CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 503 di 550 primaprima ... 3403453493501502503504505513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,021 a 5,030 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5021
    Androidiano L'avatar di profetagranata


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Xiaomi mi 8

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    salve a tutti volevo chiedervi delle info in merito alla sostituzione in garanzia del nexus 5....
    come ben sapete la mia situazione ( nei post precedenti ) ho eseguito correttamente tutta la procedura ed è arrivato in sede integro e fin qui tutto ok.... il device è arrivato alla sede GOOGLE il giorno 25/06 e fino ad oggi nessuna comunicazione in merito a qualche problema... secondo voi se sussistevano dei problemi mi avrebbero contattato subito o secondo voi dovrei aspettare ancora qualche giorno?? perche lo vorrei vendere grazie mille e buona giornata

  2.  
  3. #5022
    Androidiano L'avatar di profetagranata


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Xiaomi mi 8

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio89g Visualizza il messaggio
    Venerdì ho consegnato il mio "vecchio" Nexus 5 alla sede UPS più vicina alla mia zona come indicato nella mail del supporto Google.
    Vorrei tenere traccia del percorso del pacco per essere sicuro che tutto vada liscio e anche perché credo di avere il conto della mia PostePay temporaneamente bloccato.
    Ho provato ad inserire il Numero RMA in questi siti


    UPS: Tracking Information (localizzato sia in italiano che in inglese)

    Cerca Spedizione - Mail Boxes Etc.

    https://iship.com/trackit/track.aspx


    Sembra che il Numero non sia attivo; è normale? Sbaglio qualcosa? Devo provare in un altro sito?
    a me era tutto ok il numero RMA lo visualizzavo correttamente.... hai avuto ancora problemi successivamente??

  4. #5023
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    704

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 93 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio89g Visualizza il messaggio
    Venerdì ho consegnato il mio "vecchio" Nexus 5 alla sede UPS più vicina alla mia zona come indicato nella mail del supporto Google.
    Vorrei tenere traccia del percorso del pacco per essere sicuro che tutto vada liscio e anche perché credo di avere il conto della mia PostePay temporaneamente bloccato.
    Ho provato ad inserire il Numero RMA in questi siti


    http://wwwapps.ups.com/WebTracking/track (localizzato sia in italiano che in inglese)

    http://www.mbe.it/utility-menu/cerca-spedizione/

    https://iship.com/trackit/track.aspx


    Sembra che il Numero non sia attivo; è normale? Sbaglio qualcosa? Devo provare in un altro sito?
    Devi aspettare anche 24h delle volte prima che venga attivato.

  5. #5024
    Senior Droid L'avatar di alessio89g


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    454

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 95 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da profetagranata Visualizza il messaggio
    a me era tutto ok il numero RMA lo visualizzavo correttamente.... hai avuto ancora problemi successivamente??
    No, alcun tipo di problema, anzi proprio per questo non posso lamentarmi: avevo la versione 16GB e me ne hanno spedito uno versione 32GB!
    Tu in che sito andavi per tracciare il pacco che hai spedito?

    Quote Originariamente inviato da danitkd Visualizza il messaggio
    Devi aspettare anche 24h delle volte prima che venga attivato.
    Considera che l'ho portato in sede UPS giorno 26 e ancora nulla…
    Se ti sono stato d'aiuto ricambia con un

  6. #5025
    Androidiano L'avatar di profetagranata


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Xiaomi mi 8

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio89g Visualizza il messaggio
    No, alcun tipo di problema, anzi proprio per questo non posso lamentarmi: avevo la versione 16GB e me ne hanno spedito uno versione 32GB!
    Tu in che sito andavi per tracciare il pacco che hai spedito?



    Considera che l'ho portato in sede UPS giorno 26 e ancora nulla…
    che problemi aveva il tuo device?? a me il pulsante di accensione ....

  7. #5026
    Senior Droid L'avatar di alessio89g


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    454

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 95 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da profetagranata Visualizza il messaggio
    a me era tutto ok il numero RMA lo visualizzavo correttamente.... hai avuto ancora problemi successivamente??
    Quote Originariamente inviato da profetagranata Visualizza il messaggio
    che problemi aveva il tuo device?? a me il pulsante di accensione ....
    Problemi di ricezione e di vibrazione…
    Puoi rispondere alla domanda che ti ho posto prima per favore? XD
    Ultima modifica di alessio89g; 02-07-15 alle 08:37
    Se ti sono stato d'aiuto ricambia con un

  8. #5027
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    edit......
    Scusate, ho sbagliato.
    Ultima modifica di francesca833; 02-07-15 alle 08:52

  9. #5028
    Androidiano L'avatar di profetagranata


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Xiaomi mi 8

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio89g Visualizza il messaggio
    Problemi di ricezione e di vibrazione…
    Puoi rispondere alla domanda che ti ho posto prima per favore? XD
    ah si scusa non avevo visto la tua domanda XD... cmq qui : UPS: Informazioni di ricerca sotto la voce Numeri di ricerca e infonotice inserivo il numero RMA eh da li visualizzavo il tutto

  10. Il seguente Utente ha ringraziato profetagranata per il post:

    alessio89g (02-07-15)

  11. #5029
    Senior Droid L'avatar di alessio89g


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    454

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 95 volte in 75 Posts
    Predefinito

    È uno dei siti che avevo già provato e nulla da fare, non va! :-(
    Se ti sono stato d'aiuto ricambia con un

  12. #5030
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    310
    Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Solo per dirvi che ho ripreso oggi il mio nexus andato in assistenza diretta di LG (nexus francese comprato fuori da playstore) con andata e ritorno in 13 giorni con sostituzione del componente "receiver" (non funzionava più all'improvviso il wifi e il bluetooth).. quindi anche loro sono bravi dai...
    L'unica scocciatura è che ad esempio a Roma c'è un solo punto di raccolta per l'assistenza..

Pagina 503 di 550 primaprima ... 3403453493501502503504505513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy