicole?

  7. #3996
    Androidiano L'avatar di biossone


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Grottammare
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quando ho ordinato il mio nexus non sapevo che cover prendere così ho preso la prima che a pelle mi sembrava la meglio per qualità/prezzo senza starci troppo a pensare e ho scelto la RINGKE FUSION .
    E' appena arrivata a casa, appena montata...e sinceramente a me piace sopratutto per la compattezza che ha dato al telefono, minimo aumento di peso e aumento di spessore più che sopportabile. Unica pecca i 20 giorni di spedizione (ordinata il 4/02), per il resto e per ora sono soddisfatto, e sopratutto non devo più mettere un pannetto sotto la fotocamera ogni volta che appoggio il nexus sul tavolo .
    Vorrei trovare una cover particolare per il futuro, senza spendere tantissimo, ma penso che ripiegherò anche io su una Spigen.
    Come pellicola ho preso la prima che mi è capitata ad il prezzo minore e con spedizione gratuita, mi sembra buona (tralasciando il fatto che mentre la mettevo, e dopo aver pulito lo schermo per 10 minuti, mi è capitato un pelucchio in alto a sx che ha formato una piccola bolla...ho resistito 3 giorni prima di provare ad alzare a toglierlo...ora i pelucchi con rispettive bolle sono 4).
    Buonagiornata a tutti!!

  8. #3997
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    vorrei farlo diventare full white, quelle skin che si trovano su ebay nelle caratteristiche dicono che si applicano e si rimuovono facilmente, opinioni?

  9. #3998
    Androidiano L'avatar di andrelogic


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    84
    Smartphone
    NEXUS 5, LG O1, LUMIA 520

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    le DBRAND sono le migliori... LINK AL SITO
    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    vorrei farlo diventare full white, quelle skin che si trovano su ebay nelle caratteristiche dicono che si applicano e si rimuovono facilmente, opinioni?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato andrelogic per il post:

    Pocho (20-02-14)

  11. #3999
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrelogic Visualizza il messaggio
    le DBRAND sono le migliori... LINK AL SITO
    io odio aspettare 2 settimane per un oggetto acquistato online e poi voglio farlo diventare bianco senza quello stile carbonio o pelle

  12. #4000
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    L'ho già buttata oramai comunque riguardo le cuffie durante la musica clicco una volta e metto in pausa. Nelle chiamate tengo premuto e butta giù. L'essenziale funziona
    In molti consigliano quelle LG ma sinceramente non sono un amante delle cuffie coi gommini....
    Posta delle foto della scatola se hai tempo così vi faccio sapere se è perfettamente identica alla scatola della slim armor presa su amazon... fotografa anche i pezzi di plastica interni e il quadratino con il logo laser se è presente...

Pagina 400 di 734 primaprima ... 300350390398399400401402410450500 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy