CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 733 di 734 primaprima ... 233633683723731732733734 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,321 a 7,330 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7321
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ciao raga, da un po di tempo ho notato che i tempi di ricarica del mio Nexus si sono dilungati di molto.. Per ricaricare dal 10% al 90% ci mette poco più di 3ore e 30minuti, perciò indagando ho scoperto che nella maggior parte dei casi il problema è il cavo USB.
    Provando a ricaricare il telefono con un altro cavo USB preso in prestito infatti ho notato la differenza sostanziale rispetto al cavo ormai vecchio, i tempi si sono normalizzati..
    Adesso vorrei acquistare dei cavi USB ma non essendo un esperto e non volendo comprare un cavo non adatto volevo chiedere qui se qualcuno ha acquistato dei cavi online o se comunque mi poteva consigliare magari su una marca buona o su quello a cui dovrei prestare attenzione prima dell'acquisto.

    Ho anche trovato dei cavi su amazon ma non conoscendo la marca volevo chiedere comunque consiglio qui su cosa ne pensate, grazie in anticipo.
    Anker [3x Pack] Cavo Alimentazione Micro USB Premium Alta Velocità USB 2.0, 90 cm per Samsung, HTC, Motorola, Nokia e altro (supporta quick charge): Amazon.it: Informatica

  2.  
  3. #7322
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ornefice56 Visualizza il messaggio
    Ciao raga, da un po di tempo ho notato che i tempi di ricarica del mio Nexus si sono dilungati di molto.. Per ricaricare dal 10% al 90% ci mette poco più di 3ore e 30minuti, perciò indagando ho scoperto che nella maggior parte dei casi il problema è il cavo USB.
    Provando a ricaricare il telefono con un altro cavo USB preso in prestito infatti ho notato la differenza sostanziale rispetto al cavo ormai vecchio, i tempi si sono normalizzati..
    Adesso vorrei acquistare dei cavi USB ma non essendo un esperto e non volendo comprare un cavo non adatto volevo chiedere qui se qualcuno ha acquistato dei cavi online o se comunque mi poteva consigliare magari su una marca buona o su quello a cui dovrei prestare attenzione prima dell'acquisto.

    Ho anche trovato dei cavi su amazon ma non conoscendo la marca volevo chiedere comunque consiglio qui su cosa ne pensate, grazie in anticipo.
    Anker [3x Pack] Cavo Alimentazione Micro USB Premium Alta Velocità USB 2.0, 90 cm per Samsung, HTC, Motorola, Nokia e altro (supporta quick charge): Amazon.it: Informatica
    Ciao, io ho preso proprio quelli da te linkati, sono ottimi! Vai tranquillo, sono cavi specifici per ricarica ad alta velocità, al contrario dei cavi dati che sono decisamente più lenti.

    EDIT: La marca è ottima, una delle migliori per quanto riguarda gli accessori 👍

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Royal per il post:

    Ornefice56 (03-05-16)

  5. #7323
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, stavo cercando un buon caricabatterie da auto che ricarichi come si deve il cell soprattutto durante l'uso come navigatore (che comunque consuma abbastanza batteria), ne ho preso uno della cellularline ma dopo mi sono reso conto che aveva un amperaggio basso e quindi non riesce a caricarmi il cell........diciamo che limita lo scaricamento :P !!!
    Ne ho visti alcuni della Aukey ma hanno solo le porte usb senza il cavo già collegato.............mi e vi chiedo:
    Esistono caricabatterie da auto con un buon amperaggio (2.4A) con cavo già collegato e magari anche retrattile così da non avere cavi sparsi per la macchina?

    Grazie

  6. #7324
    Baby Droid L'avatar di F3D3ITA


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, qualcuno sa per caso in quale sito comprare una batteria originale per il nexus 5?

  7. #7325
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ciao qualcuno sa dirmi se sul N5 ultimo aggiornamento stock si può usare uno di quei pulsanti multifunzione da inserire nel jack audio?
    Se si quale è con quale app?
    Mi servirebbe più di tutto per accendere e spegnere il display.

    Grazie
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

  8. #7326
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da F3D3ITA Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, qualcuno sa per caso in quale sito comprare una batteria originale per il nexus 5?
    www.servicemessina.it

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  9. #7327
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Ciao qualcuno sa dirmi se sul N5 ultimo aggiornamento stock si può usare uno di quei pulsanti multifunzione da inserire nel jack audio?
    Se si quale è con quale app?
    Mi servirebbe più di tutto per accendere e spegnere il display.

    Grazie
    Con un app che trovi sul playstore che si chiama "ikey"
    " alla fine, arriveremo"

  10. #7328
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, sai dove si può trovare la Mikey originale?

    Grazie!
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

  11. #7329
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    No. Però ikey non è un app ufficiale perciò funziona con qualsiasi tasto simil Mickey che si trova a 1€ su aliexpress.

    Se vuoi l'originale ti arriva con qrcode per usare la sua app ufficiale, costava una 20ina di euro all'epoca, ma non sembrava valerli assolutamente, almeno imho

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

  12. #7330
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, devo acquistare una nuova pellicola in vetro cosa mi consigliate? Grazie!

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Pagina 733 di 734 primaprima ... 233633683723731732733734 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy