CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 262 di 507 primaprima ... 162212252260261262263264272312362 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,611 a 2,620 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2611
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleMar85 Visualizza il messaggio
    Allegato 106059 l'app foto è questa. Comunque proverò a seguire il tuo consiglio. Grazie
    Ma è un'app predefinita di google? Io non ce l'ho, ma ho disattivato quasi tutto.
    Il tuo problema (per le cartelle) potrebbe derivare dalla sincronizzazione degli account nella stessa app foto, che forse non ti permette di midificare più di tanto.
    Vado cosi, a naso, ma non saprei dirti nulla di preciso.
    Faccio tutto dal files manager, almeno in "galleria" ho tutte le cartelle sistemate ed ordinate.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  2.  
  3. #2612
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleMar85 Visualizza il messaggio
    Seleziono le foto, poi premo l'icona in alto a destra vicino al cestino, da lì mi manda ad una nuova schermata dove mi dice "crea nuovo album", premo lì, mi fa inserire il nome che voglio dare al nuovo album e quando premo OK mi dà quell'errore.
    Giusto per evitare equivoci: parlo dell'applicazione "foto", non "galleria"
    l app foto ha un sacco di bug.... io ho 2 problemi:

    il primo:

    1 apro l app foto e mi escono tutte le foto...
    2 tengo premuto su una foto così appare la spunta sulla foto
    3 su tutte le foto appare un simbolo all angolo in basso a destra, che dovrebbe servire a vedere la foto a schermo intero
    4 se clicco su quel simbolo appare una schermata nera e la foto non si vede.

    il secondo:

    1 apro es gestore file
    2 seleziono un immagine e il cel mi chiede se voglio aprirla con FOTO o con GALLERIA
    3 seleziono FOTO e l immagina appena viene aperta diminuisce di luminosità (diventa più scura)
    4 poi, restando su questa immagine, seleziono opzioni e per esempio clicco su "imposta immagine come sfondo", e seleziono di eseguire l operazione tramite FOTO: immediatamente l app crasha!!!

    sono problemi di google foto.... con galleria non succede....

    PS: DA PREMETTERE PERO' CHE NON HO NESSUN ACCAUNT GOOGLE+ !!! USO GOOGLE FOTO DICIAMO OFF LINE

    se qualcuno gentilmente può provare e farmi sapere per avere riscontri... attendo... grazie
    Ultima modifica di cristianb; 23-03-14 alle 22:23
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  4. #2613
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    La mia domanda è: ma a che vi serve questa app?

    (PS: l'account G+ l'abbiamo tutti, pur non sapendolo)

    - - merge - -

    La mia domanda è: ma a che vi serve questa app?

    (PS: l'account G+ l'abbiamo tutti, pur non sapendolo)
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  5. #2614
    Androidiano L'avatar di AleMar85


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Ma è un'app predefinita di google? Io non ce l'ho, ma ho disattivato quasi tutto.
    Il tuo problema (per le cartelle) potrebbe derivare dalla sincronizzazione degli account nella stessa app foto, che forse non ti permette di midificare più di tanto.
    Vado cosi, a naso, ma non saprei dirti nulla di preciso.
    Faccio tutto dal files manager, almeno in "galleria" ho tutte le cartelle sistemate ed ordinate.
    Sì, è predefinita, io l'ho trovata lì quando ho acceso il telefono la prima volta.



    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    l app foto ha un sacco di bug.... io ho 2 problemi:

    il primo:

    1 apro l app foto e mi escono tutte le foto...
    2 tengo premuto su una foto così appare la spunta sulla foto
    3 su tutte le foto appare un simbolo all angolo in basso a destra, che dovrebbe servire a vedere la foto a schermo intero
    4 se clicco su quel simbolo appare una schermata nera e la foto non si vede.

    il secondo:

    1 apro es gestore file
    2 seleziono un immagine e il cel mi chiede se voglio aprirla con FOTO o con GALLERIA
    3 seleziono FOTO e l immagina appena viene aperta diminuisce di luminosità (diventa più scura)
    4 poi, restando su questa immagine, seleziono opzioni e per esempio clicco su "imposta immagine come sfondo", e seleziono di eseguire l operazione tramite FOTO: immediatamente l app crasha!!!

    sono problemi di google foto.... con galleria non succede....

    PS: DA PREMETTERE PERO' CHE NON HO NESSUN ACCAUNT GOOGLE+ !!! USO GOOGLE FOTO DICIAMO OFF LINE

    se qualcuno gentilmente può provare e farmi sapere per avere riscontri... attendo... grazie
    No, questi due problemi io non li ho


    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    La mia domanda è: ma a che vi serve questa app?

    (PS: l'account G+ l'abbiamo tutti, pur non sapendolo)

    - - merge - -

    La mia domanda è: ma a che vi serve questa app?

    (PS: l'account G+ l'abbiamo tutti, pur non sapendolo)
    Era l'unica app nativa che mi facesse organizzare le foto in album, volevo capire perché non funzionava.

  6. #2615
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleMar85 Visualizza il messaggio
    Era l'unica app nativa che mi facesse organizzare le foto in album, volevo capire perché non funzionava.
    Beh, guarda, davvero non saprei come aiutarti, mi spiace.
    Continuo a consigliarti di provare con un file manager, ma invece di entrare nella cartella "Pictures" (che è quella della galleria) dovresti cercare la cartella predefinita dell'app "Foto".
    In caso non dovresti trovarla, c'è una remota possibilità che funzioni anche dalla cartella "Pictures", se questa benedetta app "Foto" è sincronizzata con la galleria dovrebbe leggerti anche le sue cartelle.

    Vai per tentativi, tanto non puoi fare alcun tipo di danno in questo caso.

    E, in ogni caso, per come la vedo io, con un gestore file puoi fare a meno di questa app.

    - - merge - -

    Quote Originariamente inviato da AleMar85 Visualizza il messaggio
    Era l'unica app nativa che mi facesse organizzare le foto in album, volevo capire perché non funzionava.
    Beh, guarda, davvero non saprei come aiutarti, mi spiace.
    Continuo a consigliarti di provare con un file manager, ma invece di entrare nella cartella "Pictures" (che è quella della galleria) dovresti cercare la cartella predefinita dell'app "Foto".
    In caso non dovresti trovarla, c'è una remota possibilità che funzioni anche dalla cartella "Pictures", se questa benedetta app "Foto" è sincronizzata con la galleria dovrebbe leggerti anche le sue cartelle.

    Vai per tentativi, tanto non puoi fare alcun tipo di danno in questo caso.

    E, in ogni caso, per come la vedo io, con un gestore file puoi fare a meno di questa app.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  7. #2616
    Androidiano L'avatar di AleMar85


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Beh, guarda, davvero non saprei come aiutarti, mi spiace.
    Continuo a consigliarti di provare con un file manager, ma invece di entrare nella cartella "Pictures" (che è quella della galleria) dovresti cercare la cartella predefinita dell'app "Foto".
    In caso non dovresti trovarla, c'è una remota possibilità che funzioni anche dalla cartella "Pictures", se questa benedetta app "Foto" è sincronizzata con la galleria dovrebbe leggerti anche le sue cartelle.

    Vai per tentativi, tanto non puoi fare alcun tipo di danno in questo caso.

    E, in ogni caso, per come la vedo io, con un gestore file puoi fare a meno di questa app.

    - - merge - -



    .
    A me va benissimo anche che gli album siano in "galleria", ti parlavo di "foto" perché lì vedevo la possibilità di crearne di nuovi. Proverò con un file manager, grazie mille

  8. #2617
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho appena acquistato il nexus 5 e devo dire che questa sezione mi ha aiutato molto nel capire vari aspetti.
    Ora però mi sono bloccato sulla gestione messaggi. Mi spiego...
    Quando mi arrivano i messaggi delle notifiche, chiamate ecc... abbassando la finestra li vedo tutti , poi se clicco su uno di loro per guardare il contenuto è tutto ok, torno indietro e i messaggi nella finestra scompaiono...ma dove vanno a finire?

  9. #2618
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,444

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho nexus 5 32 gb nero e ho provato con il bluetooth a mandare dei file dal mio vecchio xperia p e nexus e da htc one a nexus ma nulla e non lascia mandare i file, qualcuno sa come mai? (come file intendo gli apk delle app)

  10. #2619
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steppy98 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho nexus 5 32 gb nero e ho provato con il bluetooth a mandare dei file dal mio vecchio xperia p e nexus e da htc one a nexus ma nulla e non lascia mandare i file, qualcuno sa come mai? (come file intendo gli apk delle app)
    Cambia l'estensione in .jpg e invia, poi nel telefono ricevente rimetti .apk
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

  11. #2620
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuonosereno Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho appena acquistato il nexus 5 e devo dire che questa sezione mi ha aiutato molto nel capire vari aspetti.
    Ora però mi sono bloccato sulla gestione messaggi. Mi spiego...
    Quando mi arrivano i messaggi delle notifiche, chiamate ecc... abbassando la finestra li vedo tutti , poi se clicco su uno di loro per guardare il contenuto è tutto ok, torno indietro e i messaggi nella finestra scompaiono...ma dove vanno a finire?
    In che senso dove vanno a finire?
    Se è un sms, in hangout, se è un messaggio su whatsapp, in whatsapp, se è una chiamata persa, nel registro chiamate...
    ehm...

    Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    Cambia l'estensione in .jpg e invia, poi nel telefono ricevente rimetti .apk
    Piccolo OT ma non troppo: è lo stesso con wifi direct?
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

Pagina 262 di 507 primaprima ... 162212252260261262263264272312362 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy