CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Nexus 5 avete comprato?

Chi ha votato
1089. Non puoi votare questo sondaggio
  • 16 Gb Bianco

    134 12.30%
  • 16 Gb Nero

    384 35.26%
  • 32 Gb Bianco

    131 12.03%
  • 32 Gb Nero

    386 35.45%
  • 16 Gb Rosso

    31 2.85%
  • 32 Gb Rosso

    23 2.11%
Pagina 103 di 222 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 2217
Discussione:

Nexus 5 che modello avete acquistato - Feedback dai possessori!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Senior Droid L'avatar di shinral


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Probabilmente verrà risolto con un aggiornamento da google; infondo io non sceglierei lo smartphone per la fotocamera, dato che quest ultima è appunto migliorabile via software ...
    Ci speravo anch'io, pero non mi risulta che google l'abbia mai migliorata sul nexus 4, stesso schifo dell'uscita

  2.  
  3. #1022
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La qualità scadente del comparto fotografico pesa anche a me. Non lo venderei per questo, ma mi aspettavo qualcosa di meglio. Almeno sulla velocità di scatto e sulla qualità delle riprese. Spero che qualcosa migliorino. Capisco che si tratta di un telefono da 350 (399 il mio), ma dato l'hardware che monta credo che sia legittimo aspettarsi qualcosa di meglio. Su questo rimpiango la qualità dell'iPhone.

  4. #1023
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda i video scatto si con fruscii hai un problema al secondo microfono che è difettoso .
    Mi dispiace ma hai un modello fallato nel mio vengono limpidi senza scatti e fruscii

  5. #1024
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    716
    Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ho anche io il problema del fruscio durante i video, ma non è difettoso il telefono ma è un problema noto che verra risolto con il prossimo aggiornamento

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  6. #1025
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti per natale vorrei regalarmi il Nexus 5. Siccome sarebbe il primo telefono android che prenderei in mano vorrei sapere alcune cose:
    - E' possibile che tutti i "bug" quali scarsa durata della batteria, audio del player basso e del vivavoce gracchiante, non ottimale qualità dei video ecc. possano esser risolti con degli aggiornamenti?
    - E' necessario avere TUTTE le app di google installate o alcune possono essere rimosse?
    Chiedo ancora scusa per la mia ignoranza a riguardo e spero che qualcuno più esperto di me o qualche possessore possa rispondermi. Grazie mille!

  7. #1026
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    716
    Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ciao simo, guarda per i video, le foto e l'audio sembrano proprio essere problemi software, che verranno risolti a breve, invece per quanto riguarda la batteria a me riesce a fare tranquillamente 15 con telefonate, connessione 3g sempre accesa, qualche messaggio e un paio d'ore di navigazione internet.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  8. #1027
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Ragazzi fa le buhe in terra, venendo da s2 un missile, prendendone 2 ho notato che il display del mio amico tende più al giallo, unico problema riscontrato al momento è il volume un po bassino, soprattutto la sveglia...mi ha svegliato quasi di più la vibrazione sul comodino.
    in tasca non si sente, sembra più piccolo di quel che è. Per adesso voto 9.
    Comunque la vibrazione fa rumore tipo vibratore quando vibra molto ma è molto forte quindi va benissimo. I tasti sono perfetti e i pixel sono tutti vivi
    Ha problemi di registrazione IN discoteca gracchia veramente tanto se il volume è alto da non sentirsi con un altra persona a 1metro e mezzo. In riproduzione normale non gracchia
    Ultima modifica di powerix; 30-11-13 alle 07:48
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  9. #1028
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itan84 Visualizza il messaggio
    Ho anche io il problema del fruscio durante i video, ma non è difettoso il telefono ma è un problema noto che verra risolto con il prossimo aggiornamento

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Anch'io mi sono accorto di questo problema. Non ci avevo fatto caso prima in quanto avevo fatto pochi video. Ma ora ho provato a farlo in casa, in condizioni di quasi silenzio (qualche voce e una musica bassa come sottofondo)....orribile. si sente un crepitio fastidioso e un forte rumore ogni volta che si tocca il telefono o ci si sposta. Davvero impossibile fare video. MI confermate che è un problema software conosciuto e che lo sistemeranno? mi sembra strano che non sia stato evidenziato nelle varie recensioni, è proprio macroscopico.

  10. #1029
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ecco un link dove lo spiega chiaramente. http://www.optimaitalia.com/blog/201...-google/120831

  11. #1030
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La soluzione temporanea sembra 'coprire' con un dito il secondo microfono in fase di registrazione e nelle telefonate (meglio usare l'auricolare). Grossa questa per essere passata inosservata. Sarebbe bene aprire una discussione apposita.

Pagina 103 di 222 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy