CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 500 di 550 primaprima ... 400450490498499500501502510 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,991 a 5,000 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4991
    Androidiano L'avatar di profetagranata


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Xiaomi mi 8

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Speriamo bene raga... Ma per.la spedizione manco avete pagato giusto?? Tramite il modulo RMA?? poi ovviamente l altro foglio con l indirizzo stampato va sopra lo scatolo giusto??

  2.  
  3. #4992
    Senior Droid L'avatar di Ciocca86


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Ceprano
    Messaggi
    964

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da profetagranata Visualizza il messaggio
    Speriamo bene raga... Ma per.la spedizione manco avete pagato giusto?? Tramite il modulo RMA?? poi ovviamente l altro foglio con l indirizzo stampato va sopra lo scatolo giusto??
    Esatto, cmq l'altro figlio andava dentro la scatola c'era anche scritto sopra...

  4. #4993
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da profetagranata Visualizza il messaggio
    Speriamo bene raga... Ma per.la spedizione manco avete pagato giusto?? Tramite il modulo RMA?? poi ovviamente l altro foglio con l indirizzo stampato va sopra lo scatolo giusto??
    Nulla di spedizione, ti danno 2 moduli da stampare, 1 va dentro e l'altro da mettere fuori
    Tutto qua

  5. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Borto16 (15-06-15)

  6. #4994
    Androidiano L'avatar di profetagranata


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Xiaomi mi 8

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    mille grazie ragazzi... lunedi lo spedisco grazie ancora

  7. Il seguente Utente ha ringraziato profetagranata per il post:

    Borto16 (15-06-15)

  8. #4995
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Vi scrivo perché sono disperato!
    Sono in Scozia per studio e sarò qui fino a settembre! Il mio nexus 5 ha appena fatto un piccolo volo (veramente piccolo) cadendo di taglio su un angolo.
    Vetro intatto ma sotto c'è come una piccola riga a metà schermo (penso sia sul display). Adesso il touch sopra la riga praticamente non funziona e anche quando uso la parte sotto da problemi.
    Vi chiederei le seguenti cose:
    -secondo voi la garanzia google mi copre il danno? A qualcuno per caso è successo?
    -nel caso in cui non lo coprisse come funziona? Perché io ho già usufruito della garanzia e loro ti portano un cell rigenerato e tu gli spedisci quello vecchio. Poi verificano il danno di quello vecchio giusto? Nel caso in cui decidano che il mio danno non è coperto cosa succede?
    -infine come posso fare tutto questo dalla Scozia?

  9. #4996
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borto16 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Vi scrivo perché sono disperato!
    Sono in Scozia per studio e sarò qui fino a settembre! Il mio nexus 5 ha appena fatto un piccolo volo (veramente piccolo) cadendo di taglio su un angolo.
    Vetro intatto ma sotto c'è come una piccola riga a metà schermo (penso sia sul display). Adesso il touch sopra la riga praticamente non funziona e anche quando uso la parte sotto da problemi.
    Vi chiederei le seguenti cose:
    -secondo voi la garanzia google mi copre il danno? A qualcuno per caso è successo?
    -nel caso in cui non lo coprisse come funziona? Perché io ho già usufruito della garanzia e loro ti portano un cell rigenerato e tu gli spedisci quello vecchio. Poi verificano il danno di quello vecchio giusto? Nel caso in cui decidano che il mio danno non è coperto cosa succede?
    -infine come posso fare tutto questo dalla Scozia?
    Garanzia persa, non gli puoi dire che all'improvviso non va più
    Ora ti costa sui 150-170 euro per cambiare schermo e touch, funziona alla stessa maniera di come se avessi la garanzia ma penso ti facciano pagare prima dato che il danno é colpa tua
    Lo puoi fare da dove vuoi perche tanto basta che indichi dove mandare il telefono

  10. #4997
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palo del Colle(BA)
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto!
    Ho mandato 2 volte in assistenza il Nexus da LG in quanto acquistato da gli stockisti. Tutte e 2 le volte non hanno risolto il problema del tasto power seppure la prima volta mi hanno scritto che l'avevano sostituito, mentre la seconda mi hanno scritto che non avevano trovato nessun problema.
    Quindi ho deciso di portare il Nexus a un negozio che effettuava riparazione, mi hanno sostituito il tasto power ma il problema persiste, il tecnico del negozio mi ha detto che il problema quasi sicuramente è della scheda madre. Schede madri costano parecchio e non se ne trovano in giro. Come dovrei comportarmi ora? Grazie in anticipo

  11. #4998
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio97 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto!
    Ho mandato 2 volte in assistenza il Nexus da LG in quanto acquistato da gli stockisti. Tutte e 2 le volte non hanno risolto il problema del tasto power seppure la prima volta mi hanno scritto che l'avevano sostituito, mentre la seconda mi hanno scritto che non avevano trovato nessun problema.
    Quindi ho deciso di portare il Nexus a un negozio che effettuava riparazione, mi hanno sostituito il tasto power ma il problema persiste, il tecnico del negozio mi ha detto che il problema quasi sicuramente è della scheda madre. Schede madri costano parecchio e non se ne trovano in giro. Come dovrei comportarmi ora? Grazie in anticipo
    Vendilo come ricambi, non penso tu possa fare altro, google li sostituisce i telefoni normalmente, se non te l'hanno cambiato un motivo ci sarà, forse perche lo hai preso non da google

  12. #4999
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palo del Colle(BA)
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Vendilo come ricambi, non penso tu possa fare altro, google li sostituisce i telefoni normalmente, se non te l'hanno cambiato un motivo ci sarà, forse perche lo hai preso non da google
    L'ho preso da LG non da google ecco perchè non me l'hanno sostituito, ma comunque non ritengo giusto che ora mi devo tenere sto telefono non funzionante al 100% per colpa di LG che non fa il suo dovere. Non mi andrebbe di venderlo a poco considerando che mi succede tipo 1 volta al giorno sto problema al tasto power per il resto funziona alla grande.

  13. #5000
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio97 Visualizza il messaggio
    L'ho preso da LG non da google ecco perchè non me l'hanno sostituito, ma comunque non ritengo giusto che ora mi devo tenere sto telefono non funzionante al 100% per colpa di LG che non fa il suo dovere. Non mi andrebbe di venderlo a poco considerando che mi succede tipo 1 volta al giorno sto problema al tasto power per il resto funziona alla grande.
    Invece e giusto, la politica google é molto rigida quindi se lo dai a LG perdi la garanzia google e non puoi chiedere la sostituzione perche LG non la fa ( 2 case lo fanno, Google e Apple), al quinto rimando in garanzia puoi chiedere il cambio ovvio se non ti danno la colpa a te ( e lo faranno sicuramente)
    Se non lo fa spesso tienilo cosi, ma se lo rivendi a non più di 140 euro

Pagina 500 di 550 primaprima ... 400450490498499500501502510 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy