CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 550 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    91
    Smartphone
    LG Dual

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Se non ti è arrivato vuol dire che ancora non te lo hanno spedito perché quando lo fanno mandano il tracking esattamente come hanno fatto col primo che hai comprato
    Ho fatto l'ordne alle 14... Ancora non mi arriva il tracking UPS
    Google Nexus 5 - KitKat 4.4 stock

  2. Il seguente Utente ha ringraziato sirpeppe per il post:

    cristianb (16-11-13)

  3.  
  4. #1012
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,495
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Chi aveva solo il problema della luce più forte nell'angolo alto a sinistra ha chiesto la sostituzione?

  5. #1013
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    91
    Smartphone
    LG Dual

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    I termini amico...
    Oh #@##€ scusatemi!!
    Qualcun altro ha chiesto la sostituzione oggi??
    Google Nexus 5 - KitKat 4.4 stock

  6. Il seguente Utente ha ringraziato sirpeppe per il post:

    cristianb (16-11-13)

  7. #1014
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    91
    Smartphone
    LG Dual

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    Chi aveva solo il problema della luce più forte nell'angolo alto a sinistra ha chiesto la sostituzione?
    Io l'ho chiesto anche x quello. Sinceramente, dopo aver visto quello del mio amico, credo che dopo IP primo lotto, abbiano apportato delle modifiche.
    Google Nexus 5 - KitKat 4.4 stock

  8. Il seguente Utente ha ringraziato sirpeppe per il post:

    cristianb (16-11-13)

  9. #1015
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirpeppe Visualizza il messaggio
    Ho fatto l'ordne alle 14... Ancora non mi arriva il tracking UPS
    Di solito il tracking arriva a tutti il giorno dopo l'ordine... già stanno cercando di agevolarci tantissimo mandandoci i sostituti con una corsia preferenziale rispetto a chi compra ma non puoi pretendere che te lo spediscano pochi minuti dopo l'ordine no? Tra l'altro domani è sabato quindi se riescono a spedirtelo lo stesso dovresti solo ringraziarli in caso contrario te lo spediranno sicuro il primo giorno lavorativo utile ovvero lunedì...
    Che dovrei dire io? è arrivato ieri sera al centro UPS che dista 20km da casa mia, lo ho in consegna da stamattina alle 8 ed ho fatto aspettare parenti a casa tutto il giorno per nulla visto che il corriere non me lo ha portato e per questo dovrò aspettare lunedì prossimo perché di sabato non passano!
    Oltretutto questa mattina l'operatrice UPS di Milano mi ha chiesto anche di imballare il vecchio per consegnarlo al corriere che avrebbe dovuto portare il nuovo quindi grazie all' "efficienza" di UPS questo week end non potrò nemmeno utilizzare quello...
    Ultima modifica di opt1imus; 15-11-13 alle 23:58

  10. #1016
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Di solito il tracking arriva a tutti il giorno dopo l'ordine... già stanno cercando di agevolarci tantissimo mandandoci i sostituti con una corsia preferenziale rispetto a chi compra ma non puoi pretendere che te lo spediscano pochi minuti dopo l'ordine no? Tra l'altro domani è sabato quindi se riescono a spedirtelo lo stesso dovresti solo ringraziarli in caso contrario te lo spediranno sicuro il primo giorno lavorativo utile ovvero lunedì...
    Che dovrei dire io? è arrivato ieri sera al centro UPS che dista 20km da casa mia, lo ho in consegna da stamattina alle 8 ed ho fatto aspettare parenti a casa tutto il giorno per nulla visto che il corriere non me lo ha portato e per questo dovrò aspettare lunedì prossimo perché di sabato non passano!
    Oltretutto questa mattina l'operatrice UPS di Milano mi ha chiesto anche di imballare il vecchio per consegnarlo al corriere che avrebbe dovuto portare il nuovo quindi grazie all' "efficienza" di UPS questo week end non potrò nemmeno utilizzare quello...
    come hai applicato l'etichetta UPS sulla scatola del n5 difettato? sei andato di nastro?

  11. #1017
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shade89 Visualizza il messaggio
    come hai applicato l'etichetta UPS sulla scatola del n5 difettato? sei andato di nastro?
    L'ho tagliata alla stessa misura più o meno di quella vecchia e l'ho attaccata sopra a quest'ultima con la colla per carta ed infine ho chiuso tutto con qualche giro di nastro trasparente
    Per fortuna non avevo buttato il contenitore con il quale era arrivato...

  12. #1018
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    ragazzi qualcuno che ha ricevuto un nuovo nexus dopo averne mandato indietro uno difettiso, può gentilmente dire se ha ricevuto un nuovo cel esente da problemi oppure ne ha ricevuto un altro ancora cn difetti hardware?
    c è chi addirittura dice che nei nuovi lotti ci sono state delle migliorie come i fori delle casse piu grandi!!!

    attendo gentili risposte... per me sarebbe importante avere notizie del genere....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  13. #1019
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Una curiosità... ma anche i vostri crashano spesso con alcune applicazioni? all'inizio io pensavo che fosse dovuto alla mancata ottimizzazione delle app con android 4.4 ma stamane prima di imballarlo mi è andato in crash un paio di volte anche con programmi appena aggiornati e compatibili col nuovo sistema operativo...

  14. #1020
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno che ha ricevuto un nuovo nexus dopo averne mandato indietro uno difettiso, può gentilmente dire se ha ricevuto un nuovo cel esente da problemi oppure ne ha ricevuto un altro ancora cn difetti hardware?
    c è chi addirittura dice che nei nuovi lotti ci sono state delle migliorie come i fori delle casse piu grandi!!!

    attendo gentili risposte... per me sarebbe importante avere notizie del genere....
    Io sono stato uno dei primi ad acquistare e a farsi sostituire il n5.

    Quello "nuovo" è uguale all'alto solo che non ha il display difettoso.

    Non penso che il mio sostituto sia di un nuovo lotto
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS


  15. Il seguente Utente ha ringraziato bilel96 per il post:

    cristianb (16-11-13)

Pagina 102 di 550 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy