Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludo98
Quando verrano distribuiti da LG sarrano italiani però avrano sicuramente un costo più elevato
Quindi quelli presi dallo store non sono garanzia italia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
supertommino
Quindi quelli presi dallo store non sono garanzia italia?
Se ha la provenienza europea no però sarà Google Italia dare assistenza
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludo98
Se ha la provenienza europea no però sarà Google Italia dare assistenza
Quindi il root/sblocco bootloader/custom rom invaliderà la garanzia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludo98
Se ha la provenienza europea no però sarà Google Italia dare assistenza
E google italia possiede dei negozi fisici? oppure solo numeri telefonici a cui chiamare?
-
Ho letto che google ripara/sostituisce/rimborsa in 15 giorni
-
Allora da quello che ho letto in giro Google accetta anche terminali root unlock
Google non ha negozi fisici potrai rivolgerti a playstore per sostituzioni o riparazioni
Si Google ripara sostituisce il terminale entro 2 settimane
-
ho appena finito di fare un giro su xda...i difetti che possono capitare a questo nuovo terminale sembrano essere:
-vibrazione rumorosa, come se il motorino fosse montato male;
-dead pixel;
-tasto power rumoroso;
-problemi col wifi.
prego a chi arriva il telefono di postar feedback per capire la situazione :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
redragon87
ho appena finito di fare un giro su xda...i difetti che possono capitare a questo nuovo terminale sembrano essere:
-vibrazione rumorosa, come se il motorino fosse montato male;
-dead pixel;
-tasto power rumoroso;
-problemi col wifi.
prego a chi arriva il telefono di postar feedback per capire la situazione :)
Non so voi ma a leggere ste cose me la sto facendo sotto
-
Quote:
Originariamente inviato da
grandepunto965
Non so voi ma a leggere ste cose me la sto facendo sotto
È normale con le prime spedizione però la maggioranza funzionano bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludo98
È normale con le prime spedizione però la maggioranza funzionano bene
quindi se il terminale risulta avere uno di questi problemi che si fa? si spedisce indietro?