Speriamo bene raga... Ma per.la spedizione manco avete pagato giusto?? Tramite il modulo RMA?? poi ovviamente l altro foglio con l indirizzo stampato va sopra lo scatolo giusto??
Speriamo bene raga... Ma per.la spedizione manco avete pagato giusto?? Tramite il modulo RMA?? poi ovviamente l altro foglio con l indirizzo stampato va sopra lo scatolo giusto??
Borto16 (15-06-15)
mille grazie ragazzi... lunedi lo spedisco grazie ancora
Borto16 (15-06-15)
Ciao a tutti! Vi scrivo perché sono disperato!
Sono in Scozia per studio e sarò qui fino a settembre! Il mio nexus 5 ha appena fatto un piccolo volo (veramente piccolo) cadendo di taglio su un angolo.
Vetro intatto ma sotto c'è come una piccola riga a metà schermo (penso sia sul display). Adesso il touch sopra la riga praticamente non funziona e anche quando uso la parte sotto da problemi.
Vi chiederei le seguenti cose:
-secondo voi la garanzia google mi copre il danno? A qualcuno per caso è successo?
-nel caso in cui non lo coprisse come funziona? Perché io ho già usufruito della garanzia e loro ti portano un cell rigenerato e tu gli spedisci quello vecchio. Poi verificano il danno di quello vecchio giusto? Nel caso in cui decidano che il mio danno non è coperto cosa succede?
-infine come posso fare tutto questo dalla Scozia?
Garanzia persa, non gli puoi dire che all'improvviso non va più
Ora ti costa sui 150-170 euro per cambiare schermo e touch, funziona alla stessa maniera di come se avessi la garanzia ma penso ti facciano pagare prima dato che il danno é colpa tua
Lo puoi fare da dove vuoi perche tanto basta che indichi dove mandare il telefono
Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto!
Ho mandato 2 volte in assistenza il Nexus da LG in quanto acquistato da gli stockisti. Tutte e 2 le volte non hanno risolto il problema del tasto power seppure la prima volta mi hanno scritto che l'avevano sostituito, mentre la seconda mi hanno scritto che non avevano trovato nessun problema.
Quindi ho deciso di portare il Nexus a un negozio che effettuava riparazione, mi hanno sostituito il tasto power ma il problema persiste, il tecnico del negozio mi ha detto che il problema quasi sicuramente è della scheda madre. Schede madri costano parecchio e non se ne trovano in giro. Come dovrei comportarmi ora? Grazie in anticipo
L'ho preso da LG non da google ecco perchè non me l'hanno sostituito, ma comunque non ritengo giusto che ora mi devo tenere sto telefono non funzionante al 100% per colpa di LG che non fa il suo dovere. Non mi andrebbe di venderlo a poco considerando che mi succede tipo 1 volta al giorno sto problema al tasto power per il resto funziona alla grande.
Invece e giusto, la politica google é molto rigida quindi se lo dai a LG perdi la garanzia google e non puoi chiedere la sostituzione perche LG non la fa ( 2 case lo fanno, Google e Apple), al quinto rimando in garanzia puoi chiedere il cambio ovvio se non ti danno la colpa a te ( e lo faranno sicuramente)
Se non lo fa spesso tienilo cosi, ma se lo rivendi a non più di 140 euro