CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 539 di 734 primaprima ... 39439489529537538539540541549589639 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,381 a 5,390 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5381
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    765
    Smartphone
    Nexus 5 32GB White

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietro91 Visualizza il messaggio
    [quote name="opt1imus" post=5616120][quote name="Pietro91" post=5614016]ragazzi è arrivato tutto:

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Come ti trovi con le mediadevil? qua sul tread dicono tutti che le caramelle sono buone ma le opinioni sulla qualità delle pellicole sono contrastanti [/QUOTE]

    non è la prima volta che uso il marchio mediadevil nei terminali che ho avuto e questo acquisto devo dire l'ho fatto,a differenza della cover, ad occhi chiusi.....deco dire che a mettere le pellicole riesco bene ma queste si mettono sole...mi piace molto anche il tocco che è fedelissimo al touch...non ti dico che è oleofobica ma molto meglio dello schermo nudo che non essendo oleofobico le ditate lo appannavano quasi...sono molto soddisfatto e te le consiglio vivamente anche perché non intaccano sulla qualità grafica come quelle opache che sono molto piu ruvide

    Quante sono nella confezione? Anche se sono ottime secondo me 11€ sono troppi

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]


    Inviato dal mio Nexus 5 Bianco 32GB usando Androidiani App
    Smartphone: Nexus 5 Bianco 32gb CM 11 4.4.4 - ElementalX - Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Vodafone Smart 500 Unlimited Under30

    - - - - - - - - - -

    D R O P B O X

    Tablet: Nexus 7 32GB 3G Stock 4.4.3 Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Super Internet 3GB

  2.  
  3. #5382
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anerandros Visualizza il messaggio
    potresti farmi sapere che ti dicono? Anche a me piacerebbe sapere se si può acquistare un caricatore e un cavo di ricambio..
    Ciao anerandros,
    ieri ho ricevuto conferma definitiva, dopo alcune e-mail scambiate con il servizio clienti, che il PS non vende altri accessori per la ricarica che non siano il carica da 1,8A e la base per la ricarica wireless.

    Ho fatto presente che se mettessero in vendita un carica da auto, dei cavetti simili all'originale, dei carica simili a quello stock li venderebbero senza alcun problema, ma.....

    Qualcosa ho trovato, ma devo vedere se davvero sono uguali, come tempi di ricarica, a quelli originali.

    Ciao
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

  4. #5383
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Nexus 5 16 gb

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!!! Vorrei chiedere un vostro parere, mio cugino è appena tornato dalla cina e mi ha portato un caricatore portatile da 3000 mah....vi allego le fotoIMG_20140508_151317.jpg IMG_20140508_151239.jpg
    che ne pensate? va bene per il nostro caro n5?non vorrei rovinare la batteria anzitempo.....

    un'altro consiglio, vorrei cambiare cover, per ora ho un orzly fusion ma mi sono stancato, vorrei prendere una simil "originale" (visto il prezzo eccessivo dal play store) dove consigliate comprare,io per ora i miei acquisti li ho fatti solamente su ebay,lì vi ho trovato una simil a 12 euro con consegna in una settimana. leggendo la discussione molti di voi hanno comprato su aliexpress ma la consegna è circa un mese,e comunque mi hanno detto amici di aver preso dei bei pacchi su questo sito......
    Ultima modifica di cosmoda; 08-05-14 alle 15:40

  5. #5384
    Androidiano L'avatar di lezzi


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosmoda Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!! Vorrei chiedere un vostro parere, mio cugino è appena tornato dalla cina e mi ha portato un caricatore portatile da 3000 mah....vi allego le fotoIMG_20140508_151317.jpg IMG_20140508_151239.jpg
    che ne pensate? va bene per il nostro caro n5?non vorrei rovinare la batteria anzitempo.....

    un'altro consiglio, vorrei cambiare cover, per ora ho un orzly fusion ma mi sono stancato, vorrei prendere una simil "originale" (visto il prezzo eccessivo dal play store) dove consigliate comprare,io per ora i miei acquisti li ho fatti solamente su ebay,lì vi ho trovato una simil a 12 euro con consegna in una settimana. leggendo la discussione molti di voi hanno comprato su aliexpress ma la consegna è circa un mese,e comunque mi hanno detto amici di aver preso dei bei pacchi su questo sito......
    Si che va bene, carica solo un po' più lentamente perché l'output è da 1 A rispetto 1.2 del caricabatterie da parete

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lezzi per il post:

    cosmoda (08-05-14)

  7. #5385
    Senior Droid L'avatar di Pietro91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    323
    Smartphone
    GalaxyNext, Ace P, S3--N5--N5x

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buongiorno....vorrei comprare il caricatore da parete sul play store...esattamente questo: https://play.google.com/store/device...ccessory&hl=it secondo voi visto che quello di serie impiega 2 ore da cell spento,questo quanto impiegherà? è lo stesso di quello wireless come ricarica? grazie

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  8. #5386
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Devo dire che le cuffie della versione francese mi hanno positivamente colpito, considerando che sono incluse forzatamente! Niente strani fruscii e il suono non è niente male, per quanto forse non si possano confrontare con le sony (seppur da 10 euro) a cui sono abituato

  9. #5387
    Senior Droid L'avatar di Ottonto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivata la X-line nera.
    Secondo me è la cover con il miglior rapporto qualità-prezzo, c'è anche una pellicola inclusa. La cover è fatta bene, non ha difetti di stampo.
    È precisa, calza molto bene, resistente. Sembra leggermente più pesante rispetto alla Cruzerlite CyanogenMod e se c'è un difetto da trovarle è che i tasti possono risultare un po' duri ma nulla di preoccupante. I soldi spesi li vale tutti!

  10. #5388
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    667
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    buonasera ragazzi, ho comprato la cover originale/tarocca su aliexpress e dopo qualche giorno ho deciso di abbandonarla...è molto bella ma non fa piú per me perchè ho deciso di tenere il nexus nudo..ve la vendo a 10 euro spedita è rossa ed ha qualche giorno di vita fatemi sapere .....ecco delle foto uploadfromtaptalk1399576176325.jpguploadfromtaptalk1399576206704.jpguploadfromtaptalk1399576235927.jpg

  11. #5389
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Volevo comprarmi un power bank wireless (carica batteria portatile)per il mio nexus 5! Sapete dirmi se esiste e nel caso dove potrei trovarlo? Ps questo anche non è wireless andrebbe bene Grazie mille
    http://m.ebay.com/itm?itemId=191154354443
    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di domenico086; 09-05-14 alle 22:38

  12. #5390
    Androidiano L'avatar di lezzi


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amo93 Visualizza il messaggio
    buonasera ragazzi, ho comprato la cover originale/tarocca su aliexpress e dopo qualche giorno ho deciso di abbandonarla...è molto bella ma non fa piú per me perchè ho deciso di tenere il nexus nudo..ve la vendo a 10 euro spedita è rossa ed ha qualche giorno di vita fatemi sapere .....ecco delle foto uploadfromtaptalk1399576176325.jpguploadfromtaptalk1399576206704.jpguploadfromtaptalk1399576235927.jpg
    puoi fare le foto anche ai lati per vedere come sono i tasti?

Pagina 539 di 734 primaprima ... 39439489529537538539540541549589639 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy