CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Cerco aiuto urgente da esperti; sono ancora in tempo per il rimborso.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Angry

    Cerco aiuto urgente da esperti; sono ancora in tempo per il rimborso.

    Chiedo scusa anticipatamente se ho aperto una discussione, ma oggi o domani mi scade il termine in cui posso chiedere a google la sostituzione del terminale o se necessario addirittura il rimborso...vi prego di non chiudermi la discussione

    Cerco quindi aiuto urgente da parte di chi ne capisce davvero su due "problemi" che ho sul mio nexus 5...

    Sono di certo disposto ad aspettare aggiornamenti software per risolvere i vari problemi, ma questi proprio non li sopporto:

    1 il display ED E' LA COSA CHE MI DA' PIU' FASTIDIO: se visto da alcune angolazioni (quasi tutte le angolazioni), diventa di colore grigiastro ed è una cosa che io proprio non tollero in quanto sto sempre con gli occhi sul telefono anche quando non ce l ho in mano e questa cosa davvero non mi và giù.

    Quote Originariamente inviato da 2lame4fame Visualizza il messaggio
    ma sta cosa? cioè faccio fatica a crederci!!
    https://www.dropbox.com/s/epvxw5hn8s...105_230043.jpg
    - quindi vi chiedo: pensate che questa del display sia una cosa riconducibile alla retroilluminazione del cel e quindi risolvibile con qualche aggiornamento, oppure pensiate sia un limite del display e che quindi la situazione rimarrà sempre questa?

    2 microfono: in registrazione sia audio che video si sente sempre un fruscio di sottofondo. Di seguito il link di un video in cui in sottofondo allo schioccare delle mie dita se sente il fruscio:

    https://www.dropbox.com/s/leurdy8wvt...112_130836.mp4

    - potete gentilmente fare una prova anche con il vostro nexus5 per capire se è il mio microfono che è difettato oppure anche in questo caso trattasi di problema software e quindi risolvibile con aggiornamento?

    grazie anticipate a chi risponderà.....
    Ultima modifica di cristianb; 12-11-13 alle 14:44
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa anticipatamente se ho aperto una discussione, ma oggi o domani mi scade il termine in cui posso chiedere a google la sostituzione del terminale o se necessario addirittura il rimborso...vi prego di non chiudermi la discussione

    Cerco quindi aiuto urgente da parte di chi ne capisce davvero su due "problemi" che ho sul mio nexus 5...

    Sono di certo disposto ad aspettare aggiornamenti software per risolvere i vari problemi, ma questi proprio non li sopporto:

    1 il display ED E' LA COSA CHE MI DA' PIU' FASTIDIO: se visto da alcune angolazioni (quasi tutte le angolazioni), diventa di colore grigiastro ed è una cosa che io proprio non tollero in quanto sto sempre con gli occhi sul telefono anche quando non ce l ho in mano e questa cosa davvero non mi và giù.



    - quindi vi chiedo: pensate che questa del display sia una cosa riconducibile alla retroilluminazione del cel e quindi risolvibile con qualche aggiornamento, oppure pensiate sia un limite del display e che quindi la situazione rimarrà sempre questa?

    2 microfono: in registrazione sia audio che video si sente sempre un fruscio di sottofondo. Di seguito il link di un video in cui in sottofondo allo schioccare delle mie dita se sente il fruscio:

    https://www.dropbox.com/s/leurdy8wvt...112_130836.mp4

    - potete gentilmente fare una prova anche con il vostro nexus5 per capire se è il mio microfono che è difettato oppure anche in questo caso trattasi di problema software e quindi risolvibile con aggiornamento?

    grazie anticipate a chi risponderà.....
    se questi problemi non ti "convincono" e sei ancora in tempo per richiedere la sostituzione, cosa stai aspettando?
    E' vero che poi avrai da attendere di nuovo il Nexus 5, ma almeno ti sei tolto un pensiero.
    In fondo hai speso 400 euro!
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    se per quanto riguarda il display, qualcuno che se ne intende più di me mi conferma che la situazione non cambierà con gli aggiornamenti, penso che chiederò addirittura il rimborso.....

    mentre per il microfono attendo riscontri per capire se è un problema solo del mio microfono oppure è un problema che hanno quindi risolvibile con un aggiornamente software e di conseguenza non mi conviene mandarlo indietro....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    se per quanto riguarda il display, qualcuno che se ne intende più di me mi conferma che la situazione non cambierà con gli aggiornamenti, penso che chiederò addirittura il rimborso.....

    mentre per il microfono attendo riscontri per capire se è un problema solo del mio microfono oppure è un problema che hanno quindi risolvibile con un aggiornamente software e di conseguenza non mi conviene mandarlo indietro....
    Questi fruscii sono alquanto fastidiosi, vai di rimborso/sostituzione... Anche perché molto sicuramente è un problema hardware, non software... Per il display, penso sia la retroilluminazione...
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho provato a fare un video con il mio Nexus 5 e non sento alcun fruscio.
    Per lo schermo ho fatto anche io una prova e in effetti in alcune angolazioni il nero tende al grigiastro.

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    a questo punto direi che i consigli sono stati dati...
    vi chiedo di andare avanti qui: https://www.androidiani.com/forum/go...-telefono.html

    visto che si parla "quasi" sicuramente di danni hardware
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy