CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

16 o 32 gb?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di giosimo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Favara
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    L'ho preso da 16gb qualche minuto dopo le 19, ma stamattina quando anche mio fratello l'ha voluto(causa la morte le suo fedele amico gt i 9100) ho visto il 32gb bianco ancora disponibile entro il 4 nov e, quindi pensando ai 16 gb del mio iPhone che spesso dovevo svuotare, ho lasciato il 16 a mio fratello e ho preso il 32!
    Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Jesi, AN, Marche
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jianlucah Visualizza il messaggio
    Esatto, che poi tra l'altro all'attivazione del Nexus 5 sembra che diano 100gb su Drive!
    bella questa cosa....io beandomi della mia ignoranza non la sapevo mica
    G.

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 71 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gus254 Visualizza il messaggio
    bella questa cosa....io beandomi della mia ignoranza non la sapevo mica
    G.
    Speriamo solo che sia vero! Girano degli screen con un update a telefono avviato da circa 100mb e che recita "Android 4.4.1": sembra che sia proprio per quel motivo!
    TRATTATIVE CONCLUSE
    Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
    Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Cassano Magnago VA
    Messaggi
    990
    Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    anch'io stesso dubbio…il 32gb è solo questione di "scimmia"…
    i 16 gb mi sono sempre bastati, ho più di 50 gb su dropbox, non gioco, scatto poche foto…eppure ho ancora il dubbio….accidenti!!!!

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi secondo le mie esigenze che mi consigliate?

    Ascolto parecchia musica, vorrei poter scaricare app senza problemi, anche qualche gioco.

    Foto non tantissime, pochi video.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luchino Visualizza il messaggio
    anch'io stesso dubbio…il 32gb è solo questione di "scimmia"…
    i 16 gb mi sono sempre bastati, ho più di 50 gb su dropbox, non gioco, scatto poche foto…eppure ho ancora il dubbio….accidenti!!!!
    ma ragazzi, quando dico che i due terminali sono simili, parlavo che per l'uso che ne farei io, sono similiari, alla fine faccio navigazione e mail, foto (entrambe da 8mpx) ascolto un pò di musica, sopratutto con cubomusica visto che ho TIM, tanti messaggi e whatapp, foto e filmini.
    Ho pensato di passare ad android per cambiare un pò, non ho una reale necessità, solo che ho piacere di cambiare, di personalizzare, inoltre i 16gb dell'iphone mi stanno un pò stretti, mi ritrovo con diverse app installate che uso spesso, e scatto tante foto, alle volte filmini, ma non posso ritrovarmi solo con foto filmini e app a 14gb occupati, se ci carico la musica ho già la cartella pronta e ne parono altri 8.... vi lascio dire... inoltre la batteria dell'iphone 4s (che è migliorata con iOS7.0.3) non mi soddisfa, lo devo caricare circa 2 volte al giorno, ho l'ansia che se non porto il cavetto dietro posso sempre restare a mollo... invece il nexsus sarebbe un ottimo compromesso in tutto questo, più potente, anche se la potenza la sfrutta in sistema operativo, mi sembra di vedere che android sia maggiormanete integrato nell app installate, personalizzazione, più spazio e più batteria... ecco le mie "esigenze" che sono più vizi che esigenze...

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Io vengo da un LG Optimus G, quindi avevo 32 Gb di memoria (la differenza col Nexus in realtà è di circa 13 Gb perché il sistema LG occupa più spazio di quello stock). Con 300 app istallate, tra cui due giochi da 1 Gb l'uno e 500 Mb di cache (mappe salvate offline per usarlo come navigatore) di google maps, circa 7 Gb di musica (che non ascoltavo mai e comunque li avevo anche in cloud) e un Mkv da 8 Gb (ce l'ho messo giusto per provare se riproduceva fluidamente i video in qualità bluray e poi è rimasto lì perché lo spazio avanzava) mi rimanevano ancora 6 Gb abbondanti di spazio. per foto e video avevo attivato il caricamento automatico in cloud appena sotto copertura wifi e quando mi avvertiva di averle uppate le cancellavo, tanto la galleria li visualizza allo stesso modo anche così. A questo punto mi son detto che davvero 32 Gb non mi servono, visto che pure avendoli non li usavo e l'ho preso da 16.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Nico per il post:

    gus254 (01-11-13)

  10. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    E poi la roba sul cloud si può vedere anche in offline come se le avessi sul telefono?

  11. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Cassano Magnago VA
    Messaggi
    990
    Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico Visualizza il messaggio
    Io vengo da un LG Optimus G, quindi avevo 32 Gb di memoria (la differenza col Nexus in realtà è di circa 13 Gb perché il sistema LG occupa più spazio di quello stock). Con 300 app istallate, tra cui due giochi da 1 Gb l'uno e 500 Mb di cache (mappe salvate offline per usarlo come navigatore) di google maps, circa 7 Gb di musica (che non ascoltavo mai e comunque li avevo anche in cloud) e un Mkv da 8 Gb (ce l'ho messo giusto per provare se riproduceva fluidamente i video in qualità bluray e poi è rimasto lì perché lo spazio avanzava) mi rimanevano ancora 6 Gb abbondanti di spazio. per foto e video avevo attivato il caricamento automatico in cloud appena sotto copertura wifi e quando mi avvertiva di averle uppate le cancellavo, tanto la galleria li visualizza allo stesso modo anche così. A questo punto mi son detto che davvero 32 Gb non mi servono, visto che pure avendoli non li usavo e l'ho preso da 16.
    è lo stesso mio ragionamento!!
    il 32gb è per placare la scimmia…almeno per molti di noi!!!

  12. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Cagliari ITA - London UK
    Messaggi
    516
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Edoardo001 Visualizza il messaggio
    Dopo aver avuto il Galaxy Nexus 16gb, ho deciso di prendere il Nexus 5 da 32GB per stare più tranquillo,scatto una miriade di foto e ascolto tanta musica e salvando le playlist di spotify avevo riempito il Galaxy Nexus fino ad esplodere...
    io sono indeciso se abbandonare il mio gnexus per il 5 mi interessa l autonomia e foto migliori aspetto alcune recensioni dettagliate ,mi spaventa però la grandezza del mobile
    Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
    Previous
    : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
    Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
    Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy